Ma voi fareste la coda per più di un'ora - Pagina 3
Tesla Battery Day: batterie più potenti, green e meno costose per un’auto da $25.000. Ma fino a tre anni di attesa. E il mercato boccia Musk
Cosa ha annunciato Elon Musk nell'attesissimo Tesla Battery Day, evento che si è svolto ieri nella fabbrica di Fremont, in California? Tra le novità si mettono in evidenza soprattutto le …
Assist a BTP e spread da esito elezioni. A Piazza Affari volano Mps e FCA
Dopo il lunedì nero per i mercati, oggi sono tornati gli acquisti in Europa. Piazza Affari ha recuperato terreno con l?indice Ftse Mib che ha chiuso in crescita dello 0,54% …
Tesla Battery Day, Musk che delusione: batterie da un milione di miglia? Produzione ad alto volume non prima del 2022
Proprio lui ha affossato le aspettative degli investitori, in fibrillazione da giorni per il Tesla Battery Day, l’evento tra i più importanti per il colosso delle auto elettriche. In un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di N?Euro
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    11119 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da torre1 Visualizza Messaggio
    Cosa non si fa quando si è in crisi di astinenza di voti .....
    La Meloni che gli sta mangiando voti ogni giorno ricorda tanto quando Salvini, anni fa, iniziò a fare lo stesso con Berlusconi, che mai e poi mai pensava di essere superato dalla Lega alle elezioni del 2013 .... e sappiamo poi com'è andata a finire

Salvini DEVE convincere che è come uno dei suoi elettori perchè gli si dia il voto come ad uno di famiglia e così sperare di portare qualche voto a casa ....

Mica penserete che possa farsi votare per quello che racconta ..... spero ....
    In realtà cerca di farsi votare semplicemente perché è l’opposto di chi è al governo .. senza dare tanti contenuti ..

Mi sembra già così un argomento vincente seppure io non lo voti

L'avatar di score and Jones
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2441 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Pensa a questi che selfie che si fanno.
    Immagini Allegate Immagini Allegate -cogl.jpg 

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2536 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da torre1 Visualizza Messaggio
    Cosa non si fa quando si è in crisi di astinenza di voti .....
    La Meloni che gli sta mangiando voti ogni giorno ricorda tanto quando Salvini, anni fa, iniziò a fare lo stesso con Berlusconi, che mai e poi mai pensava di essere superato dalla Lega alle elezioni del 2013 .... e sappiamo poi com'è andata a finire

Salvini DEVE convincere che è come uno dei suoi elettori perchè gli si dia il voto come ad uno di famiglia e così sperare di portare qualche voto a casa ....

Mica penserete che possa farsi votare per quello che racconta ..... spero ....
    Citazione Originariamente Scritto da N?Euro Visualizza Messaggio
    In realtà cerca di farsi votare semplicemente perché è l’opposto di chi è al governo .. senza dare tanti contenuti ..

Mi sembra già così un argomento vincente seppure io non lo voti
    E io che ho detto di diverso ?

Accedi