In sintesi: PD, M5S e Renzi hanno realizzato Palamara?

catilina61

Nuovo Utente
Registrato
10/11/03
Messaggi
29.077
Punti reazioni
1.571
Ho capito bene?

Voi che dite?
 
Cosa intendi esattamente, se hanno realizzato la situazione del csm o proprio le sue attività personali?
 
Cosa intendi esattamente, se hanno realizzato la situazione del csm o proprio le sue attività personali?
Nel senso che hanno dato corso, realtà agli obiettivi di quel pezzo di Magistratura ideologicamente orientata e a mio avviso istituzionalmente eversiva.
 
Nel senso che hanno dato corso, realtà agli obiettivi di quel pezzo di Magistratura ideologicamente orientata e a mio avviso istituzionalmente eversiva.

Ovvio.
E non è un pezzo, la magistratura è la più potente burocrazia a esercitare il potere reale, il fascismo non stava in piedi da solo. Che la giustizia non sia credibile e fortemente classista un derivato secondario.
Se uno guarda alla figura del Palamara come emblema della classe dominante che fa da proconsole della Germania intuisce quanto da parassiti distruggeranno l'accumulazione nazionale e il destino della maggioranza degli schiavi liberi.
 
fanno fuori Salvini per via giudiziaria. Lo condanneranno e non potrà candidarsi. Il centrodestra deve nominare un altro candidato premier
 
Voglio vedere cosa succede se lo fanno davvero.

Ma per il crollo del ponte di Genova e i morti che ha causato, non dovrebbe esserne responsabile anche il ministro dei trasporti di allora o non ci entrava nulla?.
Saluti.
 
Voglio vedere cosa succede se lo fanno davvero.


l'hanno già fatto con berlusconi...

cosa è successo???

che sti vermi comunisti ce li troviamo ancora fra le balle e pure al governo...

l'italia non cambierà mai...
 
l'hanno già fatto con berlusconi...

cosa è successo???

che sti vermi comunisti ce li troviamo ancora fra le balle e pure al governo...

l'italia non cambierà mai...

Berluscni non era visto bene, poi erano suoi maneggi personali, ora c'è uno accusato per aver difeso i confini da orde fameliche.
 
Ma per il crollo del ponte di Genova e i morti che ha causato, non dovrebbe esserne responsabile anche il ministro dei trasporti di allora o non ci entrava nulla?.
Saluti.

Prr il ponte c'è anche Grillo, che con il suo movimento si è opposto alla costruzione della gronda di Genova.
 
Ho capito bene?

Voi che dite?
Ovvio che sì.
I fatti hanno la testa dura.
I piddo M5S hanno realizzato il volere di Palamara.
Forse, accecati dal desiderio atavico delle sinistre di eliminare gli avversari per via giudiziaria, non ne hanno valutato bene le conseguenze. Hanno creato un martire.
 
Ovvio che sì.
I fatti hanno la testa dura.
I piddo M5S hanno realizzato il volere di Palamara.
Forse, accecati dal desiderio atavico delle sinistre di eliminare gli avversari per via giudiziaria, non ne hanno valutato bene le conseguenze. Hanno creato un martire.

se ne accorgeranno alle elezioni , questi pazzi , degni di palamara.
 
Se così fosse, come la storia di Silvio insegna, diventa premier..ancora a sinistra faticano a capire che la giustizia non abbatte una mazza in Italia...

Poi per un argomento intollerabile come l'immigrazione ad caxxum è ancora peggio.

Oramai hanno squalificato l'onore della magistratura, che sembra andare politicamente verso una sola direzione.
 
Nel senso che hanno dato corso, realtà agli obiettivi di quel pezzo di Magistratura ideologicamente orientata e a mio avviso istituzionalmente eversiva.

È nei fatti, PD, grilli e Renzi hanno realizzato i progetti di una magistratura corrotta che colpisce l avversario politico.

Con il silenzio di un capo dello stato imbarazzante.
 
"hai ragione ma adesso bisogna attaccarlo"
 
Indietro