pare che salvini sia l'erede di berlinguer

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
In una intervista un personaggio ha detto che Salvini gira tutta l'it, Zingaretti non fa due passi, tuttavia la sx non si accorge nemmeno di essere presa in giro e reagisce come se fosse vero, ma forse lo è o lo sarà ma chissenefrega.
 
In una intervista un personaggio ha detto che Salvini gira tutta l'it, Zingaretti non fa due passi, tuttavia la sx non si accorge nemmeno di essere presa in giro e reagisce come se fosse vero, ma forse lo è o lo sarà ma chissenefrega.

non ho capito granche' rua...

son parole sue o e' una fake....non seguo piu' un cazz...e mi e' capitato il giornale sotto gli occhi stamani al bar....na novita' per altro
 
108882972_3387288301316225_290785890610545572_o.jpg
 
non ho capito granche' rua...

son parole sue o e' una fake....non seguo piu' un cazz...e mi e' capitato il giornale sotto gli occhi stamani al bar....na novita' per altro

Voglio dire dopo aver sentito e letto svariati pareri di personaggi che prendono sul serio le parole di Salvini che mi vien da ridere al pensiero che appunto Salvini sia creduto.
 
Lo sapevi che Berlinguer e Francesco Cossiga erano cugini? Guarda che la politica di salvini è assai diversa da quella di Giorgia Meloni. Tu cosa ne sai di Berlinguer-politico?Politico di sinistra perchè a sinistra ci sono i veri problemi del Paese!OK,perchè Salvini non diffende la classe operaia,le pmi e tutto il mondo agro-alimentare?
 
beh se uno guarda all'elettorato non ha tutti i torti:cool:
 
Comunista lui e quelli che lo votano :o
 
Comunista lui e quelli che lo votano :o

A vedere come son diventati quelli originali doc vien da pensare che qualcosa di vero ci sia nelle parole di Salvini, ha pure scelto uno dei simboli storici per installarsi a Roma :D :D e a sx fanno gli offesi.
 
Lo sapevi che Berlinguer e Francesco Cossiga erano cugini? Guarda che la politica di salvini è assai diversa da quella di Giorgia Meloni. Tu cosa ne sai di Berlinguer-politico?Politico di sinistra perchè a sinistra ci sono i veri problemi del Paese!OK,perchè Salvini non diffende la classe operaia,le pmi e tutto il mondo agro-alimentare?

lo sapevo ..e conosco anche il periodo di berlinguer
salvini e meloni si sono molto diversi...ma uniti dal sovranismo che in verita' va pure oltre il comunismo

cosa difende salvini e' un po' piu' complicato da decifrare ...ma se lo metti dentro uno torchio per uva strizza strizza mi escono parecchi qazzi sua

ma il vero dramma e' far capire a chi in questi mesi ha dato del comunista a tutti di chi e' diventato "erede" :'(
 
A vedere come son diventati quelli originali doc vien da pensare che qualcosa di vero ci sia nelle parole di Salvini, ha pure scelto uno dei simboli storici per installarsi a Roma :D :D e a sx fanno gli offesi.

si in effetti si arriva a dei paradossi assoluti....

quelli che si definiscono di sinistra a cui di sinistra e' rimasto davvero ben poco che si alterano per le parole di uno che si definirebbe di destra ma che per raccattar voti si definirebbe da fervente cattolico fino a stalinista...e che in realta' col sovranismo sta pure oltre ai vecchi parametri della "redistribuzione dei quattrini"

lui te li stampa proprio alla bisogna...azzzzz :read::sborone:
 
io è da mesi che lo ripeto che la Lega di Salvini è l'erede ideale del PCI.
Statalista, prende i soldi dalla Russia, odia il libero mercato e il capitalismo.
 
Quindi l'ex comunista padano sarebbe ancora comunista? Forse è nazionalcomunista?
Cerca di proporsi come erede del segretario del PCI, precedente la svolta verso la socialdemocrazia che si manifestò anche nel cambio di denominazione e simbolo.

Più probabilmente Salvini pensa che sul piano dell'opportunismo dichiarazioni del genere possano servire a raccattare qualche voto in più in Toscana nelle prossime elezioni regionali.
 
io è da mesi che lo ripeto che la Lega di Salvini è l'erede ideale del PCI.
Statalista, prende i soldi dalla Russia, odia il libero mercato e il capitalismo.

Beh il governo attuale odia gli italiani a favore degli extracomunitari .......................
 
Quindi l'ex comunista padano sarebbe ancora comunista? Forse è nazionalcomunista?
Cerca di proporsi come erede del segretario del PCI, precedente la svolta verso la socialdemocrazia che si manifestò anche nel cambio di denominazione e simbolo.

Più probabilmente Salvini pensa che sul piano dell'opportunismo dichiarazioni del genere possano servire a raccattare qualche voto in più in Toscana nelle prossime elezioni regionali.

naturale...e guarda che non ci valontano

nella realta della toscana rossa...roba da 75/80% ai tempi d'oro....la lega e' passata da percentuali di poche unita' ....al 20% in un botto
e tanta gente che conosco ha fatto il salto doppio...o forse lo ha proprio individuato come l'erede di berlinguer:o

e non e' solo uno sfotto'...perche' il vero comunista delle mie parti era quello... delle mucche degli altri divise, ma non gli toccare la sua:D
e quando gli fai ronzare troppi stranieri intorno casa il comunista fa alla svelta a diventare nazista

pare in atto un valzer dei ruoli e degli ideali dove molti perdono il lume...
e' un mondo difficile :D
 
Indietro