A quali riforme vorrebbe costringerci l’Olanda?

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.923
Punti reazioni
2.903
Si sa?


Processo all’Italia. L’Olanda guida l’accusa: “Non ci fidiamo più”


Tra battute e stilettate, è un processo all'Italia. Per respingere la richiesta olandese di avere il diritto di veto sulle nostre riforme, il premier Giuseppe Conte cita i testi giuridici. "Non me la bevo - risponde l'olandese Rutte sbarazzandosi dei tecnicismi - parliamo di Eurobond, di uno strumento nuovo quindi possiamo benissimo mettere regole nuove per essere certi che chi è rimasto indietro faccia le riforme".

Rep
 
Il professorino leguleio e l'olandese pragmatico... non c'è partita..

I cavilli giuridici funzionano in Italy
mentre all'estero vanno alla sostanza.


La realtà è che siamo spreconi
e privi di interesse per la cosa
pubblica, considerata res nullius
da rubare o malversare.
 
Pensioni più alte d'Europa

Giustizia troppo lenta e di parte (vedi palamara)

Camminatori, forestali, ministeriali

Semplificazione amministrativa

Chiusura N-mila enti

Per quanto sopra ne consegue
. minori tasse
. un 2/3 milioni di persone che devono cambiare lavoro



Per qualcuno le riforme sono lo scontrino elettronico ...
 
Pensioni più alte d'Europa

Giustizia troppo lenta e di parte (vedi palamara)

Camminatori, forestali, ministeriali

Semplificazione amministrativa

Chiusura N-mila enti

Per quanto sopra ne consegue
. minori tasse
. un 2/3 milioni di persone che devono cambiare lavoro



Per qualcuno le riforme sono lo scontrino elettronico ...

stipendi pubblici totalmente esagerati, in particolare nelle fasce piu' elevate
sussidi a pioggia a cani e porci
 
l'olandese dice cose sacrosante. L'Italia ne uscira' con le ossa rotte. Quali riforme?: LItalia è tutta da riformare, quindi un elenco lunghissimo. Troppa gente che campa a sbafo.
Finira' con la Troika .
Saluti.
 
stipendi pubblici totalmente esagerati, in particolare nelle fasce piu' elevate
sussidi a pioggia a cani e porci


Se non ve ne siete accorti questo governo sta facendo aumenti contrattuali solo ai dirigenti.

Ultimo quello con i comuni.
 
Si sa?


Processo all’Italia. L’Olanda guida l’accusa: “Non ci fidiamo più”


Tra battute e stilettate, è un processo all'Italia. Per respingere la richiesta olandese di avere il diritto di veto sulle nostre riforme, il premier Giuseppe Conte cita i testi giuridici. "Non me la bevo - risponde l'olandese Rutte sbarazzandosi dei tecnicismi - parliamo di Eurobond, di uno strumento nuovo quindi possiamo benissimo mettere regole nuove per essere certi che chi è rimasto indietro faccia le riforme".

Rep

per me sono invidiosi di tutti i foresti che abbiamo...:eek:

e non gliene diamo a loro nessuno ma proprio nessuno:D
 
per me sono invidiosi di tutti i foresti che abbiamo...:eek:

e non gliene diamo a loro nessuno ma proprio nessuno:D

Certo stanno meglio qua che hanno più possibilità di scroccare lo stato sociale italiano.

Poi di punizioni in caso di reati non se parla, una pacca sulla spalla e si ritorna in giro a fare nuovi danni.
 
Certo stanno meglio qua che hanno più possibilità di scroccare lo stato sociale italiano.

Poi di punizioni in caso di reati non se parla, una pacca sulla spalla e si ritorna in giro a fare nuovi danni.

tutti devono lavorare da noi, anche i poliziotti

se li mettono tutti in galera in un attimo,non avranno piu' da lavorare

e se poi i migranti non venissero piu'?
per carita'....evitiamo questa triste prospettiva
abbiamo bisogno di gente motivata e mi sembra che i motivi non manchino,anzi a volte mi sembrano anche un po' troppi

tu calcola in quanti avranno lavorato per quella quarantina di extra impestati...

insomma e' come diceva mia nonna a mio nonno, basta ca' lavuregna:D
 
tutti devono lavorare da noi, anche i poliziotti

se li mettono tutti in galera in un attimo,non avranno piu' da lavorare

e se poi i migranti non venissero piu'?
per carita'....evitiamo questa triste prospettiva
abbiamo bisogno di gente motivata e mi sembra che i motivi non manchino,anzi a volte mi sembrano anche un po' troppi

tu calcola in quanti avranno lavorato per quella quarantina di extra impestati...

insomma e' come diceva mia nonna a mio nonno, basta ca' lavuregna:D

calma,inventarsi la necessità di un lavoro non vuol dire che quel lavoro sia necessario(specialità dei politici nostrani,per accontentare le clientele)l'esempio ultimo è quello degli infermieri di famiglia.e questa ultima regalia è stata ben preparata...interventi in radio e tv etc etc.oh e quanto sono necessari sti infermieri di famiglia? 8-9000 stipendi ulteriori in carico alla pa.tutta gente che ha vinto il win for life
 
Il professorino leguleio e l'olandese pragmatico... non c'è partita..

I cavilli giuridici funzionano in Italy
mentre all'estero vanno alla sostanza.


La realtà è che siamo spreconi
e privi di interesse per la cosa
pubblica, considerata res nullius
da rubare o malversare.

OK!
 
tutti devono lavorare da noi, anche i poliziotti

se li mettono tutti in galera in un attimo,non avranno piu' da lavorare

e se poi i migranti non venissero piu'?
per carita'....evitiamo questa triste prospettiva
abbiamo bisogno di gente motivata e mi sembra che i motivi non manchino,anzi a volte mi sembrano anche un po' troppi

tu calcola in quanti avranno lavorato per quella quarantina di extra impestati...

insomma e' come diceva mia nonna a mio nonno, basta ca' lavuregna:D

Se vuoi lavoro te lo genero io
- taglio giardino e potatura
- lavaggio auto
- pulizia lati strada
- pavimenti
- controllo mobili e finestre
- controllo tetto
- controllo impianti (elettrico, termico, canna fumaria)
- asporto pizza e spesa al supermercato
- fila da fruttivendolo e macellaio

Questo è l'inizio di una lunga lista di lavori che potresti fare per me ed altri, e sentirti utile

Chi paga? Io no, ci penserà qualcun altro
 
Se non ve ne siete accorti questo governo sta facendo aumenti contrattuali solo ai dirigenti.

Ultimo quello con i comuni.

se automatizzi per bene le procedure puoi fare tranquillamente a meno di centinaia di mijaia di inutili burocrati pubblici, a partire dai dirigenti
 
se automatizzi per bene le procedure puoi fare tranquillamente a meno di centinaia di mijaia di inutili burocrati pubblici, a partire dai dirigenti

Scusa ma da un governo che urlava alla necessità di africani per raccogliere frutta e verdura (quando la raccolta è meccanizzata da anni) ti aspetti un cambiamento simile?
 
Scusa ma da un governo che urlava alla necessità di africani per raccogliere frutta e verdura (quando la raccolta è meccanizzata da anni) ti aspetti un cambiamento simile?

proprio no, io spero nei Paesi Bassi che li costringano, nel nostro primario interesse, a fare le cose giuste in cambio del dinero
 
Umiliante che un paesino come l'olanda debba imporci condizioni, ma é innegabile che rotto dice cose sacrosante. Ma il problema vero è che i nostrani incapaci finiranno per chinare il capo a tutto pur di portarsi a casa i miliardi che serviranno a foraggiare le loro porcate ed a smantellare definitivamente la povera Italia.
 
Umiliante che un paesino come l'olanda debba imporci condizioni, ma é innegabile che rotto dice cose sacrosante. Ma il problema vero è che i nostrani incapaci finiranno per chinare il capo a tutto pur di portarsi a casa i miliardi che serviranno a foraggiare le loro porcate ed a smantellare definitivamente la povera Italia.

Già. Dovremmo essere noi a insegnare a loro, vero? E invece... :wall:
 
Gli italiani se non vogliono prendere ordini dall'olandese possono sempre ipotecare la casa e comprare i BTP in asta di collocamento :o
 
Indietro