Migranti: Insopportabile cialtronaggine dei conduttori di tg sky

cacao

vedo gente faccio cose
Registrato
7/4/00
Messaggi
21.936
Punti reazioni
2.063
ha un nome ed un cognome e gli scriverò con il mio nome cognome stasera via mail.

Non se ne puo piu di questa campagna ak*******a che distribuisce capzate a mezzo video

Non sarà farina del suo sacco , legge le notizie certo......ma ci dice che pericolo dei migranti infetti non c'è.

PERCHE :

"solo l'1,5% dei migranti é infetto" secondo fonti croce rossa bla bla bla...
Lo sai che noi siamo stati chiusi sprangati in casa TRE mesi perché ad oggi 247.000 italiano sono risultati infetti, dato cumulato

pari allo 0,4% degli italiani e che un tasso dell'1,5% di sti capzo di migranti e QUATTRO VOLTE SUPERIORE ?

4 volte sul dato cumulato, che vorrebbe dire 20 o 30 volte superiore a parita di rilevamento statistico.

Ma lo collegate il cervello voi di sky ?
 
Ultima modifica:
Skypd24
:asd:
 
e quando li chiamano profughi?
 

Il vero autentico dramma è quello dei media drogati, completamente in mano al PD e ai filo europeisti immigrazionisti. Non ce ne rendiamo conto ma è una dittatura mediatica. E anche altro...
 
Tra reti Cairo , SkyPD24 e RaiNews24 fanno vomitare.
Cialtroni veramente
 
Comunque la rossa che legge le news su sky era una stra******, adesso è un po’ usata, spremuta.
 
ha un nome ed un cognome e gli scriverò con il mio nome cognome stasera via mail.

Non se ne puo piu di questa campagna ak*******a che distribuisce capzate a mezzo video

Non sarà farina del suo sacco , legge le notizie certo......ma ci dice che pericolo dei migranti infetti non c'è.

PERCHE :

"solo l'1,5% dei migranti é infetto" secondo fonti croce rossa bla bla bla...
Lo sai che noi siamo stati chiusi sprangati in casa TRE mesi perché ad oggi 247.000 italiano sono risultati infetti, dato cumulato

pari allo 0,4% degli italiani e che un tasso dell'1,5% di sti capzo di migranti e QUATTRO VOLTE SUPERIORE ?

4 volte sul dato cumulato, che vorrebbe dire 20 o 30 volte superiore a parita di rilevamento statistico.

Ma lo collegate il cervello voi di sky ?

può far mandare una nave dall'Inghilterra e prenderne a migliaia.
E non si preoccupi per noi se rimaniamo senza di questa bella gente
 
I media fanno veramente pena....ma un minimo di pudore :rolleyes:
 
e basta così poco per sfanculare Sky...:o;)
 
ha un nome ed un cognome e gli scriverò con il mio nome cognome stasera via mail.

Non se ne puo piu di questa campagna ak*******a che distribuisce capzate a mezzo video

Non sarà farina del suo sacco , legge le notizie certo......ma ci dice che pericolo dei migranti infetti non c'è.

PERCHE :

"solo l'1,5% dei migranti é infetto" secondo fonti croce rossa bla bla bla...
Lo sai che noi siamo stati chiusi sprangati in casa TRE mesi perché ad oggi 247.000 italiano sono risultati infetti, dato cumulato

pari allo 0,4% degli italiani e che un tasso dell'1,5% di sti capzo di migranti e QUATTRO VOLTE SUPERIORE ?

4 volte sul dato cumulato, che vorrebbe dire 20 o 30 volte superiore a parita di rilevamento statistico.

Ma lo collegate il cervello voi di sky ?
mandagli questo video
Migranti, Meloni a Conte: <<Al governo pazzi irresponsabili>> - YouTube
 
Purtroppo non si rendono conto che nelle menti pensanti suscitano sentimenti opposti a quelli che vorrebbero inculcare

I più grandi razzisti sono loro perché con la loro campagna mediatica svegliano i peggiori istinti umani, istinti che altrimenti rimarrebbero latenti


Ma da Pd 5 stelle e sinistrume vario ormai mi attendo solo il peggio del peggio
È lì Da vedere cosa sono

Ed è lì da vedere come hanno gabbato il 33% degli italiani con il partito più falso della storia mondiale solo per restare al potere camuffandosi da ciò che non sono

Perché sanno benissimo che mostrare il loro vero volto fa schifo a tutti
 
Purtroppo non si rendono conto che nelle menti pensanti suscitano sentimenti opposti a quelli che vorrebbero inculcare

I più grandi razzisti sono loro perché con la loro campagna mediatica svegliano i peggiori istinti umani, istinti che altrimenti rimarrebbero latenti


Ma da Pd 5 stelle e sinistrume vario ormai mi attendo solo il peggio del peggio
È lì Da vedere cosa sono

Ed è lì da vedere come hanno gabbato il 33% degli italiani con il partito più falso della storia mondiale solo per restare al potere camuffandosi da ciò che non sono

Perché sanno benissimo che mostrare il loro vero volto fa schifo a tutti

ormai sono sgamati ,la loro succursale e' piu' che svelata ,diversamente, come e' che comandano i piddini mentre quelli del 33% votano a comando e basta?. e' stata una grande operazione ,questo bisogna riconoscerlo e doveva durare moolto di piu' ma il Salvini e purtroppo anche il covid hanno scoperchiato il trogolo . e' una lotta al limite contro i poteri internazionali ,in questo momento alleati con chi muove i fili oltretevere . in pochi anni abbiamo visto nascere il partito piu' falso da quando e' mondo e l'avvento di un papa nuovo, col vecchio vivo e vegeto ,ma non utile allo scopo .
stiamo vivendo un periodo storico importante ,chissa' in futuro con che appellativo verra' ricordato:mad:
 
ha un nome ed un cognome e gli scriverò con il mio nome cognome stasera via mail.

Non se ne puo piu di questa campagna ak*******a che distribuisce capzate a mezzo video

Non sarà farina del suo sacco , legge le notizie certo......ma ci dice che pericolo dei migranti infetti non c'è.

PERCHE :

"solo l'1,5% dei migranti é infetto" secondo fonti croce rossa bla bla bla...
Lo sai che noi siamo stati chiusi sprangati in casa TRE mesi perché ad oggi 247.000 italiano sono risultati infetti, dato cumulato

pari allo 0,4% degli italiani e che un tasso dell'1,5% di sti capzo di migranti e QUATTRO VOLTE SUPERIORE ?

4 volte sul dato cumulato, che vorrebbe dire 20 o 30 volte superiore a parita di rilevamento statistico.

Ma lo collegate il cervello voi di sky ?

perchè quando Salvini era al Governo non ha fatto una riforma dei media e della magistratura ?
 
Io lo guardo solo per le niokke...:D
 
Io lo guardo solo per le niokke...:D
.....le hostess che gestisce mio figlio per il suo lavoro di marketing sono anche migliori! Quando si fanno le docce a casa mia mi tira appena apro l'acqua..........anzi appena apro lo la doccia!!:D
 
Indietro