California oggi: il sogno dei piddinias ...

LA è il far west totale

(video intenso)

 
Ultima modifica:
comunque ci porta OT, ma l'addestramento della polizia americana io proprio non lo capisco.
I nostri sparano ad una spalla o a una gamba, questi sparano subito al corpo.
Se uno ha solo un coltello e tu hai una cavolo di pistola e sei a 15 metri e lui non ha nessuno
attorno, che cavolo di rischio stai correndo? Se scende sotto una certa distanza senza
buttare il coltello, gli spari ad una gamba o alla spalla dove tiene il coltello.

Boh ...... a me pare una cosa ridicola.
 
digiamo che in Italia ci vorrebbe una via di mezzo ...
 
comunque ci porta OT, ma l'addestramento della polizia americana io proprio non lo capisco.
I nostri sparano ad una spalla o a una gamba, questi sparano subito al corpo.
Se uno ha solo un coltello e tu hai una cavolo di pistola e sei a 15 metri e lui non ha nessuno
attorno, che cavolo di rischio stai correndo? Se scende sotto una certa distanza senza
buttare il coltello, gli spari ad una gamba o alla spalla dove tiene il coltello.

Boh ...... a me pare una cosa ridicola.

Per me fanno benissimo.
Anzi i COPs sono pure troppo bonaccioni.
 
comunque ci porta OT, ma l'addestramento della polizia americana io proprio non lo capisco.
I nostri sparano ad una spalla o a una gamba, questi sparano subito al corpo.
Se uno ha solo un coltello e tu hai una cavolo di pistola e sei a 15 metri e lui non ha nessuno
attorno, che cavolo di rischio stai correndo? Se scende sotto una certa distanza senza
buttare il coltello, gli spari ad una gamba o alla spalla dove tiene il coltello.

è questo che vi ha "fregato" a voi italiani e poutroppo fregherà i vostri discendenti condannati da un popolo senza @@,
dimentica gli USA e prova a replicare quanto in neretto nel mio Paese.
Oltre tutto il bello che in Russia non ci si lamenta nemmeno della brutalità della Polizia, lo sai perché? Perché nessun giornalista che ci tiene alla propria vita oserebbe criticare LO STATO CHE NEL BENE O NEL MALE TUTELA I CITTADINI ONESTI
 
gli USA sono avanti anni luce rispetto all'italia

in USA la delinquenza è pari allo zero, praticamente zero furti nelle case a differenza dell'italia dove i furti ci sono in continuazione...

in USA le case non hanno antifurti a dire il vero non hanno nemmeno cancellate o inferriate...perchè tanto non servono

ripeto furti zero

in USA la polizia fa la polizia e le regole sono certe ed applicate e chi sbaglia paga

non come nel paese delle banane chiamato italia
 
comunque ci porta OT, ma l'addestramento della polizia americana io proprio non lo capisco.
I nostri sparano ad una spalla o a una gamba, questi sparano subito al corpo.
Se uno ha solo un coltello e tu hai una cavolo di pistola e sei a 15 metri e lui non ha nessuno
attorno, che cavolo di rischio stai correndo? Se scende sotto una certa distanza senza
buttare il coltello, gli spari ad una gamba o alla spalla dove tiene il coltello.

è questo che vi ha "fregato" a voi italiani e poutroppo fregherà i vostri discendenti condannati da un popolo senza @@,
dimentica gli USA e prova a replicare quanto in neretto nel mio Paese.
Oltre tutto il bello che in Russia non ci si lamenta nemmeno della brutalità della Polizia, lo sai perché? Perché nessun giornalista che ci tiene alla propria vita oserebbe criticare LO STATO CHE NEL BENE O NEL MALE TUTELA I CITTADINI ONESTI

in 4 parole hai fatto della russia un bel quadretto......adesso capisco perche' tu stai qua da noi a vivere o a rischiare e non la':D
 
Regola sulle armi da fuoco che mi ha detto il sergente tanti anni fa a militare.... Mai puntare un arma su una persona... Se proprio ne sei costretto spara per uccidere...
 

Mi spieghi perché una cosa del genere dovrebbe essere il paradiso "dei piddinias"? Che potenza il piddi, governa anche gli Usa. Strano, per un partito che qui viene definitivo comunista.
Ah no scusate, è ordolibbberista.
Ma che c'entra poi con gli estrogeni dati da un ****** ad un ragazzo? Lo sai solo tu Sir:D
Quindi spiegacelo.
Fa parte del grande complotto della sinistra mondiale per renderci tutti meno maschi, anzi pussificati, per poterci dominare meglio?
 
gli USA sono avanti anni luce rispetto all'italia

in USA la delinquenza è pari allo zero, praticamente zero furti nelle case a differenza dell'italia dove i furti ci sono in continuazione...

in USA le case non hanno antifurti a dire il vero non hanno nemmeno cancellate o inferriate...perchè tanto non servono

ripeto furti zero

in USA la polizia fa la polizia e le regole sono certe ed applicate e chi sbaglia paga

non come nel paese delle banane chiamato italia

È inutile provare a spiegarlo, si parla con gente che l'America l'ha vista solo in TV dal divano di casa del paisello. :D
 
Mi spieghi perché una cosa del genere dovrebbe essere il paradiso "dei piddinias"? Che potenza il piddi, governa anche gli Usa. Strano, per un partito che qui viene definitivo comunista.
Ah no scusate, è ordolibbberista.
Ma che c'entra poi con gli estrogeni dati da un ****** ad un ragazzo? Lo sai solo tu Sir:D
Quindi spiegacelo.
Fa parte del grande complotto della sinistra mondiale per renderci tutti meno maschi, anzi pussificati, per poterci dominare meglio?

Dai una controllata alle clientele dei piddinia e dei loro amici DEM dell'altra sponda dell'atlantico.
Qua in italia servizi sociali, assistenti famigliari e tutto il resto della baracca da che parta sta?
Bibbiano e il forteto dove li hai avuti, in lombardia?
I nostri dem copiano piu' che volentieri qualsiasi stronz*** venga da oltre oceano sponda dem.

Chi e' per accogliere tutti? Chi si e' inginocchiato per Floyd? Chi e' che ci scartavetra le palle
con LGBT, aborto, uteri in affitto, ecc???

Son la stessa roba, e lo sai benissimo.

E falla finita con le solite fregnacce del satanismo, come fosse un problema religioso.
 
Mi spieghi perché una cosa del genere dovrebbe essere il paradiso "dei piddinias"? Che potenza il piddi, governa anche gli Usa. Strano, per un partito che qui viene definitivo comunista.
Ah no scusate, è ordolibbberista.
Ma che c'entra poi con gli estrogeni dati da un ****** ad un ragazzo? Lo sai solo tu Sir:D
Quindi spiegacelo.
Fa parte del grande complotto della sinistra mondiale per renderci tutti meno maschi, anzi pussificati, per poterci dominare meglio?


Io sinceramente non capisco se lo fai apposta o se proprio non ci arrivi...


Andrea
 
Io sinceramente non capisco se lo fai apposta o se proprio non ci arrivi...


Andrea
Lasciate stare indipendentemente dalla ragione non ha senso insistere, tempo fa gli ho detto che chi va con lo zoppo impara a zoppicare e giorno dopo giorno c'è la conferma.
 
Indietro