Occorre votare per chi ci può difendere?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Opinionista

Esterno mie opinioni
Registrato
21/7/02
Messaggi
15.849
Punti reazioni
712
E' mia opinione che occorra votare per chi riteniamo che ci possa difendere nella maggioranza degli aspetti della nostra vita famigliare, sociale, lavorativa, economica, eccetera.

Lapalissiano?

:mmmm:
 
vota sereno che tanto voti sempre chi difende se stesso :p
 
voti poi il tuo rappresentante fa i kmazzi suoi.... vedi 2s che ora sono complici pd

io cmq alle ultime ho votato chi non è entrato in parlamento. quindi sono libero dai vari inciuci del potere.
 
i 5stalli hanno dimostrato il valore del voto e delle promesse elettorali
 
Si, è giusto votare chi si vuole...




... ma quando si vota?!

:eek:
 
E' mia opinione che occorra votare per chi riteniamo che ci possa difendere nella maggioranza degli aspetti della nostra vita famigliare, sociale, lavorativa, economica, eccetera.

Lapalissiano?

:mmmm:
Ovvio!No PD!!
 
Occorre votare per chi ci può difendere?

Occorre appoggiare chi ci può difendere?


Ritengo che si debba votare e appoggiare chi ci può difendere. Ciò perché ritengo che ci sia sempre e comunque chi ci offende o ci vuole offendere.
 
L'offerta politica in Italia, ma non solo, è imbarazzante.
Non c'è nessun partito votabile, al massimo mi piace qualche deputato tipo Marattin, ma milita in un partito che non voterei mai.
 
Ritengo che si voterà tra un annetto circa.

8 milioni di persone voteranno a giugno per le amministrative, 50 milioni sempre a giugno per il referendum

In Italia si vota ogni anno, ma c'è ancora gente che si lagna perchè non si vota :rotfl: :rotfl:
 
Indietro