Secondo Bagnai dei 209 miliardi nelle carte non c'è traccia. Cojonati?

vabbeh se lo dice Bagnai allora ci credo :D
 
Non si tratta di crederci o no, tu hai letto i documenti pubblici sulla questione? Ci vuole molto poco ad abbindolare il popolo bove con promesse per i prossimi 6/7 anni senza però mettere nero su bianco.....
 
hahahah, Bagnai chi? Ma chi qazzo vi credete di essere? Vorrei proprio sapere cosa fate nella vita che sul forum pontificate come dei vati. :D
 
Bagnai è il responsabile economico della Lega.
Comunque lasciando perdere il suo discorso No Euro...sti 209 miliardi dove stanno, sul serio?
A parte nella vignetta di Conte che si porta l'assegnone sotto braccio :D
I documenti finali dell'accordo ci sono in giro?
 
Borghi, Bagnai, Bombolo Rinaldi la triade dei fenomeni da baraccone :D le 3B!
 
:D
atteggiamento classico del gregge, nulla da eccepire.
 
bagnai, quel bagnai presidente di non so quale commissione parlamentare che sarà presto defenestrato? ah ecco :o
:bye:
 
Bagnai è il responsabile economico della Lega.
Comunque lasciando perdere il suo discorso No Euro...sti 209 miliardi dove stanno, sul serio?
A parte nella vignetta di Conte che si porta l'assegnone sotto braccio :D
I documenti finali dell'accordo ci sono in giro?

Bravo black, porsi domande e verificare sempre, altro che appecorarsi e credere a tutto. Dubito che Bagnai si sia sbilanciato senza avere dei seri sospetti o senza aver letto i documenti.
 
Ma sta a vedere che forse forse é un'ennesima buffonata dei nostrani :D
 
Bravo black, porsi domande e verificare sempre, altro che appecorarsi e credere a tutto. Dubito che Bagnai si sia sbilanciato senza avere dei seri sospetti o senza aver letto i documenti.

La realtà io la vedo sempre dopo che si è manifestata in concreto.
Un po' come il lavoro..."ehi allora quel lavoro è andato in porto poi?". "Te lo dico quando ho emesso fattura e incassato il bonifico" :D
 
Vedi l'allegato 2702339 vi allego lo specchietto di una persona seria e economista vero, Costantino de Blasi. Lasciate perdere quel pifferaio magico di Bagnai. 115728651_10221428170406876_4510621842894005811_n.jpg
 
Indietro