il cdx a trazione lega arrivera fino al 20 settembre ,poi ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sivel

sono stato io
Registrato
22/9/09
Messaggi
50.831
Punti reazioni
1.360
siamo in campagna elettorale fino al 20 settembre ,e il cdx unito alle regionali non sembra cosi unito nel dopo ;)
 
silvio può andare con il PD fin da subito
 
il covid ha fatto decidere l'europa la politica dei prossimi anni ,molto simile alle proteste dei vari sovranisti che protestavano per avere sempre il freno a mano tirato con guerre politiche per lo zero virgola di deficit ,paradossalmente i sovranisti grazie al covid hanno fatto cambiare idea a bruxelles ,e paradossalmente ieri l'europa ha tolto il motivo di protesta .
 
il covid ha fatto decidere l'europa la politica dei prossimi anni ,molto simile alle proteste dei vari sovranisti che protestavano per avere sempre il freno a mano tirato con guerre politiche per lo zero virgola di deficit ,paradossalmente i sovranisti grazie al covid hanno fatto cambiare idea a bruxelles ,e paradossalmente ieri l'europa ha tolto il motivo di protesta .

Infatti, è la stesso cosa che penso io...alla fine le richieste dei sovranisti sembrano soddisfatte..
 
Vincent Vеga;54719788 ha scritto:
silvio può andare con il PD fin da subito

no il cdx si deve posizionare proprio sulle posizioni di silvio ,al piu presto ;)mi sa che per una 10 anni la politica contro i governanti europei sia da accantonare ,amenoche i soldi promessi non restino sulla carta
 
no il cdx si deve posizionare proprio sulle posizioni di silvio ,al piu presto ;)mi sa che per una 10 anni la politica contro i governanti europei sia da accantonare ,amenoche i soldi promessi non restino sulla carta

tanto ci va dopo le elezioni
 
no il cdx si deve posizionare proprio sulle posizioni di silvio ,al piu presto ;)mi sa che per una 10 anni la politica contro i governanti europei sia da accantonare ,amenoche i soldi promessi non restino sulla carta

è quello che sostengo da tempo...
 
siamo in campagna elettorale fino al 20 settembre ,e il cdx unito alle regionali non sembra cosi unito nel dopo ;)

Quando non ci sarà più Silvio.
Faranno un grande partito/alleanza con fi,Renzi,Calenda,+ Europa e centristi vari che arriverà al 20%.
E' nota la cosa.
Tempi brutti per Salvini e Meloni
 
siamo in campagna elettorale fino al 20 settembre ,e il cdx unito alle regionali non sembra cosi unito nel dopo ;)

Finché c e in nonnetto a fare i capricci con il suo stuolo di commedianti concordo
 
è quello che sostengo da tempo...

te ne eri convinto anche un anno fa ,io no ,ora che l'europa sulla carta sembra aver invertito le priorita prima la crescita poi pensiamo al deficit di un singolo stato ,con calma la strada dovra essere quella per il cdx unito altrimenti silvio andra a rafforzare questo governo e salvini e meloni a misurare chi c'e' l'ha piu lungo ;) andare a vedere le carte di conte e' un obbligo per il cdx in questo momento (io dico un anno di tempo per cambiare le strategie politiche del cdx )
 
te ne eri convinto anche un anno fa ,io no ,ora che l'europa sulla carta sembra aver invertito le priorita prima la crescita poi pensiamo al deficit di un singolo stato ,con calma la strada dovra essere quella per il cdx unito altrimenti silvio andra a rafforzare questo governo e salvini e meloni a misurare chi c'e' l'ha piu lungo ;) andare a vedere le carte di conte e' un obbligo per il cdx in questo momento (io dico un anno di tempo per cambiare le strategie politiche del cdx )

A mio parere prima della primavera del 2022 non si voterà...ma non manca molto, poco più di un anno, per cui bisogna cominciare a lavorarci
anche perchè scalzare Conte ADESSO, secondo me, sarebbe svantaggioso per il centrodx, cioè andare a governare per risolvere i casini fatti dai grillini? ma anche no, grazie, lasciamoli fallire definitivamente OK!
 
A mio parere prima della primavera del 2022 non si voterà...ma non manca molto, poco più di un anno, per cui bisogna cominciare a lavorarci
anche perchè scalzare Conte ADESSO, secondo me, sarebbe svantaggioso per il centrodx, cioè andare a governare per risolvere i casini fatti dai grillini? ma anche no, grazie, lasciamoli fallire definitivamente OK!

dopo il 20 vedo i fuochi artificiali nel cdx tutti avranno vinto singolarmente o perso bene ,l'anno prossimo c'e' il semestre bianco quindi logico che non si vada a votare prima di marzo 2022 ma se il cdx scoppiasse sara tutto un altro film ;)
 
Quando non ci sarà più Silvio.
Faranno un grande partito/alleanza con fi,Renzi,Calenda,+ Europa e centristi vari che arriverà al 20%.
E' nota la cosa.
Tempi brutti per Salvini e Meloni

tra 10 anni minimo ;)
 
Penso che da ieri sia cambiato il quadro.
E buona la sensazione di Balabiott, stanno preparando un grande centro.
 
Concordo pienamente con Sivel
La Meloni nelle sue dichiarazioni sembra aver capito che comunque qualcosa è successo
Spero lo capisca anche Salvini perché non credo vada lontano se continua con il mondo a ieri
 
A mio parere prima della primavera del 2022 non si voterà...ma non manca molto, poco più di un anno, per cui bisogna cominciare a lavorarci
anche perchè scalzare Conte ADESSO, secondo me, sarebbe svantaggioso per il centrodx, cioè andare a governare per risolvere i casini fatti dai grillini? ma anche no, grazie, lasciamoli fallire definitivamente OK!

Non hai torto :D
Però chissà che cosa può succedere quando puoi distribuire 200 miliardi :p
 
Penso che da ieri sia cambiato il quadro.
E buona la sensazione di Balabiott, stanno preparando un grande centro.

Dovrebbe contribuire anche Silvio. Solo che è un personaggio molto divisivo...però lui sta nel PPE ecc...centro moderato...
 
Ora mi aspetto il sì al mes visto che ieri hanno già firmato il legame con l'Europa .hanno fatto capire cosa si deve votare in Italia per i prossimi 10 anni ;)
 
Indietro