Ancora una scellerata iniziativa di Salvini: basta col distanziamento.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Pococurante

Nuovo Utente
Registrato
15/7/02
Messaggi
12.718
Punti reazioni
1.317
Alla luce della disgraziata recrudescenza dei contagi nelle confinanti Francia e Spagna, della seconda ondata nei vicini territori balcanici, dell'esplosione di casi in paesi con i quali non c'è nessun filtro, ritenete che questo soggetto politico abbia la lucidità necessaria per interpretare la situazione o prendere decisioni in qualunque ambito?

A nome di chi parla questo sciagurato che già a fine febbraio voleva riaprire tutto? Quanti italiani seguiranno il suo pernicioso invito e ne pagheranmo le conseguenze?

Salvini: "Gli italiani vogliono vivere senza distanziamento sociale" – Gruppo Corriere
 
Alla luce della disgraziata recrudescenza dei contagi nelle confinanti Francia e Spagna, della seconda ondata nei vicini territori balcanici, dell'esplosione di casi in paesi con i quali non c'è nessun filtro, ritenete che questo soggetto politico abbia la lucidità necessaria per interpretare la situazione o prendere decisioni in qualunque ambito?

A nome di chi parla questo sciagurato che già a fine febbraio voleva riaprire tutto? Quanti italiani seguiranno il suo pernicioso invito e ne pagheranmo le conseguenze?

Salvini: "Gli italiani vogliono vivere senza distanziamento sociale" – Gruppo Corriere

Il PD è al governo. Che governi, che gli altri non contano nulla.
 
Inopportuno e pericoloso, un suicidio politico con strascichi continui
 
Alla luce della disgraziata recrudescenza dei contagi nelle confinanti Francia e Spagna, della seconda ondata nei vicini territori balcanici, dell'esplosione di casi in paesi con i quali non c'è nessun filtro, ritenete che questo soggetto politico abbia la lucidità necessaria per interpretare la situazione o prendere decisioni in qualunque ambito?

A nome di chi parla questo sciagurato che già a fine febbraio voleva riaprire tutto? Quanti italiani seguiranno il suo pernicioso invito e ne pagheranmo le conseguenze?

Salvini: "Gli italiani vogliono vivere senza distanziamento sociale" – Gruppo Corriere

Ha ragione Salvini al 1000%.
Tanto il virus gira comuque, arginarlo significa far falllire le aziende, le persone il paese.
Tenendo conto che il corona è super contagioso, una singola persona può contagiarne anche 80. Quindi non si può fermare.
Il lockdown di 2 mesi è stato inutile e solo dannoso, tanto tra un po' appena torna il freddo saremo allo stesso punto di febbraio, con però un -10% di pil e un debito al 170%. Che si potevano benissimo evitare.
Ricordo infatti che la Svezia che non ha fatto nessun contenimento, il loro pil nel primo trimestre è pure aumentato.

p.s. un -10% di pil fa morire un numero infinitamente più grande di persone rispetto al corona. E' nota la cosa che più cala il pil più si accorcia l'aspettativa di vita.
 
Alla luce della disgraziata recrudescenza dei contagi nelle confinanti Francia e Spagna, della seconda ondata nei vicini territori balcanici, dell'esplosione di casi in paesi con i quali non c'è nessun filtro, ritenete che questo soggetto politico abbia la lucidità necessaria per interpretare la situazione o prendere decisioni in qualunque ambito?

A nome di chi parla questo sciagurato che già a fine febbraio voleva riaprire tutto? Quanti italiani seguiranno il suo pernicioso invito e ne pagheranmo le conseguenze?

Salvini: "Gli italiani vogliono vivere senza distanziamento sociale" – Gruppo Corriere

Oilaaaaaaa e dove eri sparito?
Ti aspettavamo sul 3d dei migranti infetti:o
 
Ad esempio io l'avevo votato x le idee su pensioni, tasse e immigrati che condividevo a pieno.

Ora non credo lo farò più....da febbraio in poi si è dimostrato "contro" a priori e ha inanellato frasi e idee contrarie al mio pensiero.

Non mi è piaciuto affatto...e ora sta anche peggiorando.

Peccato.
 
Alla luce della disgraziata recrudescenza dei contagi nelle confinanti Francia e Spagna, della seconda ondata nei vicini territori balcanici, dell'esplosione di casi in paesi con i quali non c'è nessun filtro, ritenete che questo soggetto politico abbia la lucidità necessaria per interpretare la situazione o prendere decisioni in qualunque ambito?

A nome di chi parla questo sciagurato che già a fine febbraio voleva riaprire tutto? Quanti italiani seguiranno il suo pernicioso invito e ne pagheranmo le conseguenze?

Salvini: "Gli italiani vogliono vivere senza distanziamento sociale" – Gruppo Corriere

... per invece è scellerata la tua disamina
... punti di vista !!!
 
Favorevole al 100% con Salvini. Urge un po' di selezione naturale per rivedere la lega allo zoccolo duro del 6%
 
naturalmente la cosa piu' sensata da fare al di la di mascherate guantate...

trova il paladino contrario nel condottiero salvini :bow:
 
Ha ragione Salvini al 1000%.
Tanto il virus gira comuque, arginarlo significa far falllire le aziende, le persone il paese.
Tenendo conto che il corona è super contagioso, una singola persona può contagiarne anche 80. Quindi non si può fermare.
Il lockdown di 2 mesi è stato inutile e solo dannoso, tanto tra un po' appena torna il freddo saremo allo stesso punto di febbraio, con però un -10% di pil e un debito al 170%. Che si potevano benissimo evitare.
Ricordo infatti che la Svezia che non ha fatto nessun contenimento, il loro pil nel primo trimestre è pure aumentato.

p.s. un -10% di pil fa morire un numero infinitamente più grande di persone rispetto al corona. E' nota la cosa che più cala il pil più si accorcia l'aspettativa di vita.

si infatti stati uniti e brasile si trovano alla perfezione in questo stile
dove mantieni costante migliaia di nuovi contagi piu' o meno gravi

l'economia ne trova benefici eccezziunali veramende :o
 
Quando ha avviato la scellerata iniziativa?
Dove ha cominciato?
Cosa fa?
 
Favorevole al 100% con Salvini. Urge un po' di selezione naturale per rivedere la lega allo zoccolo duro del 6%

No, urge andare al voto al più presto, prima che si instauri un regime con metodi fascisti, che già parzialmente si è instaurato!
Salvini ha ragione, nessuno si contagia al mare, basta con controlli assurdi!
 
Ad esempio io l'avevo votato x le idee su pensioni, tasse e immigrati che condividevo a pieno.

Ora non credo lo farò più....da febbraio in poi si è dimostrato "contro" a priori e ha inanellato frasi e idee contrarie al mio pensiero.

Non mi è piaciuto affatto...e ora sta anche peggiorando.

Peccato.
Te l'hai votato come io ho votato SEL :D
 
si infatti stati uniti e brasile si trovano alla perfezione in questo stile
dove mantieni costante migliaia di nuovi contagi piu' o meno gravi

l'economia ne trova benefici eccezziunali veramende :o
guarda che USA percent deces si rispetto a numeri nn è alta
 
Alla luce della disgraziata recrudescenza dei contagi nelle confinanti Francia e Spagna, della seconda ondata nei vicini territori balcanici, dell'esplosione di casi in paesi con i quali non c'è nessun filtro, ritenete che questo soggetto politico abbia la lucidità necessaria per interpretare la situazione o prendere decisioni in qualunque ambito?

A nome di chi parla questo sciagurato che già a fine febbraio voleva riaprire tutto? Quanti italiani seguiranno il suo pernicioso invito e ne pagheranmo le conseguenze?

Salvini: "Gli italiani vogliono vivere senza distanziamento sociale" – Gruppo Corriere

Ma finiscila complice di questi giornalai che si inventano titoli di giornali senza riportare esattamente quello che si dice

: Smettetela di tenere chiusi in casa gli italiani. Chiedono di poter vivere, lavorare, amare e sperare senza distanziamento sociale. Viva l'Italia, la Vita e la Libertà. #Senato


Vivere,lavorare,amare e sperare senza distanziamento sociale



Siete dei banditi ;)
 
Alla luce della disgraziata recrudescenza dei contagi nelle confinanti Francia e Spagna, della seconda ondata nei vicini territori balcanici, dell'esplosione di casi in paesi con i quali non c'è nessun filtro, ritenete che questo soggetto politico abbia la lucidità necessaria per interpretare la situazione o prendere decisioni in qualunque ambito?

A nome di chi parla questo sciagurato che già a fine febbraio voleva riaprire tutto? Quanti italiani seguiranno il suo pernicioso invito e ne pagheranmo le conseguenze?

Salvini: "Gli italiani vogliono vivere senza distanziamento sociale" – Gruppo Corriere

E anche oggi hai trovato lo sgoopp sulla tua ossessione. :D

Sui tuoi amichetti afro che se ne strabattono del covid e delle disposizioni italiche sempre non pervenuto?
 
Ho il sospetto che il signor pococurante, nomen omen, si sia limitato a postare l'articolo senza capire in realtà cos'abbia davvero detto Salvini.
Sbaglio?
 
Ad esempio io l'avevo votato x le idee su pensioni, tasse e immigrati che condividevo a pieno.

Ora non credo lo farò più....da febbraio in poi si è dimostrato "contro" a priori e ha inanellato frasi e idee contrarie al mio pensiero.

Non mi è piaciuto affatto...e ora sta anche peggiorando.

Peccato.

Premesso che tu hai votato lega...sì come no.. non dovresti andar dietro ai titoli che alcuni piddini pubblicano giusto per creare zizzania
 
Premesso che tu hai votato lega...sì come no.. non dovresti andar dietro ai titoli che alcuni piddini pubblicano giusto per creare zizzania

Comunque io, da votante di Salvini, se uno non vota più Lega, ma FDI, può andar bene lo stesso, l'importante è spazzare via questi dittatori di sinistra alle prossinme elezioni, regionali, comunali, o politiche che siano!
 
Indietro