3 morti nelle ultime 24h e hanno IL CORAGGIO di parlare di emergenza

Il richiamo di Mattarella: «La libertà non è far ammalare gli altri, il virus esiste ancora» :o
 
È inutile che sta macchietta risponda

È in ignore list insieme ad altre 3 o 4 cheerleader
 
Grazie Presidente Mattarella OK!
 
Coronavirus, il documento dell’Iss che ha convinto il governo: “Se si riapre tutto l’8 giugno 151mila ricoverati in intensiva”


Ahahahah
 
Sono pronti i vaccini da vendere.....i media in mano alla finanza devono necessariamente pompare il virus!

Forse vi sfugge che il 90% degli articoli che parlano di covid hanno dovunque come firma "redazione"

La firma " Redazione" è il sigillo di marca di una fake news!
 
le terapie intensive, che pure sono state potenziate, sarebbero di nuovo al picco in meno di 40 giorni, l’8 giugno. A quella data, o intorno ad essa, gli ospedali italiani si troverebbero a fronteggiare 151mila ricoveri in terapia intensiva. Che diventerebbero complessivamente più di 430mila entro la fine dell’anno.


Ahahahah
 
Coronavirus, il documento dell’Iss che ha convinto il governo: “Se si riapre tutto l’8 giugno 151mila ricoverati in intensiva”


Ahahahah

ahahahaha sempre la stessa cretinata, se loro hanno sbagliato questo non implica che quello che dici tu sia vero

maestra, il compagnuccio ha detto che la casa è rossa, invece è verde, quindi ho ragione io
no, tu sei daltonico, non è verde :clap: :clap: :clap:
 
Sono pronti i vaccini da vendere.....i media in mano alla finanza devono necessariamente pompare il virus!

Forse vi sfugge che il 90% degli articoli che parlano di covid hanno dovunque come firma "redazione"

La firma " Redazione" è il sigillo di marca di una fake news!

Forse non sai, ma che ne vuoi sapere tu :rolleyes: che gli articoli a firma Redazione, sono quelli in cui il direttore si assume la responsabilità di quello che è scritto
è responsabile sempre, ma se è firmato Redazione, di più
 
parole vuote si possono interpretare in tutti i sensi ;)

Infatti le parole di Mattarella Sono sensate Alla Luce Della interpretazione che do io

Non certo Alla Luce di quella degli allarmisti

PS io la mascherina la indosso
 
Sono pronti i vaccini da vendere...

GettyImages-140357602-5715d2563df78c3fa26fa72c.jpg
 
Indietro