Gualtieri smentisce, non esistono tensioni di cassa .

Tiger Jaks

Bond Trader
Registrato
1/9/13
Messaggi
32.430
Punti reazioni
1.917
Conti pubblici: Gualtieri. non esistono tensioni di cassa
ROMA (MF-DJ)--"Non esistono tensioni di cassa. il Governo ha immediatamente smentito le ricostruzioni. che non si basavano su dichiarazioni di esponenti del Governo ma su retroscena non basati su informazioni corrette".

Lo ha ribadito il ministro dell'Economia. Roberto Gualtieri. sottolineando "il buon livello di accesso ai mercati. l'andamento molto positivo delle entrate tributarie. tutti gli indicatori sono in linea con le aspettative contenute nei documenti di finanza pubblica".

rov

(END) Dow Jones Newswires

July 28. 2020 07:25 ET (11:25 GMT)
 
tranquilli piddini, tutto a posto, lo dice il prof di storia :o
 
Già, andamento molto positivo delle entrate tributarie......peccato che i contribuenti si indebitino per fare fronte alle cartelle..?..
 
Se lo dice è un pazzo perché poi l'Italia perde credibilità.
Se dice che non è vero allora lo prendiamo per il **** perché siamo alla canna del gas.

Ragà...veramente...guardate che avete bisogno di aiuto secondo me. Cosa posso fare per voi? :D
 
?.......e se lo dice lui......
 
Se lo dice è un pazzo perché poi l'Italia perde credibilità.
Se dice che non è vero allora lo prendiamo per il **** perché siamo alla canna del gas.

Ragà...veramente...guardate che avete bisogno di aiuto secondo me. Cosa posso fare per voi? :D

ho solo riportato la notizia, spero si possa :D
 
Il prof ha smentito anche la patrimoniale :o

Fisco: Gualtieri. non ci sarà patrimoniale su immobili
ROMA (MF-DJ)--"Non ci sarà una patrimoniale sugli immobili": lo ha detto il ministro dell'Economia. Roberto Gualtieri. nel corso di un'audizione presso le Commissioni Bilancio di Camera e Senato.

rov

(END) Dow Jones Newswires

July 28. 2020 07:43 ET (11:43 GMT)


:clap:
 
Il prof ha smentito anche la patrimoniale :o

Fisco: Gualtieri. non ci sarà patrimoniale su immobili
ROMA (MF-DJ)--"Non ci sarà una patrimoniale sugli immobili": lo ha detto il ministro dell'Economia. Roberto Gualtieri. nel corso di un'audizione presso le Commissioni Bilancio di Camera e Senato.

rov

(END) Dow Jones Newswires

July 28. 2020 07:43 ET (11:43 GMT)


:clap:

quindi la fa sui risparmi?
 
Indietro