un grande bocelli al convegno sul covid...

magnum p.i.

Nuovo Utente
Registrato
2/11/06
Messaggi
21.658
Punti reazioni
461
un grande bocelli al convegno sul covid...

“UMILIATO E OFFESO DALLA PRIVAZIONE DELLA LIBERTÀ DI USCIRE DI CASA SENZA AVER COMMESSO UN CRIMINE, HO VIOLATO LE RESTRIZIONI. E POI HO CHIAMATO TUTTI: RENZI, SALVINI E BERLUSCONI…" - VIDEO STRACULT

:clap: :clap: :clap:
 
Mi sembra che un muto abbia chiesto ad un cieco di raccontare la sua visione del COVID ... ed un sordo abbia ascoltato

Unica parte offesa e' il QI di chi ancora ha una testa pensante
 
un grande bocelli al convegno sul covid...

“UMILIATO E OFFESO DALLA PRIVAZIONE DELLA LIBERTÀ DI USCIRE DI CASA SENZA AVER COMMESSO UN CRIMINE, HO VIOLATO LE RESTRIZIONI. E POI HO CHIAMATO TUTTI: RENZI, SALVINI E BERLUSCONI…" - VIDEO STRACULT

:clap: :clap: :clap:

Ha detto che è pure uscito diverse volte violando il lockdown.
Vediamo se viene criticato e contestato Bocelli.
Facile andare contro Salvini e Sgarbi, molto meno contro Bocelli che è praticamente un monumento nazionale vivente.
 
Mi sembra che un muto abbia chiesto ad un cieco di raccontare la sua visione del COVID ... ed un sordo abbia ascoltato

Unica parte offesa e' il QI di chi ancora ha una testa pensante

Sbagli al 1000%.
Un cieco non è distratto e imbambolato dagli smartphone e robe simili h24 da non percepire il contesto in cui vive.
Quindi un cieco sentendoci benissimo ha certamente una visione del contesto nettamente migliore di quello che succede.
 
Il fatto che uno sia cieco , non esclude a priori il fatto che possa essere anche un ********
 
un grande bocelli al convegno sul covid...

“UMILIATO E OFFESO DALLA PRIVAZIONE DELLA LIBERTÀ DI USCIRE DI CASA SENZA AVER COMMESSO UN CRIMINE, HO VIOLATO LE RESTRIZIONI. E POI HO CHIAMATO TUTTI: RENZI, SALVINI E BERLUSCONI…" - VIDEO STRACULT

:clap: :clap: :clap:

nella vita si può cambiare idea, ci mancherebbe, magari analizzi gli stessi fatti avendo informazioni diverse e non la pensi più come prima, però questi cambi repentini mi lasciano sempre molto perplesso

magari è solo la voglia di farsi un po' di pubblicità in un momento in cui il lavoro scarseggia

boh?

Andrea Bocelli ha avuto il coronavirus. «Non avevo più il controllo, ora dono il plasma» - Corriere.it
 
Il vero cieco non è Bocelli, che comunque è un privato cittadino e può pensarla come vuole, il vero cieco è il politico che fa lo struzzo, fa finta di non vedere un problema gigantesco per raccattare il voto di persone spaventate, che rifiutano la realtà, oppure di quoglioni sciacalli che vogliono approfittarne
 
Dubito che uno come Bocelli abbia problemi di lavoro o problemi finanziari. Ha guadagnato così tanto nella sua carriera da poter mantenere più che dignitosamente se stesso e la sua famiglia in questa vita e nelle prossime reincarnazioni.

Se, e ribadisco se, i virgolettati che gli hanno attribuito sono veri, l'ha fatta fuori il vaso. Sembra abbia poi dichiarato di essere stato frainteso, ma in questo momento non ho informazioni attendibili in proposito. Sono abbastanza sorpreso di vederlo coinvolto in situazioni di questo tipo.

Non posso neanche pensare a bisogni di visibilità. Al contrario questa discussione è lo specchio del ritorno di immagine che ne avrà, esaltato da una parte, squalificato dall'altra.
Ma in precedenza la sua immagine, costruita in tanti anni di onorata carriera, era immacolata.
Faccio quindi molta fatica, sempre se i virgolettati sono corretti, a pensare che dietro ci sia una ricerca di visibilità.
 
«All'inizio ho cercato di immedesimarmi in chi doveva prendere decisioni importanti in pochissimo tempo, poi ho cercato di guardare la realtà e ho visto che le cose non erano come ci venivano raccontate"

E niente, fa già ridere così ..
 
Dubito che uno come Bocelli abbia problemi di lavoro o problemi finanziari. Ha guadagnato così tanto nella sua carriera da poter mantenere più che dignitosamente se stesso e la sua famiglia in questa vita e nelle prossime reincarnazioni.

Se, e ribadisco se, i virgolettati che gli hanno attribuito sono veri, l'ha fatta fuori il vaso. Sembra abbia poi dichiarato di essere stato frainteso, ma in questo momento non ho informazioni attendibili in proposito. Sono abbastanza sorpreso di vederlo coinvolto in situazioni di questo tipo.

Non posso neanche pensare a bisogni di visibilità. Al contrario questa discussione è lo specchio del ritorno di immagine che ne avrà, esaltato da una parte, squalificato dall'altra.
Ma in precedenza la sua immagine, costruita in tanti anni di onorata carriera, era immacolata.
Faccio quindi molta fatica, sempre se i virgolettati sono corretti, a pensare che dietro ci sia una ricerca di visibilità.


falla molto più semplice....bocelli è una person intelligente ed ha detto quel che pensava.....

comunque neanche a me è piaciuto essere rinchiuso come un topo....per cosa poi ???
 
un grande bocelli al convegno sul covid...

“UMILIATO E OFFESO DALLA PRIVAZIONE DELLA LIBERTÀ DI USCIRE DI CASA SENZA AVER COMMESSO UN CRIMINE, HO VIOLATO LE RESTRIZIONI. E POI HO CHIAMATO TUTTI: RENZI, SALVINI E BERLUSCONI…" - VIDEO STRACULT

:clap: :clap: :clap:



anche papa francesco ha violato le restrizioni recandosi a piedi in una chiesa di roma a pregare senza mascherina...

ovviamente nessuno ha detto nulla

meglio inseguire un povero sfiga.to che sta correndo da solo in riva al mare...

it's cool
 
falla molto più semplice....bocelli è una person intelligente ed ha detto quel che pensava.....

E allora qualcosa non torna ...

Coronavirus, Bocelli fa marcia indietro: "Sono stato frainteso: sono un ottimista, non un negazionista" - Tgcom24

comunque neanche a me è piaciuto essere rinchiuso come un topo....per cosa poi ???

Ci sono duemila cose che non amo fare nella vita, in ambiti molto diversi (professionale, personale, per ragioni di salute). E ancora di più mi costa farle sapendo che probabilmente sono inutili in assoluto o perchè scaricano su di me gli oneri dovuti ad altri e che non toccherebbero a me, o perchè fanno parte di quella prevenzione (es salute, assicurazioni, ecc) in vista di un ipotetico danno futuro che potrebbe non esserci, la lista è lunga

Però le faccio lo stesso, sia a mia tutela sia, a volte, per la tutela degli altri.

E' chiaro che mi peserebbe molto mettermi la mascherina 24/7 per evitare un raffreddore a me o ad altri, tanto vale prendersi il raffreddore (salvo in quei casi ben delimitati di malati per cui un raffreddore sarebbe fatale)
Ma a fronte del rischio, anche (molto) limitato della covid la mascherina me la metto lo stesso, i possibili (ripeto possibili) danni a me o ad altri vanno ben oltre il fastidio di portare la mascherina.
Di Covid non solo si muore, ma come se non bastasse si muore pure molto male. Ed è peggio dell'AIDS, perchè ai tempi bastava soprattutto l'astinenza ed evitare il contatto del sangue. Qui basta niente. Conosco gente che ha preso tutte le precauzioni possibili, molto più di me, e se l'è presa lo stesso

Diverso è il lockdown, perchè uccide l'economia e pure molti di noi. Il lockdown si poteva evitare o limitare fortemente con la certezza che tutti (e dico tutti) rispettassero i protocolli di sicurezza (distanza sociale, mascherina, lavarsi le mani, ecc).
Ma l'esperienza recente dice che in tanti trovano normale non rispettarla. Le imposizioni vengono da questa constatazione

Il punto centrale è che sappiamo ancora troppo poco di questo virus, c'è ancora troppo disaccordo tra gli esperti su punti nodali e, soprattutto, c'è questa grossa incognita di quanto, distanza sociale a parte, ci stia aiutando il caldo e la maggiore radiazione solare stagionale. Su questo nessuno può vantare reali certezze perchè manca quella controprova che arriverà in autunno. Per quanto ne so tutti questi virus covid like si rifanno vivi con il freddo.

Per mia fortuna, stare in casa non mi è costato niente. Per altri, amici e colleghi, è stato un autentico incubo. Ma tutti l'hanno fatto, almeno per quelli che conosco.
 
Ultima modifica:
I soldini per il concertino tv nel duomo di milano però li ha presi ...
 
anche papa francesco ha violato le restrizioni recandosi a piedi in una chiesa di roma a pregare senza mascherina...

ovviamente nessuno ha detto nulla

meglio inseguire un povero sfiga.to che sta correndo da solo in riva al mare...

it's cool

È un monarca, aveva l'immunità :o diplomatica
 
Il covid ha fatto venire fuori la vera natura di stati e persone.
 
Indietro