Ma vogliamo parlare della svezia????

texasranger

Nuovo Utente
Registrato
12/2/14
Messaggi
7.117
Punti reazioni
557
Fino a ieri tutti a sparare contro
Ora che arrivano i dati silenzio
Crollo dei contagi
PIL in forte tenuta
Nessuna chiusura di attività o scuole
Assembramenti concessi fino a 50 persone mascherine.. Sconsigliate.

Governo socialdemocratici e verdi

Ma siamo sicuri che Conte abbia usato la giusta strategia?????

Crollo del PIL debito pubblico alle stelle tanti morti considerando che di fatto e per fortuna il virus ha colpito solo una parte del paese cioè il nord....
 
Shhhh.. No non se deve parlare. Chiudi amo tutto... Le SC uole..... Per carità...
 
ecco che arrivano gli stalinisti negazionisti nomask (con due post del genere avete già l'etichetta indelebile)
 
Fino a ieri tutti a sparare contro
Ora che arrivano i dati silenzio
Crollo dei contagi
PIL in forte tenuta
Nessuna chiusura di attività o scuole
Assembramenti concessi fino a 50 persone mascherine.. Sconsigliate.

Governo socialdemocratici e verdi

Ma siamo sicuri che Conte abbia usato la giusta strategia?????

Crollo del PIL debito pubblico alle stelle tanti morti considerando che di fatto e per fortuna il virus ha colpito solo una parte del paese cioè il nord....

Boh, non saprei, in effetti avremmo potuto fare come Trump e Bolsonaro :o che non hanno avuto gli stessi risultati della Svezia, chissà come mai :rolleyes:
 
Boh, non saprei, in effetti avremmo potuto fare come Trump e Bolsonaro :o che non hanno avuto gli stessi risultati della Svezia, chissà come mai :rolleyes:

lo stavo scrivendo io, mi hai anticipato...
 
Ripeto: come mai negli USA e in Brasile non hanno avuto gli stessi risultati della Svezia? Hanno chiuso troppo? :rolleyes: troppo poco?

qual è la misura giusta per voi? immagino sia quella per cui il vostro business continua e quello degli altri si fòtta...

ci sono andato vicino? ;) chi se ne frega se in treno si occupano posti solo al 50%, io faccio il pilota d'aereo e si occupano tutti e 100%
chi se ne frega se le discoteche al chiuso sono vietate, io ce l'ho all'aperto...
e così via
 
3-2... la partita si fa serrata... attendiamo i doppi e tripli nick alla riscossa...no pasaran:D:rolleyes:
 
Boh, non saprei, in effetti avremmo potuto fare come Trump e Bolsonaro :o che non hanno avuto gli stessi risultati della Svezia, chissà come mai :rolleyes:

lo stavo scrivendo io, mi hai anticipato...

Ripeto: come mai negli USA e in Brasile non hanno avuto gli stessi risultati della Svezia? Hanno chiuso troppo? :rolleyes: troppo poco?

qual è la misura giusta per voi? immagino sia quella per cui il vostro business continua e quello degli altri si fòtta...

ci sono andato vicino? ;) chi se ne frega se in treno si occupano posti solo al 50%, io faccio il pilota d'aereo e si occupano tutti e 100%
chi se ne frega se le discoteche al chiuso sono vietate, io ce l'ho all'aperto...
e così via

:o
 
Ma avete confrontato la Svezia con Norvegia e Finlandia? Parliamo di 5700 morti contro 2-300.
Certo, magari il pil ha tenuto meglio, ma questo è il prezzo, non è stato gratis.
 
Boh, non saprei, in effetti avremmo potuto fare come Trump e Bolsonaro :o che non hanno avuto gli stessi risultati della Svezia, chissà come mai :rolleyes:

lo stavo scrivendo io, mi hai anticipato...

Ripeto: come mai negli USA e in Brasile non hanno avuto gli stessi risultati della Svezia? Hanno chiuso troppo? :rolleyes: troppo poco?

qual è la misura giusta per voi? immagino sia quella per cui il vostro business continua e quello degli altri si fòtta...

ci sono andato vicino? ;) chi se ne frega se in treno si occupano posti solo al 50%, io faccio il pilota d'aereo e si occupano tutti e 100%
chi se ne frega se le discoteche al chiuso sono vietate, io ce l'ho all'aperto...
e così via

Ma avete confrontato la Svezia con Norvegia e Finlandia? Parliamo di 5700 morti contro 2-300.
Certo, magari il pil ha tenuto meglio, ma questo è il prezzo, non è stato gratis.

A loro interessa l'economia, i soldi, dei morti non gliene è mai fregato nulla...muore tanta gente per altre cause, ogni giorno, dicono, 1 in più è un problema, 5000 in più una statistica.
business as usual
il resto è noia
 
Ripeto: come mai negli USA e in Brasile non hanno avuto gli stessi risultati della Svezia? Hanno chiuso troppo? :rolleyes: troppo poco?

qual è la misura giusta per voi? immagino sia quella per cui il vostro business continua e quello degli altri si fòtta...

ci sono andato vicino? ;) chi se ne frega se in treno si occupano posti solo al 50%, io faccio il pilota d'aereo e si occupano tutti e 100%
chi se ne frega se le discoteche al chiuso sono vietate, io ce l'ho all'aperto...
e così via


Ma difatti la questione non è quanto si chiude....
Ma dare delle regole precise

Bolsonaro e trump non potevano chiudere tutto a lungo mancandp uno stato sociale nei loro paesi e la gente non avrebbe saputo come sfamarsi

L errore è stato di essere ondivaghi sulle regole da seguire.
 
A loro interessa l'economia, i soldi, dei morti non gliene è mai fregato nulla...muore tanta gente per altre cause, ogni giorno, dicono, 1 in più è un problema, 5000 in più una statistica.
business as usual
il resto è noia

Infatti. Poi vero che i casi sono in calo ma la Svezia ha avuto il picco a luglio, mentre Finlandia e Norvegia ad aprile e comunque i casi giornalieri restano 10 volte maggiori dei vicini scandinavi.
E questo è solo il primo tempo, attendiamo in autunno la seconda ondata.
I conti si fanno al novantesimo.
 
I filogovernativi sono diventati peggio dei religiosi non pensano più con la loro testa osservando i riscontri con la realtà anzi tutto quello che gli dice il loro piccolo padre eterno è un dogma da non valutare ma accettare in quanto tale.
 
La Svezia ha il peggior dato di contagi per abitanti in Europa dopo l'Armenia

covid eu.jpg
 
Ma difatti la questione non è quanto si chiude....
Ma dare delle regole precise

Bolsonaro e trump non potevano chiudere tutto a lungo mancandp uno stato sociale nei loro paesi e la gente non avrebbe saputo come sfamarsi

L errore è stato di essere ondivaghi sulle regole da seguire.

E infatti non hanno chiuso, come la Svezia. Dici che dovevano chiudere ancora di meno? non ho capito...
 
Ripeto: come mai negli USA e in Brasile non hanno avuto gli stessi risultati della Svezia? Hanno chiuso troppo? :rolleyes: troppo poco?

qual è la misura giusta per voi? immagino sia quella per cui il vostro business continua e quello degli altri si fòtta...

ci sono andato vicino? ;) chi se ne frega se in treno si occupano posti solo al 50%, io faccio il pilota d'aereo e si occupano tutti e 100%
chi se ne frega se le discoteche al chiuso sono vietate, io ce l'ho all'aperto...
e così via

Ma come fai a chiudere le favelas in Brasile
E in usa se non esci e lavori non mangi
E vogliamo parlare di migliaia di manifestazioni senza regole in America...

Poi certo anche per me la gestione trump bolsonaro e stata disastrosa .. Perché non hanno saputo dare un indirizzo ma certo non potevano chiudere tutto come ha fatto in nostro governo
 
Indietro