Tunisino getta transenne su binari nel parmense col rischio di far deragliare i treni

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

2001-2010

Nuovo Utente
Registrato
3/3/10
Messaggi
20.375
Punti reazioni
1.131
Età 21 anni!
Immigrato giovane e carico d'odio contro di noi!
Che facciamo?
 
Chiedere a di maio
 
Quando mai un nostro ragazzo compie atti del genere? .........
i bastian contrari smanettino pure in rete per trovari atti vandalici di nostri ragazzi!!
Fonte link su televideo rai!!
 
Età 21 anni!
Immigrato giovane e carico d'odio contro di noi!
Che facciamo?

Lo si metta in galera come tutti coloro che, come lui, delinquono. A me poco importa che fosse Tunisino, terrone o lumbard. Occorre imparare che chi delinque, deve pagare. Il resto sono solo ca zzate.
 
Lo si metta in galera come tutti coloro che, come lui, delinquono. A me poco importa che fosse Tunisino, terrone o lumbard. Occorre imparare che chi delinque, deve pagare. Il resto sono solo ca zzate.

A me invece importa, perchè di teste di Kapzo autoctone già ne abbiamo e non comprendo perchè importarne altri da fuori (che potenzialmente possono esprimere una rabbia sociale maggiore degli autoctoni)
 
A me invece importa, perchè di teste di Kapzo autoctone già ne abbiamo e non comprendo perchè importarne altri da fuori (che potenzialmente possono esprimere una rabbia sociale maggiore degli autoctoni)
:D
 
A me invece importa, perchè di teste di Kapzo autoctone già ne abbiamo e non comprendo perchè importarne altri da fuori (che potenzialmente possono esprimere una rabbia sociale maggiore degli autoctoni)

PRIMO
Se è irregolare, non deve rimanere qui.

SECONDO

Se fosse regolare e/o nato in Italia

Quello che ho scritto nel mio intervento precedente:
Lo si metta in galera come tutti coloro che, come lui, delinquono. A me poco importa che fosse Tunisino, terrone o lumbard. Occorre imparare che chi delinque, deve pagare. Il resto sono solo ca zzate.
 
Avvisate i tre saliti a bordo_Orfini,Fratoianni,Del Rio,loro troveranno la soluzione.
 
Lo si metta in galera come tutti coloro che, come lui, delinquono. A me poco importa che fosse Tunisino, terrone o lumbard. Occorre imparare che chi delinque, deve pagare. Il resto sono solo ca zzate.
E quanti anni dovrebbe stare in galera a carico nostro per la modica cifra di 200 euro al giorno? Quando esce che si fa gli si da la scorta per vedere se ne fa un altra?

Per me? Lobotomia bitemporale definitiva e collocamento su una sedia sopra una collina, si occupi di questo chi ha tempo è voglia.

Poi ci si stupisce se la Cina va meglio di noi.
 
Lo si metta in galera come tutti coloro che, come lui, delinquono. A me poco importa che fosse Tunisino, terrone o lumbard. Occorre imparare che chi delinque, deve pagare. Il resto sono solo ca zzate.

Nessuno tocchi caino, dicono a sinistra
 
E quanti anni dovrebbe stare in galera a carico nostro per la modica cifra di 200 euro al giorno? Quando esce che si fa gli si da la scorta per vedere se ne fa un altra?

Per me? Lobotomia bitemporale definitiva e collocamento su una sedia sopra una collina, si occupi di questo chi ha tempo è voglia.

Per me anche la pena di morte. Peccato che in Italia esista una legislazione che non preveda la pena di morte o la lobotomia bitemporale definitiva. Quindi tutti bei discorsi e tanta fuffa.
Mi accontenterei che vada in galera con le leggi vigenti. Sono troppo benevolenti? Poco restrittive? Chiedi ai tuoi rappresentanti (ovvero coloro a cui desideri dare il voto) di rafforzare le pene.
Io non avrei nulla in contrario. Dimmi chi votare e ne parliamo. Il problema è che quelli che ti raccontano fuffa, sono i primi che non vogliono. Eh... sai.. devono tutelare se stessi... ovvero i LA DRI.
 
Nessuno tocchi caino, dicono a sinistra

Ma non solo a sinistra: soprattutto le anime benpensanti..... Quelli dalla filosofia spicciola e dalla pancia piena. Quelli vivono in un mondo tutto loro..... Io sono e sarò sempre per Abele.
 
Per me anche la pena di morte. Peccato che in Italia esista una legislazione che non preveda la pena di morte o la lobotomia bitemporale definitiva. Quindi tutti bei discorsi e tanta fuffa.
Mi accontenterei che vada in galera con le leggi vigenti. Sono troppo benevolenti? Poco restrittive? Chiedi ai tuoi rappresentanti (ovvero coloro a cui desideri dare il voto) di rafforzare le pene.
Io non avrei nulla in contrario. Dimmi chi votare e ne parliamo. Il problema è che quelli che ti raccontano fuffa, sono i primi che non vogliono. Eh... sai.. devono tutelare se stessi... ovvero i LA DRI.
E allora mettiamolo in galera e dopo 10 anni e 730.000 euro uscira e rifarà la stessa cosa! Oppure alternativa ergastolo, l'uomo ha 21 campera presumibilmente fino a 82 e ci costera solo 4.453.000 euro.
Ecco il discorso serio senza fuffa.
 
PRIMO
Se è irregolare, non deve rimanere qui.

SECONDO

Se fosse regolare e/o nato in Italia

Quello che ho scritto nel mio intervento precedente:
Lo si metta in galera come tutti coloro che, come lui, delinquono. A me poco importa che fosse Tunisino, terrone o lumbard. Occorre imparare che chi delinque, deve pagare. Il resto sono solo ca zzate.



Ma lo sappiamo tutti che costui non si farà nemmeno un giorno in gabbia, gli daranno una multa che nessuno pagherà, ha rischiato il treno e la gente sopra, ci saranno spese legali a carico del contribuente, processo (forse) che finirà in niente fra 10 anni.

Con le nostre leggi siamo impotenti, di fronte a casi simili, ovvero di non galera e non ammenda, si sentono impunibili e onnipotenti, l'unica punizione significativa sarebbe quella corporale, 10 frustate sulla schiena e espulsione a calci in cu.. x lui e famiglia, l'espulsione della famiglia serve come potente deterrente, se fosse già nazionalizzato ritiro della nazionalità e espulsione.
 
Lo si metta in galera come tutti coloro che, come lui, delinquono. A me poco importa che fosse Tunisino, terrone o lumbard. Occorre imparare che chi delinque, deve pagare. Il resto sono solo ca zzate.

...lo si metta al posto delle transenne
 
quello che fà più rabbia è che con tanta gente in stazione nessuno gli ha piegato le gambe al contrario,
forse perchè siamo un popppolo di omminicchi io ho qualche anno ma se capitasse davanti ai miei occhi
non starei certo a guardare :censored::censored:
 
quello che fà più rabbia è che con tanta gente in stazione nessuno gli ha piegato le gambe al contrario,
forse perchè siamo un popppolo di omminicchi io ho qualche anno ma se capitasse davanti ai miei occhi
non starei certo a guardare :censored::censored:

Poi ti beccheresti una denuncia per aver picchiato un povero indifeso straniero
 
Indietro