Calenda al tg2
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    5825 Post(s)
    Potenza rep
    0

Calenda al tg2

rimpatriare un clandestino costa sui 20.000 euro ma allora perchè non li rimandano indietro appena entrano in acque italiane ??
    c'è mafia in arrivo e mafie al rientro ????????? siamo nella m.......

L'avatar di Superstardelbene
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4688 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Mantenerlo a 35 euro al giorno piuttosto che sulle navi piuttosto che i problemi e costi di sicurezza e integrazione????

La smettano di tirarci in giro palesemente....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2760 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Mi si spieghi per favore da dove vengono fuori quei 20k per rimpatriare un clandestino

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    5825 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da neuromante Visualizza Messaggio
    Mi si spieghi per favore da dove vengono fuori quei 20k per rimpatriare un clandestino
    chiama calenda lui ha detto questo in tv. credevo si capisse da cosa ho scritto.

L'avatar di oneone
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    7166 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Spiegate a calenda che possiamo organizzare dei servizi di rimpatrio a meno 2000 euro a testa di moro .

L'avatar di Superstardelbene
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4688 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Per non parlare dell'effetto dissuasivo se li riporti indietro....mentre se subisci passivamente incentivi continuamente nuovi arrivi e quindi sempre più soldi da spendere

L'avatar di Sir Wildman
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    22253 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da coffeman Visualizza Messaggio
    chiama calenda lui ha detto questo in tv. credevo si capisse da cosa ho scritto.
    Si, l'ho sentito anch'io ... mi pare cheprecidamente abbia detto dai 10 ai 20k.
    Poi ha parlato dei rimpatri volontari, cosa che e' stata fatta in germania, secondo lui,
    con successo.

Bene, io dico invece che e' una stronz***.

Perche' se lo fai su larga scala si sparge la voce e tutti si fanno un viaggett in italia
    per poi rientrare a spese nostre.

Io avrei un'idea alternativa, perche' l'idea di fondo non e' semplicemente rimpatriare,
    ma anche disincentivare.

Se devo spendere li do ai governi locali per costruire carceri: chi viene in italia da clandestino
    viene rimpatriato direttamente dal suo paese che lo sbatte in galera. Ovviamente ci devono guadagnare
    i governi locali, ma almeno nessuno ha piu' un incentivo a venire in italia.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    13288 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Bah
    Io penso che con 500 €/cranio i ROM ci stanno dentro alla grande

L'avatar di bignola
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2424 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    ma perchè non caricarli su barche marce e farle arenare sulle spiagge dei negher?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Sir Wildman Visualizza Messaggio
    .........

Io avrei un'idea alternativa, perche' l'idea di fondo non e' semplicemente rimpatriare,
    ma anche disincentivare.

Se devo spendere li do ai governi locali per costruire carceri: chi viene in italia da clandestino
    viene rimpatriato direttamente dal suo paese che lo sbatte in galera. Ovviamente ci devono guadagnare
    i governi locali, ma almeno nessuno ha piu' un incentivo a venire in italia.
    Si si, vai tranquillo che lo faranno senz'altro.

Accedi