ma gli effetti degli assembramenti paventati dagli illustri virologi

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

ornellalla

Nuovo Utente
Registrato
22/10/13
Messaggi
6.138
Punti reazioni
743
si sa quali sono stati?

Ricordo i pericolosi assembramenti sui navigli di Milano, la coppa Italia a Napoli, lo scandalo della gente in spiaggia, tra i molti.
 
carica virale quasi 0 ma non lo dicono.
 
se non dicono chi si è assembrato
significa che sono i clandestini
 
io ricordo la guerra ai runner
 
si sa quali sono stati?

Ricordo i pericolosi assembramenti sui navigli di Milano, la coppa Italia a Napoli, lo scandalo della gente in spiaggia, tra i molti.

.....le manifestazioni ridotte a Roma......tutti morti?
 
io ricordo la guerra ai runner

È vero hai ragione!!!!
Mi ricordi pure io infatti: mentre le t.i. erano piene, mentre il sud tremava e il nord vedeva le bare in città di notte, mentre i medici morivano e gli infermieri si infettano tutti (e così le loro famglie)...si mi ricordo che il problema di molti era il non voler rinunciare a 30 minuti di corsetta.
Che eroi! Che spessore umano immenso hanno avuto i runners che hanno affrontato questo sacrificio enorme, grazie runners siano fieri di voi ci avete fatto vedere di che pasta siete fatti.
 
Di questo virus non sa un qazzo nessuno, mi pare ovvio.
Ed è pure normale, essendo un virus nuovo,
Gli “esperti” hanno smesso di fare previsioni da qualche settimana, non so se perché sono finite le pagliacciate pagate in tv o se perché preferiscono evitare altre figuracce.
Quasi tutti quelli che si sono lanciati in previsioni catastrofiche sulla fase due sono stati smentiti.
 
ma c'è ancora qualcuno vivo a napoli dopo i festeggiamenti della coppa italia? :D
 
È vero hai ragione!!!!
Mi ricordi pure io infatti: mentre le t.i. erano piene, mentre il sud tremava e il nord vedeva le bare in città di notte, mentre i medici morivano e gli infermieri si infettano tutti (e così le loro famglie)...si mi ricordo che il problema di molti era il non voler rinunciare a 30 minuti di corsetta.
Che eroi! Che spessore umano immenso hanno avuto i runners che hanno affrontato questo sacrificio enorme, grazie runners siano fieri di voi ci avete fatto vedere di che pasta siete fatti.

Che commenti di alto livello.
E che cosa avrebbe portato di più e di meglio rinunciare all'allenamento (30 minuti lì fanno i principianti e corsetta la chiamano solo gli invidiosi)?
Sai si che i runner hanno un sistema immunitario molto più forte, meno patologie e malattie,in particolare cardiovascolari?
 
È vero hai ragione!!!!
Mi ricordi pure io infatti: mentre le t.i. erano piene, mentre il sud tremava e il nord vedeva le bare in città di notte, mentre i medici morivano e gli infermieri si infettano tutti (e così le loro famglie)...si mi ricordo che il problema di molti era il non voler rinunciare a 30 minuti di corsetta.
Che eroi! Che spessore umano immenso hanno avuto i runners che hanno affrontato questo sacrificio enorme, grazie runners siano fieri di voi ci avete fatto vedere di che pasta siete fatti.

La cosa curiosa è che una sana attività fisica all'aperto con tutta la famiglia era addirittura consigliata in paesi come la Germania (del tutto libera) e in Francia (con il limite di 1 ora al giorno).
I nostri mentecatti invece amavano poltrire di fronte a Netflix, ingozzandosi di *****
 
Che commenti di alto livello.
E che cosa avrebbe portato di più e di meglio rinunciare all'allenamento (30 minuti lì fanno i principianti e corsetta la chiamano solo gli invidiosi)?
Sai si che i runner hanno un sistema immunitario molto più forte, meno patologie e malattie,in particolare cardiovascolari?

Meno patologie?

Hai degli studi che lo confermano?

Vabbè, l'attività fisica migliora il sistema cardiocircolatorio ed il metabolismo (vedi diabete)...

Però, i runner (quelli veri e non finti) hanno tutti problemi alle articolazioni.

Poi, la potenza del proprio sistema immunitario non dipende dall'attività fisica... ...forse è una cosa che dipende più dai propri geni... ...vedi il paziente zero di codogno, super atleta ma quasi fatto fuori da un virus che molti continuano a dire che è una semplice influenza!
 
Siamo tutti morti e non lo sappiamo.
 
È vero hai ragione!!!!
Mi ricordi pure io infatti: mentre le t.i. erano piene, mentre il sud tremava e il nord vedeva le bare in città di notte, mentre i medici morivano e gli infermieri si infettano tutti (e così le loro famglie)...si mi ricordo che il problema di molti era il non voler rinunciare a 30 minuti di corsetta.
Che eroi! Che spessore umano immenso hanno avuto i runners che hanno affrontato questo sacrificio enorme, grazie runners siano fieri di voi ci avete fatto vedere di che pasta siete fatti.

Stai a casa per sempre. Per davvero. Il Covid è in tutti noi.
 
Di questo virus non sa un qazzo nessuno, mi pare ovvio.
Ed è pure normale, essendo un virus nuovo,
Gli “esperti” hanno smesso di fare previsioni da qualche settimana, non so se perché sono finite le pagliacciate pagate in tv o se perché preferiscono evitare altre figuracce.
Quasi tutti quelli che si sono lanciati in previsioni catastrofiche sulla fase due sono stati smentiti.

Non fanno più ascolti, tutto qui.
È tornato il calcio inoltre.
 
Di questo virus non sa un qazzo nessuno, mi pare ovvio.
Ed è pure normale, essendo un virus nuovo,
Gli “esperti” hanno smesso di fare previsioni da qualche settimana, non so se perché sono finite le pagliacciate pagate in tv o se perché preferiscono evitare altre figuracce.
Quasi tutti quelli che si sono lanciati in previsioni catastrofiche sulla fase due sono stati smentiti.
OK!
 
Di questo virus non sa un qazzo nessuno, mi pare ovvio.
Ed è pure normale, essendo un virus nuovo,
Gli “esperti” hanno smesso di fare previsioni da qualche settimana, non so se perché sono finite le pagliacciate pagate in tv o se perché preferiscono evitare altre figuracce.
Quasi tutti quelli che si sono lanciati in previsioni catastrofiche sulla fase due sono stati smentiti.

I Coronavirus esistono da 60 anni e mai volano entrando in auto a contagiare quelli con la mascherina

Ah un virus tendenzialmente non cerca d'uccidere l'ospite ma è l'uomo invece che lo uccide con protocolli totalmente sballati e bruciando i cadaveri per impedire le autopsie quando il virus è morto pure lui e quindi non più in grado di nuocere


Tutto chiaro
 
Facile fare le previsioni DOPO, quando certe misure sono già state prese.
Certo che del comportamento del virus se ne sa poco.

Però guarda caso, noi che una volta tanto abbiamo fatto i duri, ne siamo usciti per ora quasi completamente.
Negli USA, dove in nome della libertà personale e del business hanno preso le cose sottogamba, viaggiano ancora oggi con 80.000 nuovi infettati al giorno e 1.400 morti.
Non mi portate a esempio la Svezia perché 1) anche loro hanno ammesso che in retrospettiva avrebbero dovuto adottare un approccio diverso 2) culturalmente la distanza interpersonale di 2 metri per loro è già troppo ristretta 3) la densità di abitanti, escluso Stoccolma, è ridicola 4) come gli altri, hanno avuto la fortuna di arrivare dopo al problema, ed erano preparati.
 
Meno patologie?

Hai degli studi che lo confermano?

Vabbè, l'attività fisica migliora il sistema cardiocircolatorio ed il metabolismo (vedi diabete)...

Però, i runner (quelli veri e non finti) hanno tutti problemi alle articolazioni.

Poi, la potenza del proprio sistema immunitario non dipende dall'attività fisica... ...forse è una cosa che dipende più dai propri geni... ...vedi il paziente zero di codogno, super atleta ma quasi fatto fuori da un virus che molti continuano a dire che è una semplice influenza!

C'è un sacco di letteratura medica sul punto. Cercatela.
Quanto ai danni alle articolazioni, io ho fatto running per 6 anni, e circa 11.000 km,non ho avuto mai nessun infortunio,conosco persone che fanno molto più di me e che non hanno problemi particolari, altri son spesso rotti perché sbagliano scarpe, intensità, riposo e così via., comunque meglio qualche problema articolare o muscolare che obesità.

Il paziente 1 era un runner vero, ma che c'entra, mica diventi immune alle malattie, poi che fosse un superatleta chi l'ha detto? Sarà stato il classico amatore che corre 2 o 3 volte a settimana,visto che giocava anche in una squadra di calcio.
 
Indietro