io spero che rimettano obbligatoria la mascherina su naso e bocca anche all'aperto

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

next generation

Nuovo Utente
Registrato
18/12/18
Messaggi
12.899
Punti reazioni
630
io spero che rimettano obbligatoria la mascherina su naso e bocca anche all'aperto (per strada, marciapiede etc) per tutti.

Un piccolo sacrificio con potenziali enormi benefici.
 
Penso sia solo questione di tempo
A me non piace, ma mi adeguerò
 
Io spero in un lockdown di almeno 2 anni, con obbligo di mascherina anche in casa
 
se non si hanno contatti con stranieri di origine dubbia si rischia poco
 
io spero che rimettano obbligatoria la mascherina su naso e bocca anche all'aperto (per strada, marciapiede etc) per tutti.

Un piccolo sacrificio con potenziali enormi benefici.
È ancora poco resuscitare la misura
Devono imporre gli occhiali antivirus invece di perdere dinuovo tempo.
E è un buon business per chi li producesse .
 
Un piccolo sacrificio con potenziali enormi benefici.

n'attimo... parliamone... all'aperto a che servono? se uno cammina tranquillo x i fatti suoi a distanza di sicurezza cosa cambia?

e se anche fosse un gruppo ma dello stesso nucleo cosa cambia?
 
n'attimo... parliamone... all'aperto a che servono? se uno cammina tranquillo x i fatti suoi a distanza di sicurezza cosa cambia?

e se anche fosse un gruppo ma dello stesso nucleo cosa cambia?

non cambia niente ma da uno che apre un 3D in cui si augura il ritorno delle mascherine piuttosto che la scomparsa del virus o la scoperta del vaccino cosa vuoi aspettartl
 
io spero che rimettano obbligatoria la mascherina su naso e bocca anche all'aperto (per strada, marciapiede etc) per tutti.

Un piccolo sacrificio con potenziali enormi benefici.

ma a te che te frega che stai chiusoi sotto una campana di vetro?:o
 
io ripartirei con il lockdown, annunciato questo sabato 01.08 alle 23:59 dal papeete in mondovisione da Conte a petto nudo, valido pero dalle 00:01 di lunedi 03.08 cosí da potersi scatenare tutta la domenica
esplusione immediata di tutti gli stranieri anche UE
chiusura frontiera
sigillare supermercati, fornitura solo di tonno in scatola 2 scatolette al giorno a testa
 
io ripartirei con il lockdown, annunciato questo sabato 01.08 alle 23:59 dal papeete in mondovisione da Conte a petto nudo, valido pero dalle 00:01 di lunedi 03.08 cosí da potersi scatenare tutta la domenica
esplusione immediata di tutti gli stranieri anche UE
chiusura frontiera
sigillare supermercati, fornitura solo di tonno in scatola 2 scatolette al giorno a testa




Tonno " palamara" beninteso
 
È ancora poco resuscitare la misura
Devono imporre gli occhiali antivirus invece di perdere dinuovo tempo.
E è un buon business per chi li producesse .

io li metto sempre gli occhiali antivirus.
In troppi sono in giro con la mascherina sul mento o senza mentre vanno sul marciapiede.
 
n'attimo... parliamone... all'aperto a che servono? se uno cammina tranquillo x i fatti suoi a distanza di sicurezza cosa cambia?

e se anche fosse un gruppo ma dello stesso nucleo cosa cambia?

devi quanto meno averla al seguito pronta all'uso, se incontri qualcuno e ti metti a parlare con lui, cosa fai? la metti, ovvio
Esempio: se esci e incontri il tuo capo, e il tuo capo ti da' a parlare, tu non è che puoi sottrarti facilmente, di norma non lo fai, resti a parlare. E QUINDI bisogna usare la mascherina. oppure ti tieni a 2 mt di distanza, 1 è troppo poco
 
io spero che rimettano obbligatoria la mascherina su naso e bocca anche all'aperto (per strada, marciapiede etc) per tutti.

Un piccolo sacrificio con potenziali enormi benefici.


Con questo caldo a portare la mascherina all'aperto si rischia il collasso :D
 
se non si hanno contatti con stranieri di origine dubbia si rischia poco

L'altro giorno ero in un CAF per una pratica di un mio parente ed è entrato prima di me un albanese di circa 60 anni residente da 10 anni che chiedeva reddito cittadinanza (ero sulla scala e ho sentito tutto) entrato senza mascherina come se nulla fosse, impiegata non ha detto niente, in precedenza all'ingresso del portone mi si è piazzato faccia a faccia a chiedermi se dovevo entrare anch'io
... impossibile uscire stando sicuri che non incontrerai un insulso
 
io li metto sempre gli occhiali antivirus.
In troppi sono in giro con la mascherina sul mento o senza mentre vanno sul marciapiede.

Sui marciapiede ormai se ne straf0tt0no quasi tutti, il rischio invece è alto
 
Indietro