Un premier che nel chiedere pieni poteri ride mentre parla Giorgia Meloni

N?Euro

Nuovo Utente
Registrato
1/5/12
Messaggi
19.645
Punti reazioni
598
La Boldrini nulla da dire ?
I diritti delle donne se riguardano donne di destra non c’entrano più ?
Cafone arrogante e maleducato
Doppiopesismo dei fascisti rossi come sempre

Stiamo prendendo una pessima piega con questi al governo
 
beh non era proprio facile non ridere con quell'intervento... :rotfl:
 
Conte Full power livello super saiyan!
 
È proprio la mentalità di chi si ritiene superiore , dal basso della propria incompetenza, che nasce il fascismo rosso

Quello che ormai è dilagante nella nostra società ed è ciò che ci sta togliendo il futuro
 
Con questi post rischi di far ridere anche noi però
 
E ridi sai chi se ne frega
 
E' il classico scherno di chi sa di non valere nulla e che cerca di mostrare superiorità.

Si osservano le stesse cose quando si fa notare ai cafoni delle sue parti che altrove non è culturalmente accettabile fischiare alle donne per strada.

Ti rispondono sogghignando e dicendo che tu non ci sai fare.

L'humus da cui emerge il m5s e i suoi associati è quello daltronde.
 
Concordo pienamente
Emerge tutta la totale cafoneria del personaggio in questione

Ed emerge lo squallido doppiopesismo dei difensori dei diritti a targa alternata
 
Beh, non so cosa pensasse conte, ma alcuni ridono anche quando sono in imbarazzo.....é una specie di reazione involontaria.....
 
si puo' vedere la scena da qualche parte?
 
La Boldrini nulla da dire ?
I diritti delle donne se riguardano donne di destra non c’entrano più ?
Cafone arrogante e maleducato
Doppiopesismo dei fascisti rossi come sempre

Stiamo prendendo una pessima piega con questi al governo

Dove finiremo! Signora mia!
Comunque, a difesa di Conte, devo dire che ho visto il video, qui non c'entrano nulla i "diritti delle donne", semplicemente l'intervento della Meloni faceva ridere :D
Poi si, voi da tifosi provate imbarazzo, lo capisco, ma cercate di essere oggettivi, dai :D
Anche se poi tra Salvini che ormai sembra un turco obeso, la Meloni vajassa e Berlusconi che somiglia sempre piu' a un Big Jim, non ne rimane uno presentabile :D
 
Dove finiremo! Signora mia!
Comunque, a difesa di Conte, devo dire che ho visto il video, qui non c'entrano nulla i "diritti delle donne", semplicemente l'intervento della Meloni faceva ridere :D
Poi si, voi da tifosi provate imbarazzo, lo capisco, ma cercate di essere oggettivi, dai :D
Anche se poi tra Salvini che ormai sembra un turco obeso, la Meloni vajassa e Berlusconi che somiglia sempre piu' a un Big Jim, non ne rimane uno presentabile :D

allora è pronta per goveranre inseme a giggino e zinga:o


a no quelli fan piangere:'(
 
Concordo pienamente
Emerge tutta la totale cafoneria del personaggio in questione

Ed emerge lo squallido doppiopesismo dei difensori dei diritti a targa alternata

Il doppiopesismo squallido di quelli che si indignano e danno del cafone per una risata, ma poi considerano statista uno che fa le corna alle foto ufficiali e da del ******** al popolo sovrano?


Ma come fate a sopportare l'ipocrisia di certi thread?

Oppure non la notate nemmeno?
E' incredibile che non la notiate!
 
Il doppiopesismo squallido di quelli che si indignano e danno del cafone per una risata, ma poi considerano statista uno che fa le corna alle foto ufficiali e da del ******** al popolo sovrano?


Ma come fate a sopportare l'ipocrisia di certi thread?

Oppure non la notate nemmeno?
E' incredibile che non la notiate!
In genere non si notano le pagliuzze nei propri occhi (neanche quando sono travi).
 
Dove finiremo! Signora mia!
Comunque, a difesa di Conte, devo dire che ho visto il video, qui non c'entrano nulla i "diritti delle donne", semplicemente l'intervento della Meloni faceva ridere :D
Poi si, voi da tifosi provate imbarazzo, lo capisco, ma cercate di essere oggettivi, dai :D
Anche se poi tra Salvini che ormai sembra un turco obeso, la Meloni vajassa e Berlusconi che somiglia sempre piu' a un Big Jim, non ne rimane uno presentabile :D

che post squallido da bannare fossi mod.
 
che post squallido da bannare fossi mod.

Perche'? :D
Ma lo hai visto il video? :D
Se una si rende ridicola...che ci posso fare io? :D

E che Salvini e' obeso e' un dato di fatto.

Su Berlusconi, ci sarebbe il rispetto dell'eta', se lui non fosse il primo a conciarsi come un manichino :D
 
Indietro