Sono sfiduciato.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

89sam

NO TASSE RISPARMI
Registrato
29/12/11
Messaggi
38.325
Punti reazioni
769
Mi sveglio sempre di buon umore, ottimista, pieno di buoni propositi e voglia di vivere (quel poco che ancora mi rimane) e di divertirmi (i mezzi non mi mancano).

Poi mi ricordo che:
- Giuseppi :Puke: è PdC;
- il ko :censored: Kitarrista komunista buono a nulla :Puke: è ministro dell'economia;
- il Bibitaro :Puke: è ministro degli esteri;
- La Morgese :Puke: è ministro degli interni;
- De Micheli :Puke: è ministro delle infrastrutture e trasporti;
- Speranza :Puke: è ministro della sanità;
- Bellanova :Puke: è ministro del lavoro;
- Azzolina :Puke: è ministro dell'istruzione;
- Bonafede :Puke: è Ministro della Giustizia;
- gli altri ministri :Puke: meglio non parlarne;
- il guitto genovese :Puke: e il blogger milanese :Puke: guidano il partito di maggioranza relativa;
- er mejo der PIDDI' :Puke: ... lassamo perde và;

ed allora cado in un profondo stato di scoramento e sfiducia, consapevole che quella gentaglia lavora (per modo di dire, nèè) contro l'interesse nazionale. Mi chiudo in casa e ci rimango :'(


Succede anche a Voi ?
 
Mi sveglio sempre di buon umore, ottimista, pieno di buoni propositi e voglia di vivere (quel poco che ancora mi rimane) e di divertirmi (i mezzi non mi mancano).

Poi mi ricordo che:
- Giuseppi :Puke: è PdC;
- il ko :censored: Kitarrista komunista buono a nulla :Puke: è ministro dell'economia;
- il Bibitaro :Puke: è ministro degli esteri;
- La Morgese :Puke: è ministro degli interni;
- De Micheli :Puke: è ministro delle infrastrutture e trasporti;
- Speranza :Puke: è ministro della sanità;
- Bellanova :Puke: è ministro del lavoro;
- Azzolina :Puke: è ministro dell'istruzione;
- Bonafede :Puke: è Ministro della Giustizia;
- gli altri ministri :Puke: meglio non parlarne;
- il guitto genovese :Puke: e il blogger milanese :Puke: guidano il partito di maggioranza relativa;
- er mejo der PIDDI' :Puke: ... lassamo perde và;

ed allora cado in un profondo stato di scoramento e sfiducia, consapevole che quella gentaglia lavora (per modo di dire, nèè) contro l'interesse nazionale. Mi chiudo in casa e ci rimango :'(


Succede anche a Voi ?

sarebbe meglio ti ricordassi che anche oggi un giorno in meno.
A cosa?
Fai te
 
Si....ti sei dimenticata di Costa :wall:

Vabbè, anche quello :Puke:

E allora Boccia :Puke: Patuanelli :Puke: Guerini :Puke: Franceschini :Puke:

Lo scoramento e la sfiducia aumentano :'(

Se poi ci mettiamo i vice ministri :doh: Ad esempio la Castelli :Puke:

Più mi ricordo chi c'è al governo e più mi vien da piangere :'(


Oggi non esco di casa :'(
 
Vabbè, anche quello :Puke:

E allora Boccia :Puke: Patuanelli :Puke: Guerini :Puke: Franceschini :Puke:

Lo scoramento e la sfiducia aumentano :'(

Se poi ci mettiamo i vice ministri :doh: Ad esempio la Castelli :Puke:

Più mi ricordo chi c'è al governo e più mi vien da piangere :'(


Oggi non esco di casa :'(



Su non accasciarti, pensa che per fortuna abbiamo un Mattarella che vigila e un Francesco1° che benedice, andasse proprio male ci resta pur sempre una Merkel e un Macron cui attaccarci, poi oltre mare avremo un Bidet come suprema guida verso il sol dell'avvenire.
 
In qualche modo li dava, i piddini invece li vogliono togliere con le loro idee di patrimoniale.

li dava a chi?
A me no,come non mi hanno dato niente con rdc e quota 100.

Tu invece sei un beneficiario di al meno una di queste 3 cosucce da ridere?:D
 
li dava a chi?
A me no,come non mi hanno dato niente con rdc e quota 100.

Tu invece sei un beneficiario di al meno una di queste 3 cosucce da ridere?:D

Io vedo che rubano dal mio conto ogni trimestre, i piddini sono solo buoni a rubare i risparmi degli italiani.
 
li dava a chi?
A me no,come non mi hanno dato niente con rdc e quota 100.

Tu invece sei un beneficiario di al meno una di queste 3 cosucce da ridere?:D

Hai preso la mancetta elettorale del PdM di 80 euro ? Quelli di adesso, che non sanno nemmeno fare cose proprie, aumentano la mancetta elettorale del PdM a 100 euro al mese.
Basterebbe abolire quella porcata e ci ritroviamo in tasca 12-13 miliardozzi l'anno. In due anni paghiamo i Benetton !!
 
Hai preso la mancetta elettorale del PdM di 80 euro ? Quelli di adesso, che non sanno nemmeno fare cose proprie, aumentano la mancetta elettorale del PdM a 100 euro al mese.
Basterebbe abolire quella porcata e ci ritroviamo in tasca 12-13 miliardozzi l'anno. In due anni paghiamo i Benetton !!

I benetton dovrebbero pagarli loro i 12 miliardi
 
Io vedo che rubano dal mio conto ogni trimestre, i piddini sono solo buoni a rubare i risparmi degli italiani.

anche a me rubano.

E dal 2001 che lo fanno e sempre più ingordamente

Beato che ti sei accorto solo ora che rubano.
Io il mio grido di dolore l ho lanciato qua da 15 anni.
 
Su col morale, Sam

"La situazione è grave ma non seria"
(cit. Ennio Flaiano)

È agosto, sole, belle ragazze
in bikini, la natura ci sorride...

Non t'avvelenare con la politica.

"Tranquilli, questo paese andrà sempre
a rotoli" disse l'industriale
della carta igienica agli eredi.

Buona domenica.

OK!
 
anche a me rubano.

E dal 2001 che lo fanno e sempre più ingordamente

Beato che ti sei accorto solo ora che rubano.
Io il mio grido di dolore l ho lanciato qua da 15 anni.

I furti sono aumentati con i governi piddini
 
Indietro