italiani,tirchi e antipatrioti!!!!!!!!!!

adesso arriva Long e arma una filippica che il monologo di Amleto è nulla al confronto... :o
 
se emetteva qualche miliardata di btpi come gli ultimi mi sa che li piazzava, o pensa che dormono tutti nella stanza dei salami:D
 
Abbiamo già dato con l'altra emissione sovranista, non erano 8 mld alla fine?
 
se emetteva qualche miliardata di btpi come gli ultimi mi sa che li piazzava, o pensa che dormono tutti nella stanza dei salami:D

è strano però dir di no al presidente piu amato dell'universo:o

HAstatosalvini secondo me
 
L'oro alla Patria è una strategia che fallisce sempre, in Italia poi dove abbiamo abituato e tradizionalmente premiato la gente che chiede solo...
L'unica cosa che si può fare è costringere a scegliere tra questo e la patrimoniale.
 
L'oro alla Patria è una strategia che fallisce sempre, in Italia poi dove abbiamo abituato e tradizionalmente premiato la gente che chiede solo...
L'unica cosa che si può fare è costringere a scegliere tra questo e la patrimoniale.

possibilemnte il prox anno che devo finire di ritirate tutto:o
 
a ma c'era gia un 3d sui btp
accorpate?
 
Mi ricordate la durata dei btp salute e di questi altri che ora come ora non mi viene...
 
ma non conviene + di tanto (intendo tecnicamente) ... il tasso se non ricordo male alla fine della fiera è circa l'1% (lordo)
 
Ma davvero pensavano che la gente corresse......con ste facce che hanno non gli comprerei neanche un biglietto del tram...
 
...ce lo chiede l'eVro/PPa...

...per fortuna che l'eVro/PPa c'è...

...didietro...

...sempre didietro...
 
Ma sopratutto non capiscono che deve esserci un qualcosa dietro, devono capire che la gente è stanca della situazione attuale e non ha certo voglia di mantenerla.
 
Indietro