Incentivi auto: gara a chi offre di piu' tra le varie marche...

gouf

Alieno Pragmatico
Registrato
16/11/06
Messaggi
54.694
Punti reazioni
2.497
Questi un po di sconti sentiti in radio e in tv...:D

10000 euro per giulietta
8500 euro toyota
7000 euro fiat
7000 euro hyundai
 
Cercano di smaltire le scorte prima del vero bonus.

Poi sono operazioni finanziarie, perchè sei costretto a fare le rate e quindi alla fine gliela paghi a prezzo pieno.
 
balle...e poi occorre vedere quanti soldi erogano per gli incentivi, sentivo parlare di 50milioni, finirebbero in tre giorni.
 
Cercano di smaltire le scorte prima del vero bonus.

Poi sono operazioni finanziarie, perchè sei costretto a fare le rate e quindi alla fine gliela paghi a prezzo pieno.

Vabbe a parte noi del fol che paghiamo tutti cash la gente normale fa le rate per la macchina...:o
 
con i consumi che fanno - 30% sul seconto trimestre forse se le regalano qualcuno le prende:clap::clap::clap:
 
il prezzo competitivo lo hai solo se aderisci a finanziamenti a taeg del 7%...non le regalano
 
Questi un po di sconti sentiti in radio e in tv...:D

10000 euro per giulietta
8500 euro toyota
7000 euro fiat
7000 euro hyundai

sì l'importante è crederci
per me i veri sconti se vado in concessionaria e mi dicono
bene oggi se acquisti non a rate ti scontiamo 6k euro + 6k lo stato + 6k la regione
allora si che posso pensare ad un'auto abbastanza "ecologica"
 

Allegati

  • screenshot 2020-07-17 21_06_59.jpg
    screenshot 2020-07-17 21_06_59.jpg
    47,7 KB · Visite: 38
sì l'importante è crederci
per me i veri sconti se vado in concessionaria e mi dicono
bene oggi se acquisti non a rate ti scontiamo 6k euro + 6k lo stato + 6k la regione
allora si che posso pensare ad un'auto abbastanza "ecologica"

E 6K la provincia non ce lo vogliamo mettere?:D
 
Io per un bmw non ho visto ancora nulla
Ovviamente l’ho lasciato al concessionario
 
Vabbe a parte noi del fol che paghiamo tutti cash la gente normale fa le rate per la macchina...:o

Per l'ultima auto, un secolo fa, faccia scocciata del venditore dopo aver detto di non volere il finanziamento :D
Allora ancora non sapevo come funzionava la cosa :D
 
Io volevo prendere una bmw a benzina km 0, praticamente impossibile, si trovano solo Diesel ovviamente . Le ibride non mi interessano, sono riusciti a complicare perfino il mercato dell’auto. Una follia assoluta quanto sta accadendo nel mondo attuale.
Ibride e elettriche hanno prezzi folli...
 
Per l'ultima auto, un secolo fa, faccia scocciata del venditore dopo aver detto di non volere il finanziamento :D
Allora ancora non sapevo come funzionava la cosa :D

Te credo prendono la percentuale sulla pratica di finanziamento
 
Questi un po di sconti sentiti in radio e in tv...:D

10000 euro per giulietta
8500 euro toyota
7000 euro fiat
7000 euro hyundai

Sono tutte c4zzate
quando ti metti a sede con il venditore sei in trappola :D lui sa già come "trattarti" .
A me ha detto che ha valutato il mio usato 6000 euro ma ha scritto sul foglio mille e qualcosa adducendo una scusa del tipo "devo per forza scrivere così perché l'amministrazione bla bla bla........"
Poi il finanziamento altre storie ........
 
Ma sono l’unico a non vedere sconti particolari?
L’anno scorso cercavo una piccola auto e mi orientavo verso una Yaris (tra l’altro la nuova Yaris tanto piccola non è...) ora notando il numero enorme di auto invendute tornavo sui siti dei produttori pensando di trovare chissà quali sconti, ma i prezzi più o meno sono uguali. Anche allora “sconto” di 3.500 euro con rottamazione auto vecchia, ma solo facendo finanziamento e secondo me su prezzi di listino gonfiati.
 
Indietro