Trump ritira 11.900 soldati dalla Germania

America First :o
 
a noi ci mandano l'africa commands. in piena sintonia con i piddini...
 
Ma ci guadagna qualcosa politicamente? A me pare perderci se abbandona la germania, alla fine togliendosi dai piedi gli fa un favore. O mi sfugge qualcosa?
 
I teteski hanno un esercito disastrato, vanno alle esercitazioni coi bastoni di scopa e ci sono unita' da 40 corazzati che he hanno operativi 2.

Indovinate chi li ha condotti a questo traguardo? Inizia con Ursul e finisce con a van der leyen...

Comunque l'africa command a napoli e' fantastico, ridera' tutto il resto d'italia per anni.
 
Ma ci guadagna qualcosa politicamente? A me pare perderci se abbandona la germania, alla fine togliendosi dai piedi gli fa un favore. O mi sfugge qualcosa?

i teteski usano i soldi a palate che rispramiano sull'esercito per sostenere la loro industria, se devono spenderli per difendersi ci guadagna tutto il mondo tranne loro.
 
i teteski usano i soldi a palate che rispramiano sull'esercito per sostenere la loro industria, se devono spenderli per difendersi ci guadagna tutto il mondo tranne loro.

Perchè credi che se se ne vanno gli americani, i tedeschi aumenteranno le spese per l'esercito? Per cosa farci poi?
 
Io l'unica cosa che vedo è che l'america toglie il piede dalla testa dei teteschi...
 
Se i tedeschi spendono di più per la prosperità della popolazione e non per l'esercito fanno benissimo daltronde in questo momento storico non ci sono per nulla rischi di guerra convenzionale.
 
Io l'unica cosa che vedo è che l'america toglie il piede dalla testa dei teteschi...

Poverini:
li opprimono cosi' tanto che hanno la bilancia commerciale attiva e in piu' si intascano l'indotto di decine di migliaia di famiglie militari che magnano e abitano da loro.

Tanto meglio se vengono in italia.

I Cul0nen (e purtroppo tutti gli europei) o si danno una mossa o dovranno correre non solo quando zio putin schiocca le dita (cosa che facciamo gia' per fare i furbi, ma senza gli americani dovremo scattare molto piu' alacremente e in cambio di nulla) ma pure quando le schiocca erdogan (cosa che facciamo gia' per fare i furbi, ma senza gli americani dovremo scattare molto piu' alacremente e in cambio di nulla), nessuno dei quali costituisce per li kruki un mercato di taglia lontanamente comparabile a quello USA.
 
E gia che ci siamo diciamocelo chiaro: quelli che blaterano che l'europa ci ha fruttato settantanni di pace farneticano.

I settantanni di pace ce li ha fruttati la NATO, senno' altro che primavera di praga e pomeriggio di budapest.
 
E gia che ci siamo diciamocelo chiaro: quelli che blaterano che l'europa ci ha fruttato settantanni di pace farneticano.

I settantanni di pace ce li ha fruttati la NATO, senno' altro che primavera di praga e pomeriggio di budapest.

Beh se stiamo in pace solo per quello allora teniamoci la NATO.
Ma spero che ci siamo un pochino evoluti dopo 2 guerre mondiali...
 
Beh se stiamo in pace solo per quello allora teniamoci la NATO.
Ma spero che ci siamo un pochino evoluti dopo 2 guerre mondiali...

per la pace devi avere le armi. Puoi anche uscire dalla Nato se alzi la spesa militare
 
Indietro