Cheerleaders del mo' vi mento ne abbiamo ancora?

riccik

STAI A CASA
Registrato
13/3/06
Messaggi
23.550
Punti reazioni
1.172
Di quel mó vi mento che pure ho votato nel 2013 e che nell'ultimo anno ha tradito tutto quel che aveva promesso? Odiavano il PD e adesso usano la giustizia politica peggio di loro. Non ho parole per descrivere lo schifo che fa gente che ha condiviso le giuste decisioni di un ministro e poi per quelle decisioni, pure condivise, lo manda a processo.
Non ho parole per l'inutilità assoluta proterva e arrogante fatta persona nel signor Conte, uno che senza quell'altro sacco pieno d'aria di Casalino come badante non fa un passo, per gente come la Taverna (nomen omen) che dopo aver sbraitato di tutto di più contro il PD ci si trova benissimo al governo, per gente come Toninelli, uno che manco due euro andrebbe pagato e si permette di rivendicare come merito politico il dimezzamento dell'immeritato stipendio, per Di Maio, uno che a Pomigliano d'Arco ha fatto il Mastella dei poveri coi compagni di scuola.
Questa gente è di una bruttura morale senza pari, sono convinto che sarebbero pronti a vendere i parenti stretti se solo ne avessero un vantaggio.
Vergogna
 
anch'io li ho votati sperando in una boccata di aria fresca
ma ora possono andare affangala in eterno:o
 
Picciotto leggi e impara

Picciotto ha scritto poco fa che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Al posto di Picciotto, come commento al voto M5S di oggi avrei commentato "vili, uccidete un vostro elettore morto"

Francamente il movimento sta facendo di tutto per farsi cancellare da tutti quelli che l'hanno votato e che, come Picciotto, avevano già ingoiato di tutto con la misura già ampiamente colma.

Questi non stanno infierendo contro Salvini, ma contro i loro stessi elettori.
 
Al posto di Picciotto, come commento al voto M5S di oggi avrei commentato "vili, uccidete un vostro elettore morto"

Francamente il movimento sta facendo di tutto per farsi cancellare da tutti quelli che l'hanno votato e che, come Picciotto, avevano già ingoiato di tutto con la misura già ampiamente colma.

Questi non stanno infierendo contro Salvini, ma contro i loro stessi elettori.

non mi pare, hanno sempre il serbatoio di tifosi che li voterebbero anche con paese in default e disoccupazione al 50% con la solita scusa "e allora i ladri che hai votato per 30 anni? E allora Salvini?"
 
anch'io li ho votati sperando in una boccata di aria fresca
ma ora possono andare affangala in eterno:o

nel 2013 ,disperato elettoralmente, con la lega ancora abitata dal cerchio magico , berlu e il suo enturage ,l'impossibilita' morale di votare uno qualsiasi dei partiti della cosidetta sx (traditrice in primis delle classi lavoratrici , vedi 2011 ) votai il partito di quel pagliaccio barbuto ,(in verita' bravo ad affabulare la gente per poi rivelarsi in pieno quello che e' ). capii di aver buttato il voto nel cesso 3/4 giorni dopo . ovviamente nel 18' ho votato bene e rivotero' cosi quando sara' il momento .
 
Mandati a fare in c'ulo ormai quasi un anno fa

TRADITORI!
 
non mi pare, hanno sempre il serbatoio di tifosi che li voterebbero anche con paese in default e disoccupazione al 50% con la solita scusa "e allora i ladri che hai votato per 30 anni? E allora Salvini?"

In due anni hanno perso il 50% dei loro elettori, e molti dei voti rimasti (se confermati alle prossime elezioni, cosa per niente certa) sono sempre più strategici, e cioè usare i 5S rimasti come cani da guardia per impedire al pd di fare ciò che gli pare.
Ma questo voto strategico è messo sempre più a dura prova dai comportamenti del movimento. Teniamo poi conto che in un quadro politico in cui chi sta meglio ha la rogna e in cui chiunque voti devi tapparti il naso, finisci per votare chi ti fa meno schifo, oppure non voti.
Personalmente, mi ritengo ormai sempre più un elettore di centro, perchè su ordine pubblico e immigrazione ho sicuramente posizioni nettamente di destra, non di sinistra o di centro. Ma certo, per quanto in questa vicenda Salvini ne esce meglio di altri, non sono per me alternative nè Salvini nè la Meloni.
Una destra fatta da personaggi come Crosetto penso che la voterei. Ma credo sia una pia illusione.
 
In due anni hanno perso il 50% dei loro elettori, e molti dei voti rimasti (se confermati alle prossime elezioni, cosa per niente certa) sono sempre più strategici, e cioè usare i 5S rimasti come cani da guardia per impedire al pd di fare ciò che gli pare.
Ma questo voto strategico è messo sempre più a dura prova dai comportamenti del movimento. Teniamo poi conto che in un quadro politico in cui chi sta meglio ha la rogna e in cui chiunque voti devi tapparti il naso, finisci per votare chi ti fa meno schifo, oppure non voti.

Sí si è visto con le commissioni la strategicità:o
 
non mi pare, hanno sempre il serbatoio di tifosi che li voterebbero anche con paese in default e disoccupazione al 50% con la solita scusa "e allora i ladri che hai votato per 30 anni? E allora Salvini?"
Ma come ci pensi?
Ormai il M5S lo schifa tutti.
I piddini li hanno insultati fino a ieri ma oggi tacciono per "quieto vivere"... Una volta fagocitati scompariranno. I leghisti (e la pseudo dx )perché son rimasti con un palmo di naso quando il M5S si è alleato col pd.
Ho votato M5S perché ritenevo l'unica speranza di cestinare il letamaio politico decennale .
Andassero a fangala insieme a tutti , tutti, gli altri.
Purtroppo, non voterò più.
 
Avventuristi senza scrupoli e dignità che pensano solo alla loro poltrona

La cosa positiva è che il grande bluff è stato svelato

Ormai sono rimasti solo i nullafacenti a votarli , non ci mancheranno
 
In due anni hanno perso il 50% dei loro elettori, e molti dei voti rimasti (se confermati alle prossime elezioni, cosa per niente certa) sono sempre più strategici, e cioè usare i 5S rimasti come cani da guardia per impedire al pd di fare ciò che gli pare.
Ma questo voto strategico è messo sempre più a dura prova dai comportamenti del movimento. Teniamo poi conto che in un quadro politico in cui chi sta meglio ha la rogna e in cui chiunque voti devi tapparti il naso, finisci per votare chi ti fa meno schifo, oppure non voti.
Personalmente, mi ritengo ormai sempre più un elettore di centro, perchè su ordine pubblico e immigrazione ho sicuramente posizioni nettamente di destra, non di sinistra o di centro. Ma certo, per quanto in questa vicenda Salvini ne esce meglio di altri, non sono per me alternative nè Salvini nè la Meloni.
Una destra fatta da personaggi come Crosetto penso che la voterei. Ma credo sia una pia illusione.

Se non ci si ritrova in un partito è giusto non votare
Io ormai sto giungendo a questa considerazione abbastanza convintamente

Di sicuro votare a/b/c perché ‘proviamoli’ proprio no

Abbiamo visto cosa vuol dire ‘provare’ degli improvvisati totali (che per fortuna ho sempre disprezzato perché sono da sempre nato con cultura dei valori e del lavoro)
 
In due anni hanno perso il 50% dei loro elettori, e molti dei voti rimasti (se confermati alle prossime elezioni, cosa per niente certa) sono sempre più strategici, e cioè usare i 5S rimasti come cani da guardia per impedire al pd di fare ciò che gli pare.
Ma questo voto strategico è messo sempre più a dura prova dai comportamenti del movimento. Teniamo poi conto che in un quadro politico in cui chi sta meglio ha la rogna e in cui chiunque voti devi tapparti il naso, finisci per votare chi ti fa meno schifo, oppure non voti.
Personalmente, mi ritengo ormai sempre più un elettore di centro, perchè su ordine pubblico e immigrazione ho sicuramente posizioni nettamente di destra, non di sinistra o di centro. Ma certo, per quanto in questa vicenda Salvini ne esce meglio di altri, non sono per me alternative nè Salvini nè la Meloni.
Una destra fatta da personaggi come Crosetto penso che la voterei. Ma credo sia una pia illusione.

eh beh ,onestamente non riesco a capire, chi ,in assenza di conflitto d'interessi ,voti un pd o 5s perche' fa meno schifo ,meno schifo di chi ?
 
Sí si è visto con le commissioni la strategicità:o

Ma è quanto dicevo, è una motivazione che regge sempre di meno, alla luce dei fatti.

Se non ci si ritrova in un partito è giusto non votare
Io ormai sto giungendo a questa considerazione abbastanza convintamente

Di sicuro votare a/b/c perché ‘proviamoli’ proprio no

Abbiamo visto cosa vuol dire ‘provare’ degli improvvisati totali (che per fortuna ho sempre disprezzato perché sono da sempre nato con cultura dei valori e del lavoro)

Sui 5S ti dico che la base degli attivisti della prima ora, quelli che l'hanno messo in piedi credendoci, era fatta di ottime persone, come capacità e sincera voglia di cambiamento.
Ma erano anche teste pensanti, e Grillo le ha fatte fuori prima ancora del voto del 2013, con l'appoggio di parecchi elettori radicali e manichei che anche qui (figurati altrove) hanno difeso a spada tratta le epurazioni, salvo poi dopo anni di mazzate lasciare il movimento leccandosi le ferite.
Il non voto (per la prima volta dal 1976 non ho votato per due anni, quelli di Renzi per intenderci) è comunque un delegare ad altri. In questo momento sarei un non votante, ma non mi piace molto come scelta.

eh beh ,onestamente non riesco a capire, chi ,in assenza di conflitto d'interessi ,voti un pd o 5s perche' fa meno schifo ,meno schifo di chi ?

In questo momento non ti do tutti i torti, è un forte dubbio che ho anch'io
 
sono tifosi da curva sud, possono anche allearsi con la mafia e diranno comunque "e allora Salvini? E allora i ladri che hai votato per 30 anni?". La solfa è sempre quella

È sempre quella perché è vera :D

Ripetiamo: avete una soluzione NUOVA? Che non sia un partito già visto? Allora ok.
Altrimenti siete parte del problema.
Finché rischio di vedere i vecchi partiti vincere da soli... io voto M5S.

Quando avrete cambiato voto voi, lo cambierò anch'io.
Date il buon esempio.
 
eh beh ,onestamente non riesco a capire, chi ,in assenza di conflitto d'interessi ,voti un pd o 5s perche' fa meno schifo ,meno schifo di chi ?

E chi vota cdx perché li vota? Non ha senso. Già visti fallire.
 
È sempre quella perché è vera :D

Ripetiamo: avete una soluzione NUOVA? Che non sia un partito già visto? Allora ok.
Altrimenti siete parte del problema.
Finché rischio di vedere i vecchi partiti vincere da soli... io voto M5S.

Quando avrete cambiato voto voi, lo cambierò anch'io.
Date il buon esempio.

Ma se condannano Salvini hai già detto che voti lega.
Quindi sicuro che ti tocca votare lega :asd:
 
Indietro