Prenotazione in Banca per versamento A/b allo sportello al 11/08

nickanonimo72

Nuovo Utente
Registrato
30/5/01
Messaggi
10.785
Punti reazioni
803
pazzesco.....:wall::wall:

Orari li hanno ridotti dalle 8,20 alle 13,20.....mi sembra tutto molto logico.....
 
DOMANDA
che banca è? la terza più grande in Italia?
 
Mandare MP a MATTRA
 
boh... ma sono l'unico che nn va allo sportello da anni?? credo almeno una decina...

verso assegni, verso contante, prelevo contante... tutto alla cassa automatica il resto tutto home-banking... capisco un 80enne... ma dai 20 ai 60 nn dovrebbero esserci problemi
 
boh... ma sono l'unico che nn va allo sportello da anni?? credo almeno una decina...

verso assegni, verso contante, prelevo contante... tutto alla cassa automatica il resto tutto home-banking... capisco un 80enne... ma dai 20 ai 60 nn dovrebbero esserci problemi

ma infatti. si parla tanto di digitalizzazione del Paese, ma qua c'è gente che ancora non sa usare strumenti che esistono da oltre 20 anni
 
boh... ma sono l'unico che nn va allo sportello da anni?? credo almeno una decina...

verso assegni, verso contante, prelevo contante... tutto alla cassa automatica il resto tutto home-banking... capisco un 80enne... ma dai 20 ai 60 nn dovrebbero esserci problemi

ma infatti...
 
ma infatti. si parla tanto di digitalizzazione del Paese, ma qua c'è gente che ancora non sa usare strumenti che esistono da oltre 20 anni

x me le filiali possono chiudere tutte (tranne le belli sedi storiche), alla peggio qualche cassa automatica qua e là... e i banguari tutti a rdc :D
 
pazzesco.....:wall::wall:

Orari li hanno ridotti dalle 8,20 alle 13,20.....mi sembra tutto molto logico.....

non usare lo sportello anche perchè oramai se vai allo sportello x queste operazioni ti accompagnano al bancomat e ti insegnano come si fa in diretta... la quasi totalità dei bancomat ha la possibilità di versare assegni...
 
x me le filiali possono chiudere tutte (tranne le belli sedi storiche), alla peggio qualche cassa automatica qua e là... e i banguari tutti a rdc :D

i banguari resterebbero solo per pratiche come i mutui, e la consulenza su essi, pratiche per finanziamenti, per aprire le cassette di sicurezza, ecc...
il resto si può fare online oppure con pratiche spedizioni a domicilio
 
pazzesco.....:wall::wall:

Orari li hanno ridotti dalle 8,20 alle 13,20.....mi sembra tutto molto logico.....

Io sono andato senza appuntamento e ho fatto in 5 minuti.
Davanti ad anziani con prenotazioni di una settimana.

Entro.
Bala:"devo fare una operazione allo sportello"
cassiera:"lei ha l'appuntamento?"
Bala:"No e allora"
dipendente:"ok facciamo l'operazione, tanto non è il primo che fa così. (risatina)"
 
Alla mia banca (popolare di Sondrio) fanno entrare uno per volta a causa del covid19, ma lo sportello funziona e sono educati e gentili com'è giusto che sia, sono un cliente pagante se voglio andare allo sportello mi devono prendere, non mi va di dialogare con le macchine... ecche.azz. di servizio sarebbe? Io sono un essere umano non un robot.
L'appuntamento lo chiedo solo se voglio parlare con il direttore.

In altra banca, hanno tentato di dirottarmi sul gabbiotto del bancomat, mi sono rifiutato e mi hanno servito allo sportello, basta dire di aver lasciato a casa il bancomat...
 
io non capisco come mai, e dopo mesi, facciano ancora orario ridotto solo mattutino. e si debba ancora prendere appuntamento......boh.
e soprattutto, è evidente che non investano in tecnologia e quindi non abbiano ovunque atm evoluti ma in massima parte solo gli atm tradizionali erogatori. KO!
 
boh... ma sono l'unico che nn va allo sportello da anni?? credo almeno una decina...

verso assegni, verso contante, prelevo contante... tutto alla cassa automatica il resto tutto home-banking... capisco un 80enne... ma dai 20 ai 60 nn dovrebbero esserci problemi

le uniche rotture allo sportello sono per i libretti assegni
in verita' unicredit si e' inventata una rigidita' assurda sugli assegni che se non hanno la ragione sociale esatta parte l'altra rottura del tornare a prendere l'assegno per...paradosso correggerlo

per il resto oggi son passato davanti ad una banchina locale con 10 persone fuori ad aspettare quasi alle 13.00 :eek:
 
Gli ATM evoluti con svariate funzioni dovrebbero essere un obbligo per tutto le banche.
 
A Milano Bnl sta togliendo tutti gli sportelli bancari.Ogni tre banche funzionano solo in una.Quindi uno per fare sportello deve fare anche dieci chilometri nel traffico di Milano per poi fare code chilometriche in attesa fuori dalla banca.Finito il periodo delle vacche grasse.
 
Indietro