Importiamo animali non persone, questa è la verità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
troppo difficile metterli su un c 130....
 
pazzesco che dobbiamo mandare un intero paese a pattane solo per l'ideologia ipocrita piddina che punta a far entrare dei disperati che creano solo ed esclusivamente tensioni sociali!! :specchio::cool::bye:
 
Attenzione che per come conosco i miei concittadini la reazione potrebbe essere spiacevole....
 
Attenzione che per come conosco i miei concittadini la reazione potrebbe essere spiacevole....

Vedo che li conosci bene :D E qualsiasi cosa possa succedere sarebbe "too bad too late". Quindi abbiamo GIÀ PERSO.
 
Attenzione che per come conosco i miei concittadini la reazione potrebbe essere spiacevole....

finche la politca tutela degli stranieri clandestini più dei cittadini Italiani, non ne usciamo.
 
Tranquilli adesso arrivano pure molti tunisini e non pare li rimandino indietro ( era uno dei pochi accordi che funzionava)....
 
Tranquilli adesso arrivano pure molti tunisini e non pare li rimandino indietro ( era uno dei pochi accordi che funzionava)....

Ti sbagli
La Lamorgese (ciccí-coccó con Alfano, per chi non lo sapesse) ha detto che verranno tutti respinti

Quindi saranno tutti respinti, lo ha detto la Lamorgese (come detto, ciccí-ciccó con Alfano)
 
Arrivano "PERSONE" non clandestini, non animali.:D
 
diciamo pure Doni di Dio .

non saranno mai abbastanza ,ringrazio pd e 5s per il loro impegno per la causa e auguro ad ogni loro elettore attuale di condividere con uno e magari piu' Doni, un tratto della loro esistenza,benedetti coloro che si imparenteranno tramite figlie .
 
Ultima modifica:
dall'africa non arriva mai niente di buono, dal meteo ai .......... :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro