Realta' Italia

e il furgoncino della pasta che fine ha fatto?:confused:
 
Ditemi che è una bufala; per favore ditemelo :'(
 
per come siamo messi potrei anche votarlo
 
e il furgoncino della pasta che fine ha fatto?:confused:

Non seguo la vicenda, francamente non mi appassiona. Come cantante comunque non mi sembra pessimo, ed il suo mettersi in gioco televisamente lo trovo molto simpatico ed adeguato ai tempi che viviamo. Nel Paese che si chiama Italia solo grazie ad un suo avo, ma che curiosamente gli ha impedito di recarvisi per molti anni.
YouTube
 
Non seguo la vicenda, francamente non mi appassiona. Come cantante comunque non mi sembra pessimo, ed il suo mettersi in gioco televisamente lo trovo molto simpatico ed adeguato ai tempi che viviamo. Nel Paese che si chiama Italia solo grazie ad un suo avo, ma che curiosamente gli ha impedito di recarvisi per molti anni.
YouTube

adesso con autotune è difficile che siano sgradevoli, nel suo caso poi è come se stesse cantando una poesia, qualunque giovane della de filippi farebbe meglio in una performance simile, più apprezzabile invece il mettersi in gioco.
 
Beh, come requisiti li ha tutti:
- mai fatto una mainchia nella vita
- se il popolo ha fame, può sempre proporre les croissants
- ha dei modi molto affettati per dirti ciò che desideri e che non potrà mai realizzare
- sosterrà gli operai
- sosterrà il clero
- sosterrà la media borghesia
- sosterrà l' alta borghesia

ma soprattutto

- sosterrà la Repubblica :o

P.S. Aridatece cicciolain... probabilmente la meno peggio di tutti sti cialtroni
 
ULTIMA ORA: Erminio Ottone fonda un partito. Le forze parlamentari tremano

Più Europa, ma meno Euro
Più Euro, ma meno Lira
Più lira, ma meno dracme
Più lavoro e meno reddito di cittadinanza
Più reddito di cittadinanza, ma meno quota 100
Più quota 100, ma neo Fornero
Più benessere per tutti
Meno tasse per tutti
30000000 di posti di lavoro da casa
Bonus vacanze di 10000 €
Irpef ridotta di 10 puti e chi guadagna meno di 50000 € netti, ne sarà esente
Abrogazione IRAP
Via le pensioni, ma incentivare gli alberghi

Che dite.... ja famo o gnaaa famo?

Per gli sciettici

La risposta la trovi solo dentro di te, ma in ogni caso è sbagliata.... :o

P.S. Lo faccio esclusivamente per voi....
 
Beh, come requisiti li ha tutti:
- mai fatto una mainchia nella vita
- se il popolo ha fame, può sempre proporre les croissants
- ha dei modi molto affettati per dirti ciò che desideri e che non potrà mai realizzare
- sosterrà gli operai
- sosterrà il clero
- sosterrà la media borghesia
- sosterrà l' alta borghesia

ma soprattutto

- sosterrà la Repubblica :o

P.S. Aridatece cicciolain... probabilmente la meno peggio di tutti sti cialtroni

almeno a suo tempo qualcosa da dire importante l'aveva, domandare al pito pito che ci parlava spesso.:o
 
Ha lavorato in finanza, dopo la laurea. Capisco però che possa suonare sgradevole. I leader politici che vanno per la maggiore possono vantare solo decenni di stipendi pubblici, e raramente hanno un titolo di studio superiore.

in finanza?
Isola dei famosi, tra i naufraghi sbarca il principe Emanuele Filiberto di Savoia – Il Tempo
Emanuele Filiberto vince Ballando con le stelle. Secondo classificato Andrea Montovoli ,terzo Alessio Di Clemente . Premi speciali Jive a Bettarini e Tango a Di Clemente


dai retta bevi di meno:o
 
Sarà un altro del tipo radical chic cioè funzionale agli interessi dei grandi gruppi e che non a caso poi hanno le mani sulla maggior parte dell'informazione e verso i quali dunque dovrà prostrarsi e in più mostrerà una pelosa quanto opportunistica presa di posizione caritatevole verso i poveracci del mondo per mostrare quel lato umano che fa sempre presa sulle menti semplici, al che la sua politica si accomoderà di gran concerto al pensiero dominante di sinistra che ha come "effetto collaterale" quello di continuare a schiacciare il ceto medio e le p.iva non troppo grandi.

Fa prima a iscriversi al partito della Boldrazza.
 
Sarà un altro del tipo radical chic cioè funzionale agli interessi dei grandi gruppi e che non a caso poi hanno le mani sulla maggior parte dell'informazione e verso i quali dunque dovrà prostrarsi e in più mostrerà una pelosa quanto opportunistica presa di posizione caritatevole verso i poveracci del mondo per mostrare quel lato umano che fa sempre presa sulle menti semplici, al che la sua politica si accomoderà di gran concerto al pensiero dominante di sinistra che ha come "effetto collaterale" quello di continuare a schiacciare il ceto medio e le p.iva non troppo grandi.

Fa prima a iscriversi al partito della Boldrazza.

Chic lo è sicuramente. Radical escluderei. Ricorderei sommessamente che appartiene ad un Casato millenario che tra le altre vicende collaterali ha creato anche l'Italia.
Con tutto il rispetto per il Regno Bourbon Deux-Siciles.
 
non ho niente contro questo giovanotto ne lo invidio per le sue fortune o altro ,posso anche pensare che sia mosso da sentimenti sinceri ,pero' prima di presentarsi a candidato ,se gia' non lo ha fatto ,firmi una volta e per tutte che lui e la sua stirpe mai e poi mai pretendera' quelche cosa dallo stato italiano come reso o risarcimento di qualsivoglia bene acquisito dallo stato e precedentemente appartenuto alla monarchia sabauda ,fatto cio' si presenti pure, che se lo trovo ok ci penso su.
 
Chic lo è sicuramente. Radical escluderei. Ricorderei sommessamente che appartiene ad un Casato millenario che tra le altre vicende collaterali ha creato anche l'Italia.
Con tutto il rispetto per il Regno Bourbon Deux-Siciles.
Creare l'Italia è una cosa, condurla è tutta un'altra faccenda.
Anche quelli di adesso stanno conducendo l'italia, con risultati orripilanti.
 
- se il popolo ha fame, può sempre proporre les croissants

Mi permetta di utilizzare questo banale luogo comune così diffuso, per quanto molto probabilmente storicamente fasullo (le cd fake news esistevano molto prima dell'internet di massa), per invitare ad approfondire la breve quanto sfortunata vita di Marie Antoinette de Habsbourg-Lorraine.
Personaggio storico che a mio modesto avviso merita considerazione più ampia della reductio ad unum dei croissants.
 
Indietro