Nuova Zelanda , aborto totale , una cosa che io trovo inumana - Pagina 5
Piazza Affari sale nonostante batosta Eni. Sul Ftse Mib impennata per STM e Banco BPM
Giornata senza verve oggi per Piazza Affari che alla fine strappa un tiepido segno più. Il Ftse Mib apre il nuovo mese e l’ultimo trimestre dell’anno con un +0,24% a …
Eni su minimi da brivido e -53% Ytd. Possibile buy opportunity che può far da traino a tutto il Ftse Mib
Ennesima giornata difficile per il comparto oil complice il violento dietrofront del petrolio con WTI arrivato fino a -5%. A Piazza Affari sono sotto il fuoco delle vendite ENI (oltre …
Borsa Usa: settembre da dimenticare, ma Big Tech fanno la fortuna nel III trimestre. Nasdaq +11% con Tesla +245%
Un settembre da dimenticare, ma un terzo trimestre di tutto rispetto per la Borsa Usa. Wall Street ha fatto bene nel periodo compreso tra luglio e settembre, grazie ai guadagni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    74957 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da suro2009 Visualizza Messaggio
    )

Immagino la manager in carriera che vede il figlio come un peso che si fa tutta una gravidanza e poi al rientro dice di aver preferito lasciare il figlio in ospedale.

In effetti è poco realistico che accada ciò....

L'avatar di suro2009
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    8288 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da lukeperry Visualizza Messaggio
    mai sentito che una coppia adotti un mongolide, quindi se abbandonato finirebbe in una casa come quelle degli orchi PDdini di Bibbiano.
    Piuttosto che finire tar gli orchi PDdini, non è meglio per lui essere abortito?
    I casi sono effettivamente rari ma vi sono (compresa la bimba data in adozione ad un single omo)

Per il resto mi sembra alquanto difficile condividere quello che capisco della tua idea

Mi sembra tu affermi che i bimbi disabili possano essere abortiti per il loro bene (gli altri no)

Immagino qualche miliardario che potrebbe decidere che per noi poveri sarebbe meglio morire che soffrire una vita difficile.

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    10338 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    mai sentito che una coppia adotti un mongolide, quindi se abbandonato finirebbe in una casa come quelle degli orchi PDdini di Bibbiano.
    Piuttosto che finire tar gli orchi PDdini, non è meglio per lui essere abortito?
    Questo non si può mai dire.
    Onestamente la giustificazione "è meglio per il feto non nascere" la trovo sempre pelosa e un po' ipocrita.
    La scelta di abortire è una legittima scelta egoistica: è meglio per la madre/i genitori non avere un figlio in quel determinato momento/con determinate patologie e/o malformazioni. Punto.

L'avatar di suro2009
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    8288 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Galerkin Visualizza Messaggio
    Questo non si può mai dire.
    Onestamente la giustificazione "è meglio per il feto non nascere" la trovo sempre pelosa e un po' ipocrita.
    La scelta di abortire è una legittima scelta egoistica: è meglio (oppure è semplicemente ciò che vuole la madre) per la madre/i genitori non avere un figlio in quel determinato momento/con determinate patologie e/o malformazioni. Punto.

Esattamente

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    74957 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    I casi sono effettivamente rari ma vi sono (compresa la bimba data in adozione ad un single omo)

Per il resto mi sembra alquanto difficile condividere quello che capisco della tua idea

Mi sembra tu affermi che i bimbi disabili possano essere abortiti per il loro bene (gli altri no)

Immagino qualche miliardario che potrebbe decidere che per noi poveri sarebbe meglio morire che soffrire una vita difficile.

Sempre esagerato tu
    I miliardari sono miliardari, proprio perchè ci sono i poveri che lavorano a centinaia di migliaia per loro

L'avatar di suro2009
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    8288 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Sempre esagerato tu
    I miliardari sono miliardari, proprio perchè ci sono i poveri che lavorano a centinaia di migliaia per loro
    ad oggi anche i poveri servono
    ma con l'AI e i robot non credi forse che noi poveracci che manco sappiamo suonare una chitarra verremo visti come degli inutili consumatori di risorse?

il grande William Henry III non ha già dato dimostrazione di voler contenere le nascite di intere popolazioni senza il loro consenso?

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    74957 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    ma con l'AI e i robot non credi forse che noi poveracci che manco sappiamo suonare una chitarra verremo visti come degli inutili consumatori di risorse?

il grande William Henry III non ha già dato dimostrazione di voler contenere le nascite di intere popolazioni senza il loro consenso?

Non so. Su di lui girano parecchie bufale.
    Comunque agli scenari apocalittici e distopici non credo. La realtà è già abbastanza cruda. Ma non qui. Noi ci lamentiamo qui, ma nel resto del mondo è un cacatoio. Aspettativa di vita molto più bassa, lavori peggiori, qualità della vita peggiore...prima di dire che qui è tutto uno schifo perchè ci sono 10 persone che comandano tutto, io andrei piano. Anche perchè a questo punto mi va bene così, dato che altrove è peggio. Vuoi fare cambio col Ruanda? Non so...
    Gestiamo quello che c'è in modo saggio e siamo a posto.

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    74957 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Tra l'altro finirà che l'IA la svilupperanno per bene prima i Cinesi. Poi vedremo se ci piacerà il mondo dominato da loro, invece da "Occidente/Accidente".

L'avatar di lukeperry
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    539 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Un consumatore di risorse è utilissimo perché spende.
    Se io compro azioni Unilever, Cocacola, Nestlè, mi posso arricchire solo se ci sono milioni di poveracci che spendono per comprare i loro prodotti.

Comunque era una battuta la mia che era meglio abortire piuttosto che finire sotto gli orchi PDdini.

Il parto anonimo non l'ho capito, si può fare davvero? Strano che dopo non rompano i cogljoni alla madre e padre.

L'avatar di suro2009
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    8288 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Un consumatore di risorse è utilissimo perché spende.
    Se io compro azioni Unilever, Cocacola, Nestlè, mi posso arricchire solo se ci sono milioni di poveracci che spendono per comprare i loro prodotti.

Comunque era una battuta la mia che era meglio abortire piuttosto che finire sotto gli orchi PDdini.

Il parto anonimo non l'ho capito, si può fare davvero? Strano che dopo non rompano i cogljoni alla madre e padre.
    se guardi la fonte mi pare sia abbastanza affidabile

Accedi