Fontana - [Treddo unico] - Pagina 48
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di cassettone
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4874 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da _Warlock_ Visualizza Messaggio
    2 anni di tiro al piccione, io ve l'ho detto
    Ma perchè la magistratura non indaga su zingaretti che ha buttato via 13 milioni.

La cosa è molto sospetta, siamo in un paese a pensiero unico, come nel ventennio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2032 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da cassettone Visualizza Messaggio
    Ma perchè la magistratura non indaga su zingaretti che ha buttato via 13 milioni.

La cosa è molto sospetta, siamo in un paese a pensiero unico, come nel ventennio
    Che @@.
    Siete dei chatbot.

L'avatar di Newnick
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1039 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da cassettone Visualizza Messaggio

E allora rifaccio la domanda: ti indigni ed in*azzi tu, io pure e tanti come noi.

Perche' non si in*azzano quelli dell'opposizione?

L'avatar di cassettone
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4874 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Che @@.
    Siete dei chatbot.
    Sono curioso perche la magistratura/stampa di regime non abbia indagato così profondamente sui 13 milioni buttati via da zingaretti.

L'avatar di Letshope
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    11277 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Iron Fizzetti Visualizza Messaggio
    avessi dovuto nominarli tutti, sarei rimasto qua a scrivere fino al prossimo anno.... e comunque silvio è un fuori categoria, come ha inkiulato lui la gente negli ultimi 30 anni penso non sia possibile nessun paragone nella storia della politica MONDIALE....

PS. sulla invasione afro credo di essere MOLTO più radicale rispetto ai destri più destri, figurati che poco tempo fa sono stato richiamato a scuola perchè mia figlia aveva fatto piangere una sua compagna di colore che voleva giocare insieme a lei in quanto aveva risposto "io con te non gioco perchè sono allergica ai neri".... e puoi capire quanto ne sono stato orgoglioso (ovviamente non ho potuto dimostrarlo...)....

ma sentire certi commenti di tifosi destri che non si rendono conto della autentica MELMA che li rappresenta mi fa capire tante cose di questo paese.....

e sia chiaro non cambieremo MAI, anzi la nostra deriva -che dura da lustri...- sarà sempre più evidente alle generazioni future (ricordo che quando ero adolescente vedevo la Spagna e il Portogallo come se fossero il terzo mondo rispetto a noi, mentre ora i ruoli si sono invertiti.... bene, fra 30 anni anche rispetto a molti paesi africani saremo diventati noi il terzo mondo.....)....
    Strano questo tuo post. Ricordo alcune foto che hai postato e alcuni tuoi racconti dai quali si evinceva che frequentavi assiduamente donzelle dal fenotipo non proprio nordico.

L'avatar di JacksonT
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6390 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    2 anni di tiro al piccione, io ve l'ho detto
    Rassegnati, nessuno ti proporrà come cittadino ad honorem della Lombardia..continua pure a postare come un bot contro i lombardi e la loro regione (e mica scrivevi raramente? Che strano..), per te non cambierà nulla.
    Sempre dietro restate.

L'avatar di cassettone
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4874 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Newnick Visualizza Messaggio
    E allora rifaccio la domanda: ti indigni ed in*azzi tu, io pure e tanti come noi.

Perche' non si in*azzano quelli dell'opposizione?
    Io vede molte dicotomie, giusto martoriare Fontana, ma non Zingaretti, perchè

L'avatar di JacksonT
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6390 Post(s)
    Potenza rep
    42949676

L'avatar di cassettone
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4874 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da JacksonT Visualizza Messaggio
    Fanpage.it...
    Le consulenze dorate di Zingaretti: altri 40mila euro all'ex assessore Pd - IlGiornale.it

Un vizio dei nostri politici

L'avatar di cassettone
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4874 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

Accedi