Australia: Primo ministro Stato di Victoria ha dichiarato lo "stato di catastrofe"

208 deceduti
 
Le frontiere vanno chiuse

Anche per evitare i clandestini si ammalino :o
 
Mi ricordate per favore che politiche di accoglienza mette in atto l'austrialia?
 
Conte che aspetta a invocare la catastrofe anche per l'Italia?
 
in australia non c'è la mafia che guadagna più sui clandestini che la droga . sveglia,capaci solo di retorica,:wall:

Cosa c'entra?
Il tema è: immigrati non immigrati, se non prendi precauzioni ti becchi il covid. Punto.
 
Cosa c'entra?
Il tema è: immigrati non immigrati, se non prendi precauzioni ti becchi il covid. Punto.

Su questo non c'è alcun dubbio
Ma le frontiere vanno chiuse

per togliere ogni pretesto ai negazionisti e ai qazzoni che girano senza mascherina quando necessario tenerla
 
Io non capisco perchè la sinistra si ostina a difendere l'immigrazione selvaggia: contrastatela, fate un decreto sicurezza più efficace di quelli inutili di salvini (sono inutili ed inefficaci, perchè gli sbarchi continuano) e smontategli sta' qazzo di arma di propaganda
tolta quella, la lega è ZERO
zero
torneranno al secessionismo padano
 
Io non capisco perchè la sinistra si ostina a difendere l'immigrazione selvaggia:

E' quello che stanno facendo, solo che ora si sono aggiunti anche i tunisini, che hanno più mezzi per arrivare con i loro barchini.
contrastatela, fate un decreto sicurezza più efficace di quelli inutili di salvini (sono inutili ed inefficaci, perchè gli sbarchi continuano) e smontategli sta' qazzo di arma di propaganda
tolta quella, la lega è ZERO
zero
torneranno al secessionismo padano
Gli accordi internazionali richiedono un po' di tempo, ma si stanno facendo.
 
E' quello che stanno facendo, solo che ora si sono aggiunti anche i tunisini, che hanno più mezzi per arrivare con i loro barchini.

Gli accordi internazionali richiedono un po' di tempo, ma si stanno facendo.

Bene, speriamo che si fermi questo problema, perchè a settembre dovremo richiudere le frontiere e non possiamo permetterci che arrivino gli immigrati che sfuggono alle maglie dei controlli.
 
Cosa c'entra?
Il tema è: immigrati non immigrati, se non prendi precauzioni ti becchi il covid. Punto.

Quindi akkogliere cani e porci a prescindere non va piu' bene?
Abbracciare cinesi non si puo' piu' fare?
 
Quindi akkogliere cani e porci a prescindere non va piu' bene?
Abbracciare cinesi non si puo' piu' fare?

Credo andasse bene solo a Renzi e pochi altri.
E, ovviamente, va bene a Salvini e a Meloni dire e far dire che a sinistra si vuole accogliere cani e porci.
 
Credo andasse bene solo a Renzi e pochi altri.
E, ovviamente, va bene a Salvini e a Meloni dire e far dire che a sinistra si vuole accogliere cani e porci.

Dici?
Non c'era un alto esponente piddino che ruttava "l'accoglienza e' un dovere" senza distinguo e tutti i piddini ad applaudirlo?
 
cmq è un dilettante

gli fa fare anche 5km da casa in victoria


altro che da noi
noi sì che siamo seri
dove in 3 regioni
tra le meno infette
non potevamo manco uscire per una passeggiata :mad::wall::incazzed:

:censored:
se no mi bannano
 
Indietro