“In Lombardia sembrano esserci segni di indicibili crimini contro l'umanità”

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

IlCassettista

Ladro? => Galera!!!!
Registrato
25/3/04
Messaggi
41.648
Punti reazioni
1.760
Davvero pesante l'incipit!

Non mi spiegavo tanta severità di giudizio, finché ho letto:
Il motivo per cui si continui a fare questo “rimpallo delle responsabilità” tra Regione e governo, secondo quanto supposto dai membri del Comitato, fa pensare che “possano sussistere prove di illeciti per i quali nessuno vuole essere ritenuto responsabile”.

Mi sa che ci sarà parecchio lavoro per chi dovrà cercare la verità.
Di sicuro in ogni caso non vorrei essere un parente di una delle vittime.

“Anziani decimati nelle case di cura, medici senza Dpi: in Lombardia indicibili crimini contro l'umanita”. La lettera dei familiari ai vertici Ue - Il Fatto Quotidiano
 
Davvero pesante l'incipit!

Non mi spiegavo tanta severità di giudizio, finché ho letto:


Mi sa che ci sarà parecchio lavoro per chi dovrà cercare la verità.
Di sicuro in ogni caso non vorrei essere un parente di una delle vittime.

“Anziani decimati nelle case di cura, medici senza Dpi: in Lombardia indicibili crimini contro l'umanita”. La lettera dei familiari ai vertici Ue - Il Fatto Quotidiano

Infatti va fatta piena Luce sull'operato del Governo e delle regioni

Ribadiamo che dopo 47 giorni dall'informativa del dipartimento di prevenzione a Codogno solo Alla anestesista venne in mente che potesse trattarsi di Sars Cov2

Dopo 55 giorni I respiratori non erano stati ordinati

Non Sono stati ordinati DPI

NON È STATA FATTA ZONA ROSSA ALZANO

FORZA MARIA TERESA ROTA
 
Davvero pesante l'incipit!

Non mi spiegavo tanta severità di giudizio, finché ho letto:


Mi sa che ci sarà parecchio lavoro per chi dovrà cercare la verità.
Di sicuro in ogni caso non vorrei essere un parente di una delle vittime.

“Anziani decimati nelle case di cura, medici senza Dpi: in Lombardia indicibili crimini contro l'umanita”. La lettera dei familiari ai vertici Ue - Il Fatto Quotidiano

mi pare corretto.
I primi responsabili sono da cercare al governo e al ministero della Sanità. Poi in Regione.
 
Infatti va fatta piena Luce sull'operato del Governo e delle regioni

Ribadiamo che dopo 47 giorni dall'informativa del dipartimento di prevenzione a Codogno solo Alla anestesista venne in mente che potesse trattarsi di Sars Cov2

Dopo 55 giorni I respiratori non erano stati ordinati

Non Sono stati ordinati DPI

NON È STATA FATTA ZONA ROSSA ALZANO

FORZA MARIA TERESA ROTA

Autopsie vietate.
Linee guida che prevedevano il test covid solo per chi arrivava dal mercato degli animali di Wuhan.

Detto questo, non è che nelle altre regioni fossero messi meglio. Sono stati fortunati a non avere epicentri di contagio come la Lombardia, addirittura a Bergamo si è trovata una variante molto più aggressiva del virus.
 
Davvero pesante l'incipit!

Non mi spiegavo tanta severità di giudizio, finché ho letto:


Mi sa che ci sarà parecchio lavoro per chi dovrà cercare la verità.
Di sicuro in ogni caso non vorrei essere un parente di una delle vittime.

“Anziani decimati nelle case di cura, medici senza Dpi: in Lombardia indicibili crimini contro l'umanita”. La lettera dei familiari ai vertici Ue - Il Fatto Quotidiano

Ohiohiohi

I nodi cominciano ad arrivare al pettine

Auspico per il governo che ha confinato l'intera nazione una nuova Norimberga .

Per loro e per tutti i vari esperti delle varie task force e per chi ha fatto terrorismo mediatico.

Purtroppo il tutto verrà banalmente insabbiato.
E non è di grande consolazione aver sostenuto certe cose fino dall'inizio (anche non avendo potuto dirlo più forte causa i costanti ban della moderazione)


:):):)
 
Autopsie vietate.
Linee guida che prevedevano il test covid solo per chi arrivava dal mercato degli animali di Wuhan.

Detto questo, non è che nelle altre regioni fossero messi meglio. Sono stati fortunati a non avere epicentri di contagio come la Lombardia, addirittura a Bergamo si è trovata una variante molto più aggressiva del virus.

Mi sa che se scavassero veramente scopriremo che l'epicentro è totalmente ininfluente

:):):)
 
Autopsie vietate.
Linee guida che prevedevano il test covid solo per chi arrivava dal mercato degli animali di Wuhan.

Detto questo, non è che nelle altre regioni fossero messi meglio. Sono stati fortunati a non avere epicentri di contagio come la Lombardia, addirittura a Bergamo si è trovata una variante molto più aggressiva del virus.

Hai fatto bene a rimarcare le responsabilità del governo. Poi ci sono però quelle di Regione Lombardia che non sono poche.
 
Hai fatto bene a rimarcare le responsabilità del governo. Poi ci sono però quelle di Regione Lombardia che non sono poche.

Io conosco alcuni medici.
Vivo a Lodi, quindi in primis qua dell'ospedale. Poi due medici di Treviglio (vicino a Bergamo) e uno che lavora all'Humanitas di Milano.
Prima cosa da dire: con i dati cinesi assolutamente taroccati nessuno, almeno negli ospedali, si aspettava un cataclisma simile.
Secondo: indicazioni fornite assolutamente inutili se non dannose.

Mi fermerei qua, perchè il resto è tutta una conseguenza.
 
Io conosco alcuni medici.
Vivo a Lodi, quindi in primis qua dell'ospedale. Poi due medici di Treviglio (vicino a Bergamo) e uno che lavora all'Humanitas di Milano.
Prima cosa da dire: con i dati cinesi assolutamente taroccati nessuno, almeno negli ospedali, si aspettava un cataclisma simile.
Secondo: indicazioni fornite assolutamente inutili se non dannose.

Mi fermerei qua, perchè il resto è tutta una conseguenza.

Secondo te perchè non Sono state fatte le autopsie ?

Secondo te perchè Il protocollo prevedeva di fare Il Test RNA solo a chi aveva sintomi da piû giorni?
 
“In Lombardia sembrano esserci segni di indicibili crimini contro l'umanità”

Anche qui un richiamo al nazismo, non possono esistere senza tiralo in ballo.

Ah manca anche l'accusa di genocidio e pulizia etnica e poi siete ben rappresentati
 
Ohiohiohi

I nodi cominciano ad arrivare al pettine

Auspico per il governo che ha confinato l'intera nazione una nuova Norimberga .

Per loro e per tutti i vari esperti delle varie task force e per chi ha fatto terrorismo mediatico.

Purtroppo il tutto verrà banalmente insabbiato.
E non è di grande consolazione aver sostenuto certe cose fino dall'inizio (anche non avendo potuto dirlo più forte causa i costanti ban della moderazione)


:):):)

è esattamente il contrario, il governo e la regione sono colpevoli in primis di omissione, potevano fare, potevano chiudere prima, facendo zone rosse più o meno estese, e invece non l'hanno fatto perchè sono stati NEGAZIONISTI, o quanto meno superficiali, di sicuro non volevano danneggiare l'economia e quindi hanno sottovalutato il problema.
Dopo sono stati costretti a fare il lockdown, era inevitabile, vedevano le terapie intensive del nord scoppiare, cosa altro potevano fare per impedire che il contagio si estendesse al centrosud? Su come è stato gestito poi sorvoliamo, ma è un altro discorso.
Parliamoci chiaro: gli schei venivano e VENGONO tuttora prima delle vite umane, a nessuno frega più di tanto se qualcuno muore o rimane invalido per tutta la vita, basta che non si tocchi il suo business. Ci sono ancora 200 contagi al giorno, eppure ormai è tutto molto sottotraccia, ma stiamo parlando di PERSONE che ogni giorno rischiano la vita, nessuno sa se quando prendi covid-19 vivrai o morirai, nessuno.
E quello che sta accadendo nel resto del mondo, dove i negazionisti hanno già sulla coscienza centinaia di migliaia di morti CHE POTEVANO ESSERE EVITATI IN LARGA PARTE, lo dimostra ampiamente.
 
chi ha deciso il protocollo che prevedeva test SOLO per sintomatici e solo se provenienti dalla cina, dovrebbe come minimo essere condannato all'ergastolo

PS. sappiamo tutti come i medici seguano pedissequamente ed acriticamente i protocolli... :censored:
 
Io conosco alcuni medici.
Vivo a Lodi, quindi in primis qua dell'ospedale. Poi due medici di Treviglio (vicino a Bergamo) e uno che lavora all'Humanitas di Milano.
Prima cosa da dire: con i dati cinesi assolutamente taroccati nessuno, almeno negli ospedali, si aspettava un cataclisma simile.
Secondo: indicazioni fornite assolutamente inutili se non dannose.

Mi fermerei qua, perchè il resto è tutta una conseguenza.

Per i leghisti è colpa di Conte. Per i non leghisti è colpa di Fontana. Solo di questo si può ragionare su AP.
Il resto non conta.
 
è esattamente il contrario, il governo e la regione sono colpevoli in primis di omissione, potevano fare, potevano chiudere prima, facendo zone rosse più o meno estese, e invece non l'hanno fatto perchè sono stati NEGAZIONISTI, o quanto meno superficiali, di sicuro non volevano danneggiare l'economia e quindi hanno sottovalutato il problema.
Dopo sono stati costretti a fare il lockdown, era inevitabile, vedevano le terapie intensive del nord scoppiare, cosa altro potevano fare per impedire che il contagio si estendesse al centrosud? Su come è stato gestito poi sorvoliamo, ma è un altro discorso.
Parliamoci chiaro: gli schei venivano e VENGONO tuttora prima delle vite umane, a nessuno frega più di tanto se qualcuno muore o rimane invalido per tutta la vita, basta che non si tocchi il suo business. Ci sono ancora 200 contagi al giorno, eppure ormai è tutto molto sottotraccia, ma stiamo parlando di PERSONE che ogni giorno rischiano la vita, nessuno sa se quando prendi covid-19 vivrai o morirai, nessuno.
E quello che sta accadendo nel resto del mondo, dove i negazionisti hanno già sulla coscienza centinaia di migliaia di morti CHE POTEVANO ESSERE EVITATI IN LARGA PARTE, lo dimostra ampiamente.

Semplicemente si è fatta una scelta.
Se avessero chiuso prima, poi li avrebbero accusati di farci morire di fame.
Se non avessero mai chiuso nulla, li avrebbero accusati di strage.
Infatti si sono lette entrambe le cose. Settarismo classico italiota.
Del resto sono gli stessi che prendevano per i fondelli Zingaretti per l'aperitivo, mentre Salvini lo stesso identico medesimo giorno diceva di riaprire tutto (per poi cancellare il video da FB :D)
 
Per i leghisti è colpa di Conte. Per i non leghisti è colpa di Fontana. Solo di questo si può ragionare su AP.
Il resto non conta.

No.
Per i non leghisti la colpa è dei sovranisti in tutto il mondo.
Negli USA la colpa è di Trump, in UK di BJ, in Italia del presidente del cons....ah no, è colpa del governatore della regione :asd:

In Spagna è colpa del presidente della provincia autonoma di Madrid, in Svezia del sindaco del paesino, in Brasile è colpa di Bolsonaro e via così.
 
è esattamente il contrario, il governo e la regione sono colpevoli in primis di omissione, potevano fare, potevano chiudere prima, facendo zone rosse più o meno estese, e invece non l'hanno fatto perchè sono stati NEGAZIONISTI, o quanto meno superficiali, di sicuro non volevano danneggiare l'economia e quindi hanno sottovalutato il problema.
Dopo sono stati costretti a fare il lockdown, era inevitabile, vedevano le terapie intensive del nord scoppiare, cosa altro potevano fare per impedire che il contagio si estendesse al centrosud? Su come è stato gestito poi sorvoliamo, ma è un altro discorso.
Parliamoci chiaro: gli schei venivano e VENGONO tuttora prima delle vite umane, a nessuno frega più di tanto se qualcuno muore o rimane invalido per tutta la vita, basta che non si tocchi il suo business. Ci sono ancora 200 contagi al giorno, eppure ormai è tutto molto sottotraccia, ma stiamo parlando di PERSONE che ogni giorno rischiano la vita, nessuno sa se quando prendi covid-19 vivrai o morirai, nessuno.
E quello che sta accadendo nel resto del mondo, dove i negazionisti hanno già sulla coscienza centinaia di migliaia di morti CHE POTEVANO ESSERE EVITATI IN LARGA PARTE, lo dimostra ampiamente.

Caro Charlie rilassati

Hai letto l'articolo?

Gli errori sono stati marchiani

Ci sono state violazioni gravissime dei diritti umani per tutta la popolazione

Siamo gli unici ad aver un tale incremento della mortalità per cui è inutile ciurlar sul manico siamo quelli che più di ogni altro abbiamo limitato gravemente la libertà di tutti ottenendo dei risultati paurosi

Direi che sia ora passata di fare un indagine seria sulle cause , che sono ovviamente non attribuibili al coronavirus visto che tutti gli altri non hanno fatto il macello nostrano

:):):)
 
Indietro