Ma voi fareste la coda per più di un'ora

Letshope

Nuovo Utente
Registrato
9/4/01
Messaggi
42.730
Punti reazioni
1.891
per farvi un selfie con Salvini? (ora su la 7).
Io non la farei neanche per 5 minuti, anche se fossero Bersani o Cheryl Cole :o
 
il tuo problema e' che per farsi un selfi con Salvini bisogna fare piu' di un'ora di coda ,direi:D

tranquillo che con bersani non ci sono problemi di coda:o
 
No,però per qualcos'altro si😁e mi toglierei una bbella soddisfazione
 
il tuo problema e' che per farsi un selfi con Salvini bisogna fare piu' di un'ora di coda ,direi:D

tranquillo che con bersani non ci sono problemi di coda:o

touché, si può chiudere il 3D :D
 
Mi sembra veramente un’inutile perdita di tempo sia da parte di chi fa la coda che da parte di Salvini.
Ma il livello di certa politica è questo.

Diciamo che per 50 euro potrei fare la coda.
Per il selfie ne chiedo almeno 100.
 
No, infatti nel caso di Bersani ho detto 5 minuti :D

giusto il tempo per superare la folla dei giornalisti dei media di casa (togli quelli ,rimangono i "custodi" della casa del popolo:D
 
Bè c'è chi fa la coda di 12 ore per prendere posizione sotto al palco di Vasco Rossi ...:rolleyes:
O chi la fa di 8 ore per aspettare l'apertura del negozio Apple quandi arriva il nuovo IPhone
Di stupidotti è pieno il mondo direi
 
Bè c'è chi fa la coda di 12 ore per prendere posizione sotto al palco di Vasco Rossi ...:rolleyes:
O chi la fa di 8 ore per aspettare l'apertura del negozio Apple quandi arriva il nuovo IPhone
Di stupidotti è pieno il mondo direi

La cosa che più mi stupisce è che guardandoli (ne hanno fatto vedere molti e molte) sembrano persone normali :D
 
Bè sono sicuro che anche tu quando ti guardi allo specchio ti sembri normale :o
 
per farvi un selfie con Salvini? (ora su la 7).
Io non la farei neanche per 5 minuti, anche se fossero Bersani o Cheryl Cole :o

a me non stupisce che un fan si faccia un ora di coda

stupisce che Salvini si presti a fare selfie per un'ora

d'accordo che così consolida il suo voler far vedere che è uno di noi, il politico della porta accanto, però............
 
a me non stupisce che un fan si faccia un ora di coda

stupisce che Salvini si presti a fare selfie per un'ora

d'accordo che così consolida il suo voler far vedere che è uno di noi, il politico della porta accanto, però............

Infatti. Sono cose da influencer o da star al più. Ma un politico che c’entra...e non mi si dica che a Salvini piace stare con la gente perché con un selfie non c’e ‘ uno scambio di opinioni...è solo una perdita di tempo per una foto.
 
No, infatti nel caso di Bersani ho detto 5 minuti :D

Ma neanche, è talmente libero che ti viene direttamente incontro lui :o

Semmai la cosa la fa lui per parlare con te ..... :D

La cosa che più mi stupisce è che guardandoli (ne hanno fatto vedere molti e molte) sembrano persone normali :D

E dici niente ? Tra "sembrano" e "sono" c'è una distanza siderale di ordine galattico, come asserirebbe il sommo maestro frankyone .... :o
 
Ultima modifica:
No, infatti nel caso di Bersani ho detto 5 minuti :D

a me non stupisce che un fan si faccia un ora di coda

stupisce che Salvini si presti a fare selfie per un'ora

d'accordo che così consolida il suo voler far vedere che è uno di noi, il politico della porta accanto, però............

Infatti. Sono cose da influencer o da star al più. Ma un politico che c’entra...e non mi si dica che a Salvini piace stare con la gente perché con un selfie non c’e ‘ uno scambio di opinioni...è solo una perdita di tempo per una foto.

Cosa non si fa quando si è in crisi di astinenza di voti .....
La Meloni che gli sta mangiando voti ogni giorno ricorda tanto quando Salvini, anni fa, iniziò a fare lo stesso con Berlusconi, che mai e poi mai pensava di essere superato dalla Lega alle elezioni del 2013 .... e sappiamo poi com'è andata a finire

Salvini DEVE convincere che è come uno dei suoi elettori perchè gli si dia il voto come ad uno di famiglia e così sperare di portare qualche voto a casa ....

Mica penserete che possa farsi votare per quello che racconta ..... spero ....
 
Se fossi più giovane sarei spesso al mc Donald.. li in futuro potrei anche trovare al bancone qualche personalità importante chiederti se vuoi la coca o la sprite : che bello farsi un selfie :o
 
Indietro