rallegratevi arriva la Sea-watch 4" - Pagina 44
Per Stephen Roach crash dollaro ormai assicurato: “2021 anno brutale, sale rischio double-dip recession’
Il 2021 sarà un anno brutale per il dollaro. Parola di Stephen Roach, professore alla Yale University ed ex presidente di Morgan Stanley Asia, tuttora tra le voci più ascoltate …
Banche del Ftse Mib provano rimbalzo, Banco BPM scatta a +3%. Pressioni al ribasso su Eni
Il nuovo sell-off sui titoli tecnologici a Wall Street condiziona l'umore di Piazza Affari che comunque contiene le perdite. Ieri sera il Nasdaq è sceso di oltre 3 punti percentuali. …
Triboo conferma guidance, nel I semestre ricavi in crescita sostenuti dall’eCommerce
Triboo, gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana e che controlla questa testata, conferma le guidance previste dal piano industriale 2020-2022 dopo aver chiuso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di bandit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2580 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Areneus Visualizza Messaggio
    Ma pensiamoci bene: per ribellarsi bisogna potere accumulare truppe, armi e mezzi.
    Chi e' che lo puo' fare?
    Il parco buoi?
    I blacbloc al massimo fanno qualche vandalismo a edicolanti e fruttivendoli, non spaccano nemmeno i centri commerciali... e comunque abitano coi genitori o al massimo in qualche centro sociale dove si rincogliooniscono con qualsiasi mezzo chimico, fisico e pure psichico.
    I casapaund sono cosi' pochi che anche se magari vincono una rissa poi quando tornano a casa le prendono regolarmente da tutti inclusa la mamma.

Lo sapete chi sno i soli che potrebbero organizzarsi e ribellarsi?

Le risorse.
    Apposta ho detto che gli UNICI che possono cambiare le cose sono i MILITARI, hanno armi, truppe e mezzi.

Le risorse hanno solo il coraggio e l'incoscienza tipica di chi non ha nulla da perdere e se viene catturato potrebbe addirittura migliorare la sua condizione.

L'avatar di apposta supposta
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    10279 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da bandit Visualizza Messaggio
    Apposta ho detto che gli UNICI che possono cambiare le cose sono i MILITARI, hanno armi, truppe e mezzi.

Le risorse hanno solo il coraggio e l'incoscienza tipica di chi non ha nulla da perdere e se viene catturato potrebbe addirittura migliorare la sua condizione.
    si si poi dopo il golpe fanno tutte le cose che piacciono a te eh
    preparati a mandargli la lista delle richieste

L'avatar di bandit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2580 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da apposta supposta Visualizza Messaggio
    si si poi dopo il golpe fanno tutte le cose che piacciono a te eh
    preparati a mandargli la lista delle richieste
    Non ho mica detto che mi piacerebbe! Ne che lo auspico.

Dico solo che in Italia non cambierà mai nulla e che il cambiamento effettivo (in meglio o peggio poi si vede) può venire solo da un golpe militare.

E per favore smettiamo di dire che l'italiano non si ribella dopo averlo deliberatamente disarmato e devirilizzato per 70 anni di fila.

L'avatar di apposta supposta
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    10279 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Dico solo che in Italia non cambierà mai nulla e che il cambiamento effettivo (in meglio o peggio poi si vede) può venire solo da un golpe militare.

E per favore smettiamo di dire che l'italiano non si ribella dopo averlo deliberatamente disarmato e devirilizzato per 70 anni di fila.
    io continuo a pensare che la peggiore della democrazia sia meglio della dittatura piu' illuminata...
    figuriamoci metterci i militari in mezzo...

raga' ma siete liberali o cosa

L'avatar di bandit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2580 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    io continuo a pensare che la peggiore della democrazia sia meglio della dittatura piu' illuminata...

E te sei democratica o cosa?

L'avatar di bandit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2580 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Per te significa essere in democrazia se quando vince una parte del parlamento si scatenano nell’ordine spread a comando e magistratura (rea confessa) fino a far si che governino chi le elezioni le ha perse?

L'avatar di Brand New
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3625 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

vero ma è orrenda anche la dittatura mascherata da democrazia....

L'avatar di Vedo.Vedo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    146 Post(s)
    Potenza rep
    25481207

quella che ti riferisci tu è quella armata che poi sia governativa o estremista bisogna scegliere, ma una simile a quella francese che è durata mesi con i gilet gialli che ogni sabato fermavano tutto, in italia sarebbe impensabile, di che colore li facciamo i gillet per non cadere nella diatriba politica?

L'avatar di bandit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2580 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Vedo.Vedo Visualizza Messaggio
    quella che ti riferisci tu è quella armata che poi sia governativa o estremista bisogna scegliere, ma una simile a quella francese che è durata mesi con i gilet gialli che ogni sabato fermavano tutto, in italia sarebbe impensabile, di che colore li facciamo i gillet per non cadere nella diatriba politica?
    Si ma alla fine della fiera i "gilet gialli" hanno ottenuto qualcosa oppure no, e se si cosa?

Meno tasse sulla benzina?

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da J. Sean Mallory Visualizza Messaggio
    Unica soluzione:

azz

Accedi