FMI: 940M$ alla Bielorussia per un lockdown all'italiana, Lukashenko rifiuta

con le buone o con le cattive ti devi allineare al loro pensiero... vediamo cosa succederà dopo il niet...:o
 
con le buone o con le cattive ti devi allineare al loro pensiero... vediamo cosa succederà dopo il niet...:o

vuoi che facciamo scommessa sulla campagna mediatica nei prossimi mesi contro Lukashenko?

:):):)
 
Evidentemente a differenza di venduti e ladri ha capito che prendere quei soldi ora significava perdere il paese domani.

Quello che succede è che sta sotto l'ombrello protettivo russo in termini bellici e culturali per cui i vari provocatori salariati da fuori li può far incarcerare senza problemi a differenza nostra che li abbiamo al governo.

Non so immaginate in un paese civile chessò uk o norvegia un premier che dice userò soldi pubblici per agevolare l'arrivo di africani analfabeti che manterremo di tasca nostra.
 
il pd potrebbe essere interessato
 
Belarus president unwilling to accept additional terms to get foreign loans


la Belta ci informa che la Bielorussia ha ricevuto una proposta del FMI (una di quelle che non si possono rifiutare)
si parla di quasi un miliardo di dollari

Lukashenko ha preferito la libertà


ha detto si non voler fare la fine dell'Italia

:):):)

ma esattamente quale sarebbe la libertà di un cittadino bielorusso paragonata a quella di un cittadino italiano?

Io sinceramente non farei cambio tra bielorussia e italia.... tu stai programmando di trasferirti li per respirare un po' di liberta? :D
 
ma esattamente quale sarebbe la libertà di un cittadino bielorusso paragonata a quella di un cittadino italiano?

Io sinceramente non farei cambio tra bielorussia e italia.... tu stai programmando di trasferirti li per respirare un po' di liberta? :D

Ci sei stato in Bielorussia?
 
Ci sei stato in Bielorussia?

Io ad esempio no. Ma ho un amico che ha cugini là. Poi parlo di 15 anni fa eh...ma d'estate questi cugini mandavano la figlia a fare un po' di giorni qui in Italia. Non aveva mai visto un centro commerciale e quando le hanno comprato un gelato si è messa a piangere. Figo eh :D
Ma saranno tutte balle. In effetti i paladini della libertà hanno sempre come modello delle sottospecie di dittature con ex Comunisti alla guida.
E' un po' strana, francamente questa cosa.
Elogi alla Russia, alla Corea del Nord, alla Bielorussia (alla Cina no, sono Comunisti cattivi :asd:).
Mai una volta che si citi il mondo Occidentale come esempio di libertà...eh perchè qui è vietato farsi vedere con la divisa del KKK o uscire con la svastika tatuata in faccia. Allora siamo schiavi! Invece nei paesi ex Comunisti sì che c'è libertà!!!

:ambulanza:
 
restiamo in topic... il dato di fatto è che la lunga mano nera delle oligarchie sovranazionali non riesce ad allungarsi verso est... è questo per me è un bene... mi rimane un briciolo di speranza...
 
Perchè poi la Bielorussia dovrebbe prendere prestiti da fuori? Non ha la moneta sovrana? :wtf:
å
 
restiamo in topic... il dato di fatto è che la lunga mano nera delle oligarchie sovranazionali non riesce ad allungarsi verso est... è questo per me è un bene... mi rimane un briciolo di speranza...

Esatto. Infatti lo zio ha fatto surplus di bilancio, ridotto il debito, fatto austerità, aumentato l'età pensionabile che la Fornero in confronto è Quota 20...
Che fortuna non avere la longa manus della finanza criminale.
Quanto ha bonificato lo Zio ai suoi cittadini in questo periodo? 2000 Euro al mese? 3000? Basta volerlo, no? Ha la moneta sovrana. Mica deve fare austerità...la fa perchè gli piace, boh?
 
Esatto. Infatti lo zio ha fatto surplus di bilancio, ridotto il debito, fatto austerità, aumentato l'età pensionabile che la Fornero in confronto è Quota 20...
Che fortuna non avere la longa manus della finanza criminale.
Quanto ha bonificato lo Zio ai suoi cittadini in questo periodo? 2000 Euro al mese? 3000? Basta volerlo, no? Ha la moneta sovrana. Mica deve fare austerità...la fa perchè gli piace, boh?

pensa ai disastri dei tuoi paladini al potere... vivi in italia o in Russia?;)
 
pensa ai disastri dei tuoi paladini al potere... vivi in italia o in Russia?;)

Dimmi chi sono i tuoi paladini, così posso vedere anche da che pulpito...oppure sei uno di quelli che non ha mai votato, come tutti quelli che danno addosso ai miei paladini, ma poi difendono sempre Giorgia e Matteo? Chiedo per un amico :D

Io ho fatto una domanda. Vivo in Italia e non farei certo cambio con la Russia. O meglio...magari sì eh. Magari anche là posso scrivere su un forum che il Presidente è "cloaca" oppure altre cosette del genere. Sicuramente è così, dato che c'è grande libertà :)

Poi per come lavoro io starei bene pure là :D
 
Comunque stiamo in topic...perchè la Bielorussia dovrebbe prendere soldi da fuori? :wtf:
Non ha proprio senso, infatti.
 
Comunque stiamo in topic...perchè la Bielorussia dovrebbe prendere soldi da fuori? :wtf:
Non ha proprio senso, infatti.

la domanda è diversa:
"perché il FMI dovrebbe regalare 1G$ per far fare lockdown?"



:):):)
 
e l'altra domanda è:
"quanto hanno guadagnato i nostri governanti dalla nostra carcerazione domiciliare?"

:):):)

NB sempre restando sul pratico e senza andare a sindacare a casa d'altri
 
Comunque stiamo in topic...perchè la Bielorussia dovrebbe prendere soldi da fuori? :wtf:
Non ha proprio senso, infatti.

a me sinceramente viene a botta un'altra domanda prima...

perche' l'fmi dovrebbe proporre barcate di miliardi per cosa poi...."fare come l'italia":D
eh ma loro son paladini della liberta' e rinunciano...

sicuri eh...mi pare leggermente un quadro un po' inverosimile dalla a alla zeta

ma forse certe notizie piacciono ed allora...son vere:p
 
e l'altra domanda è:
"quanto hanno guadagnato i nostri governanti dalla nostra carcerazione domiciliare?"

:):):)

NB sempre restando sul pratico e senza andare a sindacare a casa d'altri

Quanto hanno guadagnato gli altri che hanno fatto lockdown?
 
a me sinceramente viene a botta un'altra domanda prima...

perche' l'fmi dovrebbe proporre barcate di miliardi per cosa poi...."fare come l'italia":D
eh ma loro son paladini della liberta' e rinunciano...

sicuri eh...mi pare leggermente un quadro un po' inverosimile dalla a alla zeta

ma forse certe notizie piacciono ed allora...son vere:p

Ma poi dove sono i documenti di questa richiesta? Lo dice Lukashenko?
 
Indietro