Nuova Zelanda , aborto totale , una cosa che io trovo inumana

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

suro2009

sentiti trollato
Registrato
14/8/13
Messaggi
26.107
Punti reazioni
686
qui l'articolo di legge così evitiamo di dover rispondere a personaggi tipo quelli che scrivono su Butac sperando che nessuno verifichi

Abortion Legislation Bill 164-3 (2019), Government Bill Contents – New Zealand Legislation


11 Provision of abortion services to women more than 20 weeks pregnant

(1)

A qualified health practitioner may only provide abortion services to a woman who is more than 20 weeks pregnant if the health practitioner reasonably believes that the abortion is clinically appropriate in the circumstances.

(2)

In considering whether the abortion is clinically appropriate in the circumstances, the qualified health practitioner must—
(a)

consult at least 1 other qualified health practitioner; and
(b)

have regard to—
(i)

all relevant legal, professional, and ethical standards to which the qualified health practitioner is subject; and
(ii)

the woman’s—
(A)

physical health; and
(B)

mental health; and
(C)

overall well-being; and
(iii)

the gestational age of the fetus.

(3)

Subsection (2) does not apply in a medical emergency.

spero sia evidente come sia possibile abortire fino al 9 mese dato solo il parere di un medico che deve consultarsi con un altro medico (ricordo cvhe Mengele era un medico)

insomma ai miei occhi una porcheria

vedremo quando si arriverà all'infanticidio legalizzato

:):):)
 
LA civiltà e il progresso..
 
qui l'articolo di legge così evitiamo di dover rispondere a personaggi tipo quelli che scrivono su Butac sperando che nessuno verifichi



spero sia evidente come sia possibile abortire fino al 9 mese dato solo il parere di un medico che deve consultarsi con un altro medico (ricordo cvhe Mengele era un medico)

insomma ai miei occhi una porcheria

vedremo quando si arriverà all'infanticidio legalizzato

:):):)

Omicidio legalizzato.
Il modello di riferimento è l'eugenetica nazista.
Anche nello stato di NY è nei fatti così dato che hanno depenalizzato i reati contro il feto.
 
1:
dice oltre 20 settimane = 140 giorni = 4 mesi.
2:
dice if the health practitioner reasonably believes that the abortion is clinically appropriate in the circumstances

Treddo schifido da bannare.
 
1:
dice oltre 20 settimane = 140 giorni = 4 mesi.
2:
dice if the health practitioner reasonably believes that the abortion is clinically appropriate in the circumstances

Treddo schifido da bannare.

spiega pure perché la discussione ti pare poco corretta? i 9 mesi mi pare siano posti oltre le 20 settimane o sbaglio?
io non ho cancellato nulla e posso in ogni caso interpretare male, ma da quello che si legge qui è un discorso strettamente discrezionale, preferisco di gran lunga la nostra legge

in più qualora si arrivasse alla possibile sopravvivenza extra uterina cosa si dovrebbe fare?

trovo questa legge abominevole

:):):)
 
1:
dice oltre 20 settimane = 140 giorni = 4 mesi.

Proprio cosi': "oltre" 5,6,7,8,9 sono tutti oltre 4.

2: dice if the health practitioner reasonably believes that the abortion is clinically appropriate in the circumstances

Treddo schifido da bannare.

Kermit Gosnell - Wikipedia

sulla base di quella legge Kermit Gosnell e quelli come lui non farebbero un giorno di galera, perche' non ci sono condizioni specifiche per permettere o vietare l'aborto, ma solo la decisione soggettiva dell'abortizionista e di un suo collega.
Indipendentemente da essere a favore o contro l'aborto, la legge in questione e' talmente scritta alla cazzzo che gli veniva scritta meglio infilandosi la penna ar cuulo e facendo twerking.
 
Proprio cosi': "oltre" 5,6,7,8,9 sono tutti oltre 4.



Kermit Gosnell - Wikipedia

sulla base di quella legge Kermit Gosnell e quelli come lui non farebbero un giorno di galera, perche' non ci sono condizioni specifiche per permettere o vietare l'aborto, ma solo la decisione soggettiva dell'abortizionista e di un suo collega.
Indipendentemente da essere a favore o contro l'aborto, la legge in questione e' talmente scritta alla cazzzo che gli veniva scritta meglio infilandosi la penna ar cuulo e facendo twerking.

a dire il vero il medico ha solo il dovere di consultarsi non quello di condividere la decisione
per quello che ho capito basta il parere del singolo medico il collega viene solo consultato

:):):)
 
Beh in effetti sembra proprio discrezionale.
Che significa "clinically appropriate"? Che non c'è rischio per la madre? Che è appropriato da norme etiche che non vengono citate? Boh? Mica si capisce.
Io sono favorevole all'aborto, perchè sono un cinico di m...a. Per me è omicidio, ma lo è anche la pena di morte e...io non sono del tutto contrario eh...perchè mantenere pluriomicidi, pedofili e gentaglia del genere per anni, in attesa di un loro ravvedimento...francamente mi rode parecchio.
Quindi sono favorevole all'interruzione della vita, in certi casi estremi, diciamo. Pochi magari...molto certi...110% colpevole ecc. ecc. Va beh discorso lungo.

L'aborto è omicidio, perchè comunque un feto è una vita già vivente. Ci sono filmati che mostrano che il bambino cerca di evitare il distacco dall'utero ecc...insomma roba forte dai. Però nel mio immenso cinismo...siccome non è ancora nato...la madre ha la priorità.

Però...c'è un PERO'...siccome è pieno di persone che non possono avere figli, ma li vorrebbero...io farei nascere il bambino e lo darei in adozione.
Sarà brutto finchè volete, ma piuttosto che ucciderlo...
 
Sono favorevole alla pena di morte per i pluriomicidi ma sono contrario ad un aborto legalizzato e pagato dallo stato, per poi lamentare il calo della popolazione, quando ormai ci sono metodi contraccettivi disponibili per chiunque.
Chi non vuole figli può sempre legare le tube e il figlio in corso darlo in adozione.
 
Beh in effetti sembra proprio discrezionale.
Che significa "clinically appropriate"? Che non c'è rischio per la madre? Che è appropriato da norme etiche che non vengono citate? Boh? Mica si capisce.
Io sono favorevole all'aborto, perchè sono un cinico di m...a. Per me è omicidio, ma lo è anche la pena di morte e...io non sono del tutto contrario eh...perchè mantenere pluriomicidi, pedofili e gentaglia del genere per anni, in attesa di un loro ravvedimento...francamente mi rode parecchio.
Quindi sono favorevole all'interruzione della vita, in certi casi estremi, diciamo. Pochi magari...molto certi...110% colpevole ecc. ecc. Va beh discorso lungo.

L'aborto è omicidio, perchè comunque un feto è una vita già vivente. Ci sono filmati che mostrano che il bambino cerca di evitare il distacco dall'utero ecc...insomma roba forte dai. Però nel mio immenso cinismo...siccome non è ancora nato...la madre ha la priorità.

Però...c'è un PERO'...siccome è pieno di persone che non possono avere figli, ma li vorrebbero...io farei nascere il bambino e lo darei in adozione.
Sarà brutto finchè volete, ma piuttosto che ucciderlo...

la vedo un po' diversamente
la madre ha il diritto all'IVG fino ad un certo punto (da noi il terzo mese)
per motivi medici precisi ha diritto a qualche settimana in più

di certo dal momento in cui il feto può sopravvivere senza la madre non può più essere abortito, deve essere tolto alla donna qualora non lo voglia e si deve curare come qualsiasi altra persona
(ti ricordo che i democratici hanno di fatto votato una legge che va contro la cura di un feto nato vivo)

la madre ha la priorità solo fino a che lei è indispensabile al feto, poi la vita del feto vale come e quanto la vita della madre

:):):)
 
la vedo un po' diversamente
la madre ha il diritto all'IVG fino ad un certo punto (da noi il terzo mese)
per motivi medici precisi ha diritto a qualche settimana in più

di certo dal momento in cui il feto può sopravvivere senza la madre non può più essere abortito, deve essere tolto alla donna qualora non lo voglia e si deve curare come qualsiasi altra persona
(ti ricordo che i democratici hanno di fatto votato una legge che va contro la cura di un feto nato vivo)

la madre ha la priorità solo fino a che lei è indispensabile al feto, poi la vita del feto vale come e quanto la vita della madre

:):):)

A che età il feto può crescere senza la madre?
 
A che età il feto può crescere senza la madre?

attualmente in Veneto (che è molto avanti)

Le percentuali di una vita normale dopo nascite premature sono in aumento con buoni successi anche per i piccoli nati al 5° mese di gravidanza – sottolinea la dottoressa Nadia Battjon, direttore della Patologia Neonatale di Treviso -

non molto oltre quelle 20 settimane di cui si parla nella legge di cui discutiamo

:):):)
 
Dopo il concepimento comincia la vita, quando la si interrompe non fa nessuna differenza.
Imparate a evitare che i gameti si incontrino.

Leggere su Wikipedia "preservativo"
 
Dopo il concepimento comincia la vita, quando la si interrompe non fa nessuna differenza.
Imparate a evitare che i gameti si incontrino.

Leggere su Wikipedia "preservativo"

Non stiamo parlando del mondo ideale o di cosa sia auspicabile prima che la donna rimanga incinta, stiamo disquisendo del momento successivo.

Così come se parlassimo di legittima difesa non parleremo del mondo ideale dove uno non deve difendersi e può sempre evitare le rogne ma di cosa si fa quando oramai le rogne si sono palesate.

:):):)
 
Non stiamo parlando del mondo ideale o di cosa sia auspicabile prima che la donna rimanga incinta, stiamo disquisendo del momento successivo.

Così come se parlassimo di legittima difesa non parleremo del mondo ideale dove uno non deve difendersi e può sempre evitare le rogne ma di cosa si fa quando oramai le rogne si sono palesate.

:):):)

Paragone a sproposito, cosa che vale per la stragrande maggioranza dei paragoni, inopportuni.
Disquisite di una legge in vigore agli antipodi dell'Italia mentre qui la legge in maniera ridicola e deliberata fissa uno spartiacque tra l'uccisione autorizzata e l'uccisione vietata come se dal punto di vista biologico ci fosse differenza tra eliminare quell'individuo una settimana prima o una dopo dei tre mesi, o un giorno dopo, o qualche ora dopo.
Vabbè

Precauzioni, usate le precauzioni invece di spezzare delle vite dopo, per tacere delle conseguenze psicologiche sulla donna.
 
Paragone a sproposito, cosa che vale per la stragrande maggioranza dei paragoni, inopportuni.
Disquisite di una legge in vigore agli antipodi dell'Italia mentre qui la legge in maniera ridicola e deliberata fissa uno spartiacque tra l'uccisione autorizzata e l'uccisione vietata come se dal punto di vista biologico ci fosse differenza tra eliminare quell'individuo una settimana prima o una dopo dei tre mesi, o un giorno dopo, o qualche ora dopo.
Vabbè

Precauzioni, usate le precauzioni invece di spezzare delle vite dopo, per tacere delle conseguenze psicologiche sulla donna.

La donna è libera di fare ciò che si sente, le situazioni sono le più svariate e il discorso del preservativo ha una valenza bassissima vista l'alta percentuale di errore

Pur condividendo l'auspicio sull'uso del preservativo dissento totalmente dalla tua sintesi

Qui di dice che la donna non può essere obbligata a portare dentro di sé un bimbo nemmeno per un minuto qualora lei non lo desideri, e questo è ciò che pensa la maggioranza molto ampia delle donne e una buona maggioranza degli uomini.

Il fatto di porre dei limiti precisi inevitabilmente crea una discriminazione arbitraria , per me il limite è la sopravvivenza del feto.
Fino a che il feto non può vivere autonomamente è abortibile, dal momento stesso che è in grado di vivere autonomamente la madre deve poter "abortire" ma il feto va salvato e poi dato in adozione.

La stessa cosa che succede post nascita.
:):):)
 
Precauzioni, usate le precauzioni invece di spezzare delle vite dopo, per tacere delle conseguenze psicologiche sulla donna.

Concordo, ma se uno scopre per esempio che il figlio è un mongoloide, a che età lo si scopre? Si può ancora fare in tempo ad abortire con le leggi Italiane?
 
Beh in effetti sembra proprio discrezionale.
Che significa "clinically appropriate"? Che non c'è rischio per la madre? Che è appropriato da norme etiche che non vengono citate? Boh? Mica si capisce.
Io sono favorevole all'aborto, perchè sono un cinico di m...a. Per me è omicidio, ma lo è anche la pena di morte e...io non sono del tutto contrario eh...perchè mantenere pluriomicidi, pedofili e gentaglia del genere per anni, in attesa di un loro ravvedimento...francamente mi rode parecchio.
Quindi sono favorevole all'interruzione della vita, in certi casi estremi, diciamo. Pochi magari...molto certi...110% colpevole ecc. ecc. Va beh discorso lungo.

L'aborto è omicidio, perchè comunque un feto è una vita già vivente. Ci sono filmati che mostrano che il bambino cerca di evitare il distacco dall'utero ecc...insomma roba forte dai. Però nel mio immenso cinismo...siccome non è ancora nato...la madre ha la priorità.

Però...c'è un PERO'...siccome è pieno di persone che non possono avere figli, ma li vorrebbero...io farei nascere il bambino e lo darei in adozione.
Sarà brutto finchè volete, ma piuttosto che ucciderlo...

Io sono favorevole all'aborto, perchè sono un cinico di m...a. Per me è omicidio,......
L'aborto è omicidio, perchè comunque un feto è una vita già vivente. Ci sono filmati che mostrano che il bambino cerca di evitare il distacco dall'utero ecc...insomma roba forte dai. Però nel mio immenso cinismo...siccome non è ancora nato...la madre ha la priorità.
Sei la prima persona in vita mia che vedo fare un ragionamento del genere.
Oltre a me stesso. :D
 
Indietro