Finalmente un bel segnale di fiducia nel futuro del paese.

89sam

NO TASSE RISPARMI
Registrato
29/12/11
Messaggi
38.325
Punti reazioni
769
Se ci riuscite, dimenticatevi degli accordi contrari agli interessi nazionali :angry:, tipo MES :'( o Ricoverifànd :'( o ASPI :'( o Alitalia :'( o ILVA :'( che certa gentaglia :Puke: spaccia come successi. Tornate a sperare in un futuro migliore senza quella gentaglia, così come tanta brava gente a Milano Marittima e Cervia sta facendo in questo triste periodo, nel quale ogni occasione di bene vien sprecata da chi indegnamente ci governa.



Matteo Salvini, bagno di folla in spiaggia a Milano Marittima: "Non mollare" – Libero Quotidiano

Matteo Salvini, bagno di folla :eek: in spiaggia a Milano Marittima: "Non mollare"
Basta una foto, o meglio una serie di foto, per vedere con chi stanno le persone. E queste foto sono quelle rilanciate da Matteo Salvini su Twitter, direttamente da Milano Marittima, dove si trova da un paio di giorni, di fatto da poco dopo che il Senato ha detto sì al suo rinvio a giudizio per il caso Open Arms. Bene, sulla spiaggia, nel corso di una passeggiata, il leader della Lega viene preso d'assalto da numerose persone :eek:, chi per un selfie ;) e chi per dirgli: "Matteo non mollare" :o. Tutti con lui :eek: e contro la magistratura che mira a farlo fuori. E a chi gli suggerisce di tenere duro, Salvini replica su Twitter: "Non ci penso nemmeno", dunque una faccina sorridente. A testa altissima e senza paura.





Salvini a Milano Marittima, folla e applausi. "Viva la Romagna" - Politica - ilrestodelcarlino.it

Salvini a Milano Marittima, folla e applausi. "Viva la Romagna"
Il segretario accolto dal calore dei militanti alla Festa della Lega. "A Faenza e Imola daremo una bella possibilità di cambiamento"
Milano Marittima (Ravenna), 1 agosto 2020 – Di giorno il bagno in mare, di sera il bagno di folla :eek:. Matteo Salvini arriva alla festa della Lega Romagna a Milano Marittima intorno alle 21.15 tra applausi, selfie, foto e abbracci :eek:.

Maglietta blu, abbronzato ;), è accolto dal classico ’Matteo, Matteo’ :eek:. Sono le 22 , quando il leader della Lega arriva al palco. Il tifo, come si dice, è da stadio :eek:. "Viva la Romagna, qui la gente non ha paura. Mettete la mascherina ma senza che lo impongano".
A intervistarlo il direttore del Qn – il Resto del Carlino, Michele Brambilla, Gennaro Sangiuliano, direttore del TG2, e Salvo Sottile. “Per me coerenza e dignità valgono più di una poltrona :o, se fossi come Renzi :Puke: non avrei il coraggio di guardarmi allo specchio la mattina”, risponde a Brambilla, che gli chiede se sia pentito della scelta di tagliare la spina al governo gialloverde alla luce di quanto successo nell'ultimo anno.
Spiega: “Al governo con i 5 Stelle abbiamo messo un po' di regole, abbiamo fatto rispettare i confini, poi gli alleati hanno iniziato a dire no su tutto”. E promette: “Al Governo ci torno con una squadra più compatta, più efficiente” :o.





.
061723675-defe5d5d-73f8-45ae-9201-d520a0e18122.jpg
 
Ultima modifica:
Il: "Matteo non mollare" potrebbe essere anche interpretato con un: "Evita di spingere perché potresti ritrovarti una sgommata" :o
 
Anche dalla Toscana arriva un bel segnale.

L'incubo di Zingaretti, il sondaggio choc sulla Toscana terrorizza il Pd – Il Tempo

Allarme al Nazareno :eek: :terrore:, un'altra storica regione rossa potrebbe saltare? Siamo ancora ai sondaggi preliminari in vista del voto di settembre, ma le indicazioni che arrivano dalla Toscana disegnano scenari choc per il Pd di Nicola Zingaretti :Puke:. Secondo una rilevazione commissionata da Italia Viva e diffusa ieri il candidato dem Eugenio Giani sarebbe davanti a Susanna Ceccardi :flower: in corsa per il centrodestra.
Ma da un nuovo sondaggio voluto proprio dal Partito democratico :Puke: arriva la mazzata :huh:: il centrodestra sarebbe avanti di mezzo punto: 43 contro 42,5 %, riporta oggi La Stampa :eek:. Scenario horror :terrore: per il partito di Nicola Zingaretti :Puke: e per gli equilibri del governo rossogiallo :Puke: mentre a livello nazionale il centrodestra rappresenta da solo il 50% del Paese. :eek:





Ora che farà er mejo der PIDDI' :Puke:?
Manderà branchi di sardigne nel granducato ? :confused:
 
Zingaretti

Segretario

E' il meglio che hanno

Il numero 1
 
Un bellissimo segnale di fiducia nel futuro giunge anche dalla Liguria.

Ventimiglia, migranti in citta. Arriva Salvini, ad accoglierlo una folla di persone - Riviera24

Ventimiglia, migranti in città. Arriva Salvini, ad accoglierlo una folla di persone :eek: fotogallery
E' la prima tappa del tour elettorale ligure

Ventimiglia. Matteo Salvini è arrivato in città accolto da una folla plaudente :eek: di circa 400 persone, ammassata sulle transenne che chiudono al traffico parte di via Aprosio. Se il distanziamento sociale viene completamente a mancare, è però rimarchevole la presenza delle mascherine sulla stragrande maggioranza dei volti dei presenti.
«Possono mandarmi a processo anche 100 volte ma io per voi non mollerò mai, promesso – ha esordito Matteo Salvini dal palco di via Aprosio -. Fatemi dire innanzitutto grazie perché è un martedì pomeriggio di lavoro, in un momento già economicamente difficile, vedere tanta gente così mi riempie il cuore ;), quindi siamo noi che diciamo grazie a voi. Fatevelo voi un applauso» :clap:.
..................



Lega, bagno di folla per Matteo Salvini a Ventimiglia. Il video - Il video su Affaritaliani.it -
 
Lui ci va e raccoglie voti mentre gli altri preferiscono gli studi televisivi stando comodamente seduti per accusarlo di populismo e altre nefandezze varie, forse hanno o avranno ragione ma la gente sembra gradire il primo in termini di sincerità e coerenza.
 
Albenga.

Matteo Salvini ad Albenga per l'intitolazione della sede Lega a Rosy Guarnieri: "Dall'alto ci aiuta a continuare a combattere" - IVG.it

L’ex ministro dell’interno è stato accolto da una folla :eek: di circa duecento persone e dai principali rappresentanti liguri del partito: i parlamentari Sara Foscolo, Francesco Bruzzone e Paolo Ripamonti, l’assessore regionale Stefano Mai, i consiglieri comunali Cristina Porro e Gero Calleri.
“Ad Albenga sono particolarmente legato – ha detto Salvini – Per la storia di questa città e per Rosy, che dall’alto ci aiuta a continuare a combattere. Ho avuto la fortuna di andare con lei a visitare l’ospedale in uno degli ultimi passaggi qui. E’ la dimostrazione che governare bene una splendida terra si può :o. Tra un mese e mezzo ci sarà la possibilità di rendere omaggio anche al lavoro, alla militanza, al sacrificio, alla dedizione di quelli che ci accompagnano da lassù. Questo è un territorio generoso, laborioso, ma è una terra che ha bisogno di turisti che pagano, non di turisti a pagamento che arrivano dall’altra parte del mondo” :o.
Inevitabile un passaggio sull’inaugurazione del ponte “Genova San Giorgio” avvenuta giusto ieri: “Il popolo ligure ieri ha dimostrato al mondo quel che si può fare: quando si cade ci si rialza, senza aspettare, senza domandare aiuto, più forti di prima. Genova ha dimostrato quello che la Liguria e l’Italia possono fare. Qualcuno che votò contro il ponte di Genova magari avrebbe potuto fare a meno di essere all’inaugurazione :o, per rispetto e dignità. Ma la dignità non si compra al supermercato :o. L’importante è quel ponte ci sia. Grazie al sindaco :bow:, al governatore :bow:, alla comunità :bow:, ai mille operai :bow: e alla testa dura della Lega :o che insistette per azzerare il Codice degli Appalti e la burocrazia e dare pieni poteri al sindaco, perché i sindaci che sono la spina dorsale di questo paese. Senza mai arrenderci finché le famiglie di quelle 43 vittime non avranno giustizia :'(, perché è ora che qualcuno paghi” :angry:.




salvini-ad-albenga-638621.jpg
 
Si dice che il numero e' forza... Le prossime elezioni (se ci saranno) sono l'ultima possibilita' per il centrodestra, per le persone che lavorano e per chi ha l'idea di nazione come la intendevano i nostri nonni morti in guerra...
Tra poco purtroppo saranno in maggioranza figli di immigrati, coppie miste, gay, rom, fannulloni dei centri sociali e statali :D persone con una visione della societa' diversa dalla mia
 
Che bel segnale arriva dall'Abruzzo !

Lega, bagno di folla per Matteo Salvini a Chieti. Video - Il video su Affaritaliani.it -




Matteo Salvini a Chieti scherza: "Ma qui si elegge il presidente della Repubblica". Polemiche per gli assembramenti

........... Matteo Salvini a Chieti scherza: "Ma qui si elegge il presidente della Repubblica. Se fossimo in tanti sul palco ma con una piazza vuota non avrebbe senso – dice - la comunità di Chieti ha nelle sue mani il suo futuro, Chieti si salva se lo volete voi. Arrivando qui e vedendo i manifesti elettorali mi sono chiesto: ma qui eleggono il presidente della Repubblica? È importante che qualcuno scelga chi nella vita ha già fatto, non chi dice farò. Dovete scegliere non in base alle promesse che vi fanno, ma su quello che hanno già fatto. I tre quarti di questa gente qua poi sparisce dopo il voto, quelli della Lega invece ci sono anche dopo il voto”.
Poi i temi di respiro nazionale: “Non si torna alla legge Fornero: faremo battaglia dentro e fuori il Palamento perchè col lavoro e le pensioni degli italiani non si scherza” l’annuncio.
Il 3 ottobre - aggiunge - sarò in tribunale a Catania rischiando 15 anni di carcere ma ci andrò a testa alta orgoglioso del mio paese e di quello che ho fatto e sono convinto che molti mi faranno compagnia idealmente” e scatta l'applauso.
E anche da Chieti la stoccata alla ministra dell’istruzione Azzolina: “Non posso pensare di avere un ministro che passa il tempo a giocare con i banchi con le rotelle, con le mascherine e col plexiglass invece di assumere insegnanti e sistemare palestre, mense e aule magne. Siamo in Abruzzo e più di una volta la terra si è mossa: la prima cosa che insegnano ai bimbi nelle zone a rischio in caso di scossa e in caso di problemi è di rifugiarsi sotto i banchi'. Non so con i banchi a rotelle come possano andare a rifugiarsi sotto i banchi se, Dio non voglia, accadesse qualcosa di particolare" ha aggiunto ripetendo lo stesso concetto espresso poco prima ad Avezzano.
E ancora: "Penso che a qualcuno conviene tenere gli italiani terrorizzati, va bene il distanziamento ma bisogna anche tornare a vivere. Basta con questo terrore".............



salvini assembramenti chieti-2.jpg
 
Segnali bellissimi da Marche e Puglia. Che carina, mio Dio che carina.

Sondaggio elezioni regionali, Giorgia Meloni a valanga: trionfo nelle Marche, in Puglia... – Il Tempo

Sondaggio elezioni regionali, Giorgia Meloni :flower: a valanga: trionfo nelle Marche, in Puglia...

Nelle Marche un trionfo :eek:, una vera impresa nella Puglia di Conte :Puke:. Mancano meno di due mesi alle elezioni regionali del 20 e 21 settembre e secondo l’ultimissimo sondaggio politico realizzato da Noto Giorgia Meloni :flower: - in grande ascesa - ha ottime possibilità di far cadere la storica roccaforte della sinistra nelle Marche :eek:, dove il candidato di Fratelli d'Italia Francesco Acquaroli, è dato in vantaggio con il 48% :eek::eek:. Lo sfidante di centrosinistra, Maurizio Mangialardi, è invece staccato di 8 punti, mentre quello del M5s è già fuori dai giochi: Gian Mario Mercorelli è rilevato sotto il 10%.
Ma è in Puglia che Fdi tenta la vera impresa :o: il suo candidato è Raffaele Fitto, che ha le carte in regola per battere il governatore uscente, Michele Emiliano dove va in scena l'alleanza Pd-M5S che la leader di FdI sarebbe in grado di spezzare non senza ripercussioni a livello nazionale. Qui è previsto un testa a testa :eek:.




.
090557887-79399943-4887-41f4-8112-8c9063d65051.jpg
 
Lui ci va e raccoglie voti mentre gli altri preferiscono gli studi televisivi stando comodamente seduti per accusarlo di populismo e altre nefandezze varie, forse hanno o avranno ragione ma la gente sembra gradire il primo in termini di sincerità e coerenza.

Agli altri va di lusso che Salvino e' veramente un moderato , basta immaginare la situazione se fosse un Bolsonaro o un Duterte
 
Nelle Marche i segnali di fiducia nel futuro del paese si moltiplicano.

Macerata, bagno di folla a Piazza Mazzini per Matteo Salvini: applausi anche ad Acquaroli e Parcaroli (VIDEO e Fotogallery) - Picchio News - Il giornale tra la gente per la gente

Macerata, bagno di folla :eek: a Piazza Mazzini per Matteo Salvini: applausi anche ad Acquaroli e Parcaroli (VIDEO e Fotogallery)

"Sei sicuro?". Lui: "Sì, ma tu mi stai vicino?". "Conta su di me ed io conto su te. E conta su loro, tutti vicesindaci". E piazza Mazzini 'esplode' :eek: per la seconda, terza forse quarta volta in nemmeno venti minuti al coro da 'Olimpico' per il capitano. "Matteo, Matteo, Matteo" ;). In delirio, nelle prime fila detenute strettamente sin dal primo pomeriggio come in attesa di una star del rock, le Salvini's Girls :eek: :flower:. Per Parcaroli, ormai per tutti 'Sandro, è il battesimo atteso, la consacrazione del Capo. In attesa anch'egli da molto, il candidato sindaco di Macerata poi fatto entrare nel cerchio 'magico' dei dintorni del palco, passando sotto le transenne amorosamente sollevate da Tullio Patassini, che poco prima aveva subito sotto un albero la stretta entusiastica di Momo Mosca : stavolta ce la facciamo! :yeah:
Parcaroli porta all'occhiello il distintivo della Lega, un Alberto da Giussano in oro. "Gli ho telefonato diverse volte" ricorda Salvini "chiedendogli se fosse davvero sicuro di metterci la faccia, lui che non ha bisogno di poltrone, di posti, di onori. E Sandro tutte le volte mi ha risposto: lo faccio per amore solo per amore". Parcaroli si emoziona un'altra volta, la prima quando l'aveva presentato alla folla di piazza Mazzini, l'on.Tullio Patassini annunciando contemporaneamente l'arrivo di Matteo e scatenando il coro femminile :eek: delle donne leghiste ;). Che poi in particolare hanno tributato l'applauso più caloroso ad Anna Menghi, in maglietta azzurra griffata (Libereremo le Marche :clap:) sotto la giacca, prima ed ultima donna sindaco di Macerata, ed ultima candidata sindaco del Carroccio nel capoluogo. Una passerella sul palco con il commissario regionale Riccardo Marchetti nel ruolo di speaker, attorniato dai colleghi parlamentari Giorgia Latini, Pazzaglini e Patassini, a leggere nomi e curricula di tutti i candidati al consiglio regionale presente il candidato governatore Francesco Acquaroli. Passerella temporaneamente interrotta al nome di Daniela Tisi dal fermento intorno all'arrivo atteso del lider maximo.
Sul palco, il primo pensiero del Capitano alla vista della piazza piena è stata per il processo che l'attende il 3 ottobre a Catania :'(: "Con voi che idealmente mi accompagnate, sarò più confortato" ;). Un refrain che accompagna l'infuocato intervento di Salvini (mezzora circa) e lo chiude: "Viva Macerata, viva le Marche, viva l'Italia. Vinceremo anche qui ed allora andrò a Catania con animo ancor sollevato e, sempre, la schiena dritta" :o.
Con l'attacco alla ministra Azzolina :Puke: ("stabilizzata oggi come dirigente scolastico insieme con altri 400"), a Toninelli :Puke: (ironizza: "lo vedremo In questa piazza con monopattino elettrico"), la critica a Mes :angry: e Recovery Fund ("ci ridanno in prestito soldi nostri: e li dovremmo ringraziare!?" :angry:), la proposta di riattivare il servizio militare obbligatorio, la 'dichiarazione di guerra' contro chi vorrà ripristinare leggi Fornero :huh: ed affini, ci sono pure nel discorso di Salvini a Macerata tutte le impressioni del suo viaggio nelle Marche iniziato in Abruzzo concluso dopo Appignano e il capoluogo a Senigallia, presso il Finis Africae (noto locale).
Dice il segretario della Lega, tra consecutive ovazioni: "Altro che tedeschi! Gli artigiani marchigiani battono tutti" :o. "Questa meravigliosa regione non è stata valorizzata turisticamente; vogliamo parlare di infrastrutture? Per attraversarla ci vogliono 4 ore di autostrada :angry:, sempre in manutenzione!" :huh:. Su Macerata: "Viene confusamente ricordata da chi non la conosce per quei terribili casi. Non deve essere più così: i giardinetti devono essere di anziani, mamme e bambini, non di tossici, pusher e rompi********!". A proposito di immigrazione: "Solidali, generosi, ma non fessi. E non è questione di colore di pelle. Ma c'è chi scappa dalla guerra con cagnolino, magliettina, cappellino e scarpe da tennis. Tutti giovanottoni, non persone fragili quelli che mi dicevano i miei nonni sono stati sempre i veri profughi degli eventi bellici in tutta la storia umana".
Rivela anche un incoraggiante sondaggio ("seppure ci creda pochino, come all'oroscopo o ad un virologo") che vede in vantaggio nelle Marche la coalizione di centro destra :eek: con la Lega primo partito :eek:. Poi un consiglio per i militanti: "Mancano 45 giorni all'ora X scegliete un indeciso al giorno e convincetelo" :o. Poi il Capitano si offre all'abbraccio della gente, e delle prime fila che rompono gli argini tenuti a stento dai ragazzi della sicurezza per abbracciarlo per uno sguardo, un selfie ;). Piovono le accorate richieste di 'raccomandazione' su Sandra Vecchioni: "Facci passare, chiedi a Matteo se si vuol fare una foto con me...E dai".



1596741695_afd9bcca535a75853f56d64298d21fc5.jpg
 
Empoli

Salvini a Empoli, bagno di folla. Ai manifestanti: "Andate in cantiere a lavorare" - gonews.it

Ha evitato la manifestazione dei centri sociali :p passando da via Ridolfi :cool: e ha incontrato i suoi sostenitori in via del Giglio Matteo Salvini, leader della Lega. ............ Salvini dopo aver parlato si è concesso il bagno di folla :eek: con i suoi sostenitori per i selfie di rito ............ "Ringrazio anche il gentilissimo sindaco di Empoli che ha detto che ho il permesso di venire a Empoli, una signora sinceramente democratica" :asd:. "Ieri sono stato a Chianciano Terme, dove c'è il turismo che soffre :'(, poi a San Casciano, dove c'è il vino che soffre :'(, gli artigiani di Ponte Vecchio :'(. Non è possibile far pagare le tasse a chi non sta lavorando da mesi :angry:. Non si capisce perché i toscani e gli empolesi debbano pagare una delle tariffe più care d'Italia per l'acqua e i rifiuti :angry:, non si capisce perché la Regione Toscana stia chiudendo ospedali :eek: tagliando sulla salute pubblica :angry:. Si può risparmiare su tanto ma non sui bambini e sui malati :angry:. In Toscana ci sono tante cose da cambiare :yes:, non sarà una partita tra destra e sinistra, a cercare i fascisti son rimasti solo quelli là (indicando i manifestanti, NdR). Qua oggi non ci sono i fascisti, ci sono gli italiani orgogliosi di esserlo :o. Per me andare a processo il 3 ottobre perché ho bloccato gli sbarchi e difeso il mio paese è un onore :terrore:. Non ho paura di difendere il mio paese. Vogliamo una Toscana che si occupi di sanità, di rifiuti, Empoli che torni ad avere un tribunale....... Dopo 50 anni Empoli può rialzare la testa e cambiare, se voi non mollate, io non mollo":o. "Un vecchio comunista voterebbe la Lega" :o Poi, dopo la protesta di chi veniva da piazza della Vittoria a intonare cori di protesta, ha affermato: "Dico solo, voi dov'eravate quando il Pd approvava la legge Fornero :o che noi non abbiamo votato :o. Se ci fosse qua un vero operaio :o, un vero agricoltore :o, un vecchio comunista :eek: di quando i comunisti erano persone serie ;), oggi non voterebbe Pd ma voterebbe la Lega" :clap:. "Ho trovato calore anche a Empoli e Firenze" "Ho trovato calore della gente a Firenze e anche a Empoli, meno male mi dicevano che erano città fredde con la Lega", quanto "sui progetti Susanna Ceccardi ha un'idea di Toscana efficiente. Diversamente dal candidato del Pd Giani, Susanna ha fatto il sindaco, chi ha fatto il sindaco può fare tutto, sa cosa significa amministrare, smaltire i rifiuti. La Toscana è la regione dove gli italiani pagano di più lo smaltimento dei rifiuti :angry:. Un terzo delle linee ferroviarie va a gasolio :o. Perché? Il sistema di case popolari premia gli stranieri. Perché?". Così ai giornalisti Matteo Salvini. "Quando Giani :Puke: cominciava a far politica - continua il leader della Lega - promettendo l'aeroporto di Firenze, Susanna Ceccardi :flower: non era nata. Non è uno scontro destra-sinistra, fascisti-comunisti, è il cambiamento rispetto a chi è qua a scaldare la sedia da 50 anni :clap:. La Toscana il 20 e il 21 settembre potrà dare una lezione di orgoglio e di cambiamento che si ricorderà negli anni a venire. " :yeah:.





Matteo Salvini, bagno di folla a Empoli: "Le immagini che in tv non vi fanno vedere" – Libero Quotidiano
 
Ma la Lega non era quel partito che doveva portare L'Italia fuori dall'inferno dell'Euro nel paradiso della nuova lira?..

Oh, se è vero, fino a 600 Euro si sono attaccati.. :o:D:p
 
Viareggio

Spallata di Salvini, Ceccardi e Paci - Cronaca - lanazione.it

Spallata di Salvini, Ceccardi e Paci
Folla :eek: in piazza Campioni: "Mai come questa volta il futuro della città e della Toscana è nelle vostre mani" :o.
Nonostante il sole battente :truzzo:e il caldo agostano :'(, una nutrita folla :eek: si è radunata ieri mattina in piazza Campioni per accogliere il leader della Lega Matteo Salvini e la candidata a presidente della Regione Susanna Ceccardi :flower:.






Lega, bagno di folla per Salvini sotto il sole di Viareggio - Il video su Affaritaliani.it -

IL VIDEO DI MATTEO SALVINI
Buona domenica da tutta questa bella gente ;) da Viareggio! Ci fossero in piazza Conte :Puke:, Renzi :Puke: o la Azzolina :Puke:, non penso ci sarebbero tutti questi sorrisi :o
 
Ottimo segnale dalla Toscana. Il candidato piddino fugge.

Susanna Ceccardi al Caffe della Versiliana: "Pisa aeroporto principale, serve piano choc per le imprese" - GUARDA LE FOTO - Prima Pistoia

Ieri sera al Caffè della Versiliana si sarebbe dovuto tenere il confronto tra Eugenio Giani :Puke: e Susanna Ceccardi :flower: ma il presidente del consiglio regionale della Toscana ha preferito rimanere in vacanza con la famiglia e non si è presentato all’incontro. L’evento ha visto dunque la sola presenza della candidata presidente del centrodestra che è stata intervistata da Sonia Sarno, giornalista del Tg1. Ad assistere erano presenti tanti cittadini (molti sono rimasti all’esterno a causa delle norme anti covid che hanno consentito l’accesso solo ad un numero ristretto) e in prima fila c’era Matteo Salvini :eek:, senatore e leader indiscusso della Lega.
 
Serve piano sciocca...la ceccardi potrebbe essere giusta
 
I segnali arrivano anche dalla Liguria.

Salvini a Sarzana: "Fare la spesa e un atto politico: comprate italiano"

Una mattinata impegnativa per il leader della Lega Matteo Salvini. Prima della colazione con i cittadini al Loggiato Gemmi, il senatore ha fatto un breve sopralluogo all'ospedale San Bartolomeo di Sarzana ....... Poi il comizio in uno dei bar più storici di Sarzana. Salvini ha toccato i temi della Legge Fornero, che non vuole assolutamente che il Governo vigente rimetta in piedi com'era originariamente, e dell'immigrazione clandestina, ribadendo di fronte alla folla :eek: la propria posizione: "In questo momento ci sono crisi di turisti, ma il Governo :Puke: ci ringrazia facendone sbarcare molti sulle coste di Lampedusa" :rolleyes:.
Poi prosegue con il dissenso sui provvedimenti sulla scuola del Ministro dell'Istruzione Lucia Azzolina :Puke:, cita la "giornata delle tasse" :angry: :huh: per le partite iva, e, al riguardo, dichiara che non avrebbe voluto mai che ci fosse :'(, poi conclude sulle elezioni.
"I liguri hanno dato una lezione di orgoglio :clap: con il ponte di Genova, datelo anche alle elezioni ;) - dichiara- dobbiamo staccare Pd e Cinque Stelle con almeno 15 punti percentuali" :eek:.
Poi l'appello: "Fare la spesa è un atto politico: comprate italiano" :o.
 
La fiducia nel futuro non manca in Toscana.

Folla per Matteo Salvini a Pontedera - IlCuoioInDiretta

Folla :eek: per Matteo Salvini a Pontedera foto
Il leader della Lega insieme alla candidata alle regionali Susanna Ceccardi :flower:

Il sole e il caldo non li hanno fermati ;): i sostenitori di Matteo Salvini, segretatio della Lega, sono andati comunque a Pontedera nella piazza del mercato, dove Salvini, insieme alla candidata a governare la regione Toscana Susanna Ceccardi :flower:, ha incontrato gli ambulanti.
Così, per la seconda volta in un mese ;), dopo due settimane Matteo Salvini torna a Pontedera a dare man forte alla campagna elettorale di Ceccardi :flower:.
Nella piazza tante le bandiere ;), tra cui anche quelle di Fratelli d’Italia ;), il partito di Giorgia Meloni :flower::flower:. Presente all’incontro anche Matteo Bagnoli, già candidato a sindaco di Pontedera nelle fila di FdI e oggi candiato per il consiglio regionale.
 
Indietro