Calenda al tg2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.905
Punti reazioni
1.192
rimpatriare un clandestino costa sui 20.000 euro ma allora perchè non li rimandano indietro appena entrano in acque italiane ??
c'è mafia in arrivo e mafie al rientro ????????? siamo nella m.......:censored:
 
Mantenerlo a 35 euro al giorno piuttosto che sulle navi piuttosto che i problemi e costi di sicurezza e integrazione????

La smettano di tirarci in giro palesemente....
 
Mi si spieghi per favore da dove vengono fuori quei 20k per rimpatriare un clandestino
 
Spiegate a calenda che possiamo organizzare dei servizi di rimpatrio a meno 2000 euro a testa di moro :o.
 
Per non parlare dell'effetto dissuasivo se li riporti indietro....mentre se subisci passivamente incentivi continuamente nuovi arrivi e quindi sempre più soldi da spendere
 
chiama calenda lui ha detto questo in tv. credevo si capisse da cosa ho scritto.

Si, l'ho sentito anch'io ... mi pare cheprecidamente abbia detto dai 10 ai 20k.
Poi ha parlato dei rimpatri volontari, cosa che e' stata fatta in germania, secondo lui,
con successo.

Bene, io dico invece che e' una stronz***.

Perche' se lo fai su larga scala si sparge la voce e tutti si fanno un viaggett in italia
per poi rientrare a spese nostre.

Io avrei un'idea alternativa, perche' l'idea di fondo non e' semplicemente rimpatriare,
ma anche disincentivare.

Se devo spendere li do ai governi locali per costruire carceri: chi viene in italia da clandestino
viene rimpatriato direttamente dal suo paese che lo sbatte in galera. Ovviamente ci devono guadagnare
i governi locali, ma almeno nessuno ha piu' un incentivo a venire in italia.
 
Bah
Io penso che con 500 €/cranio i ROM ci stanno dentro alla grande
 
ma perchè non caricarli su barche marce e farle arenare sulle spiagge dei negher?
 
.........

Io avrei un'idea alternativa, perche' l'idea di fondo non e' semplicemente rimpatriare,
ma anche disincentivare.

Se devo spendere li do ai governi locali per costruire carceri: chi viene in italia da clandestino
viene rimpatriato direttamente dal suo paese che lo sbatte in galera. Ovviamente ci devono guadagnare
i governi locali, ma almeno nessuno ha piu' un incentivo a venire in italia.

Si si, vai tranquillo che lo faranno senz'altro. :clap:
 
Calenda=gemmazione PD come Renzi e tutti i partitini della sinistra!!
Tempio di Dei falsi e bugiardi!!
 
chiama calenda lui ha detto questo in tv. credevo si capisse da cosa ho scritto.

un altro0 che va in tv a sparar quazzate senza che nessuno lo contraddica o gli chieda per esempio da dove ha ricavato i 20mila ....
 
20 mila euro :D
Ma perché dobbiamo star qua ad ascoltar ste panzane.....
Mi pareva più serio Calenda

20 mila euro per un viaggio dai ma basta
 
20 mila euro :D
Ma perché dobbiamo star qua ad ascoltar ste panzane.....
Mi pareva più serio Calenda

20 mila euro per un viaggio dai ma basta

con tutti i ryanair fermi... 30 euro escluso il trolley :D

mxb
 
rimpatriare un clandestino costa sui 20.000 euro ma allora perchè non li rimandano indietro appena entrano in acque italiane ??
c'è mafia in arrivo e mafie al rientro ????????? siamo nella m.......:censored:

Se Calenda ha detto che COSTA 20mila euro è molto grave

Se diceva che ci magnano su 20mila e bisogna tagliare del 99% è un conto ( con 200 € ti fai già un buon volo)

Sostenere che COSTA 20mila è veramente scandaloso

Spero , per lui , che non sia vero

Comunque mai capito il motivo della sua notorietà....
 
comunque il giochino e' semplice...

quando una cosa si vuol fare si parla dei grandi benefici della fondamentale importanza e della lungimiranza di quel che si fa....

quando non si vuol fare o e' negativa per la nostra parte politica si parla delle spese e di quanto costa :D
 
20 mila euro :D
Ma perché dobbiamo star qua ad ascoltar ste panzane.....
Mi pareva più serio Calenda

20 mila euro per un viaggio dai ma basta

Vittò, è il costo di tutta la macchina organizzativa addetta ai rimpatri. I 2.000€ son solo la parte finale.
Cioè tutto quel che ci costa diviso il numero dei rimpatriati.
È chiaro che questo costo diminuirebbe sensibilmente se piuttosto che rimpatriare numerelli ne rimpatri, come nelle vecchie previsioni, dieci volte tanto....non hai più quel risultato tra 10 e 20k
 
Indietro