L'avete vista la nave per i clandestini ?

manx

Nuovo Utente
Registrato
11/6/04
Messaggi
53.280
Punti reazioni
2.217
filmato

Twitter






immigr nave.JPG


immigr nave 1.JPG
 
Beh, è una nave normalmente adibita al trasporto passeggeri. Non le fanno più a remi :o
 
Ultima modifica:
i terremotati in tenda , i clandestini nel lusso
 
anzi ,direi anche troppo modesta ,considerando che sono doni di Dio e che ci permetteranno di evolvere verso usi e costumi che noi italiani mai ci saremmo sognati di poter assimilare ,speriamo che il personale di servizio ,rigorosamente italiano, sia all'altezza del livello dei fruitori.
 
Non chiacchere o accuse ripetute come pappagalli, dove sono i piddini adesso?
 
Godete oh Popolo......e pagate le tasse...
:clap::clap::clap:
 
premesso che io utilizzereri la Marina per trainare di nuovo sulle coste libiche i barconi.
Se li affondano gli fornirei barche anche nuove da trainare in Libia, tanto sarebbe comunque un risparmio rispetto a tenerli qui.

Tuttavia devo notare che le triremi con i rematori incatenati non le costruiscono più e se devono pigliare una nave per sto utilizzo creativo (e creatino), quelle sono le navi che trovano.
 
premesso che io utilizzereri la Marina per trainare di nuovo sulle coste libiche i barconi.
Se li affondano gli fornirei barche anche nuove da trainare in Libia, tanto sarebbe comunque un risparmio rispetto a tenerli qui.

Tuttavia devo notare che le triremi con i rematori incatenati non le costruiscono più e se devono pigliare una nave per sto utilizzo creativo (e creatino), quelle sono le navi che trovano.

L'ho detto prima io :p
 
Si parla di una spesa di 1 mln di € per14 gg
 
Ma il personale di bordo deve star li a farsi contaminare? Perché se li blocchi due settimane tutti assieme lì si infettano tutti eh, poi il datore di lavoro è responsabile, gli avranno rilasciato delle liberatorie in merito? I sindacati niente da dire? lì è la salute dei lavoratori in ballo.
 
scialuppe e giubbotti di salvataggio ci sono?
 
Vabbè, indipendentemente dal tempismo, è la prima cosa logica che ad una persona normale viene in mente ;)

non mi sembra troppo logica , non è da persone normali . Una persona normale pensa come nei commenti di Radio Savana che seguono il filmato
 
non mi sembra troppo logica , non è da persone normali . Una persona normale pensa come nei commenti di Radio Savana che seguono il filmato

io la nave non l'avrei messa, ma mi sembra di ricordare che l'hanno chiesta i governatori.
La Santelli sicuro che mi ricordo di averlo sentito alla radio.

Ma dovendo mettere la nave, le navi quelle sono.
 
Quindi si passa da questa ad una triremi con schiavi vogatori.... buono a sapersi... OK!
 
Indietro