Poi c’è quello che dice vacanze in Italia e poi va al mare in Spagna

ciaparat

Nuovo Utente
Registrato
26/5/04
Messaggi
11.442
Punti reazioni
361
Sarà mica uno del PD?:rolleyes:
 
in spagna? dove germani e uk ha fermato i loro per il covid? ma chi è sto coglio...?
 
È lo stesso che faceva i pullman gratis per visitare la città, lo stesso che diceva i pazienti sono lasciati morire

insomma uno che se fosse stato del cdx nella città più colpita di tutte sarebbe stato massacrato

Invece è dalla parte giusta quindi tutto bene, ha stato gallera
 
Sara' mica quello doppiato alle elezioni in Lombardia da Fontana?

O forse... ha stato Salvino! :o
 
Sarà che i bufalari fan di Salvini hanno postato l'ennesima fake news? :rolleyes:

Questa foto non mostra Giorgio Gori in vacanza in Spagna senza mascherina durante la pandemia di Covid-19 - Facta

siete senza vergogna KO!

Il giorno che riuscirò a capire perché pur proclamandoti nogrillokomunista, il tuo unico fine sia quello di dare addosso a quelli che dovrebbero essere tuoi alleati esattamente contro i grilli e i comunisti, sarà sempre tardi.
Sinceramente di personaggi del genere, che remano contro alle barche delle coalizioni, penso che ne abbiamo visti abbastanza. Sarebbe ora che passassero definitivamente dove li porta il cuore. Tanto non è di certo una grossa perdita, e non avremo ricatti o imposizioni una volta al governo.
 
Il giorno che riuscirò a capire perché pur proclamandoti nogrillokomunista, il tuo unico fine sia quello di dare addosso a quelli che dovrebbero essere tuoi alleati esattamente contro i grilli e i comunisti, sarà sempre tardi.
Sinceramente di personaggi del genere, che remano contro alle barche delle coalizioni, penso che ne abbiamo visti abbastanza. Sarebbe ora che passassero definitivamente dove li porta il cuore. Tanto non è di certo una grossa perdita, e non avremo ricatti o imposizioni una volta al governo.

ma uno che ha votato renzi e lo esaltava non è certo di cdx
è semplicemente un disturbatore con chiara insofferenza contro i lombardi, da lui evidentemente ritenuti superiori altrimenti non si spiegherebbe tanto astio
 
Il giorno che riuscirò a capire perché pur proclamandoti nogrillokomunista, il tuo unico fine sia quello di dare addosso a quelli che dovrebbero essere tuoi alleati esattamente contro i grilli e i comunisti, sarà sempre tardi.
Sinceramente di personaggi del genere, che remano contro alle barche delle coalizioni, penso che ne abbiamo visti abbastanza. Sarebbe ora che passassero definitivamente dove li porta il cuore. Tanto non è di certo una grossa perdita, e non avremo ricatti o imposizioni una volta al governo.

Scusami ma una fake news è una fake news, è colpa mia se il 90% delle put.tanate e delle fake news che circolano provengano da una sola ben precisa area politica?
Io sono di centrodx MA NON SONO sovranista, pseudosovranista, fascista, a me questa gente fa schifo, perchè sono liberale liberista, ti è chiaro?
chi strizza l'occhio a questa gentaglia, a questi troll pseudosovranisti venduti a putin o ad altri dittatori di mierda mi fa SCHIFO, ti è chiaro adesso?
senza polemica, senza rancore.
 
ma uno che ha votato renzi e lo esaltava non è certo di cdx
è semplicemente un disturbatore con chiara insofferenza contro i lombardi, da lui evidentemente ritenuti superiori altrimenti non si spiegherebbe tanto astio

Perchè difendi gentaglia che propina fake news? Non sei di Forza Italia tu? o sei diventato pure tu mezzo fascioleghista?
 
Perchè difendi gentaglia che propina fake news? Non sei di Forza Italia tu? o sei diventato pure tu mezzo fascioleghista?

ma se l'ha detto lei !!!
ma basta un minimo di dignità salvaguardalo
 
ma uno che ha votato renzi e lo esaltava non è certo di cdx
è semplicemente un disturbatore con chiara insofferenza contro i lombardi, da lui evidentemente ritenuti superiori altrimenti non si spiegherebbe tanto astio

qazzo, Gori sarà calabrese, sindaco di Catanzaro

ah no, è lombardo ed è sindaco di Bergamo :D

ma che qazzo dite, ma fatela finita, quando si smonto le put.tanate che date in pasto agli allocchi vi rode parecchio, eh!

rosicate pure, rosicate sempre OK!
 
qazzo, Gori sarà calabrese, sindaco di Catanzaro

ah no, è lombardo ed è sindaco di Bergamo :D

ma che qazzo dite, ma fatela finita, quando si smonto le put.tanate che date in pasto agli allocchi vi rode parecchio, eh!

rosicate pure, rosicate sempre OK!

ci sono momenti in cui si capisce quando l'interlocutore non è una persona seria con cui dialogare

questo è uno di quelli, stammi bene piddino :bye:
 
ci sono momenti in cui si capisce quando l'interlocutore non è una persona seria con cui dialogare

questo è uno di quelli, stammi bene piddino :bye:

vai a lavorare, criptoleghista che si spaccia per aderente di Forza Italia, che di gente come te ne ho scovati a decine in passato... ;) OK!
 
Nel concludere le precisazioni, il sindaco di Bergamo non nasconde il fatto di aver trascorso nel recente passato qualche giorno nella sua abitazione a Formentera.



ciao Piddino

ps: non ti risponderò più d'ora in avanti, sei troppo falso intellettualmente e carico di odio verso i lombardi per i miei gusti

buona vita
 
Effettuando qualche ricerca ulteriore notiamo che il 29 luglio 2020 Giorgio Gori si trovava insieme alla moglie alla presentazione di un libro a Bergamo, mentre il 31 luglio – lo stesso giorno del post di Cristina Parodi con la foto in Sardegna – il sindaco si trovava a Macerata.

Una vicenda un po’ confusa, generata in parte dai media e dagli utenti sui social. Oltre agli scatti datati, i riferimenti temporali negli articoli non risultano del tutto chiari rischiando di trarre in inganno chiunque (sostenitori o non sostenitori del sindaco accusandosi a vicenda di riportare “fake”) magari leggendo solo i titoli, ma allo stesso tempo non viene fatto alcun riferimento riguardo alla attuale localizzazione del sindaco nella sua città.

Alla domanda finale riportata dall’articolo di Libero – «Hanno qualcosa da nascondere o qualcosa che forse li imbarazza?» – l’autore del pezzo poteva fare una telefonata al diretto interessato (o al suo addetto stampa) per scoprire che non c’era alcun imbarazzo nel rispondere ad alcune semplici domande.
 
Pubblicano foto del 2011, fanno confusione sulle date, il tutto per fare inutili e strumentali polemiche politiche

qazzo, ma perchè difendo il calabrese :rolleyes: Gori e invece accuso i vari lombadi fontana e gallera?

non sarà, che come insinua FALSAMENTE qualche utente non ce l'ho affatto con TUTTI I LOMBARDI, ma solo con chi ha fatto disastri, e ai criptoleghisti che si spacciano per liberali gli rode, e quindi postano false accuse? ;)
 
quindi se hanno casa a formentera cosa volete fare? Gliela demoliamo?
 
Indietro