L’incontro tra Giggino e Draghi

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Il giornale riporta una inesattezza

Non è il leader politico dei 5s
 
Pure Monti sembrava un gigante poi si è visto come è andata,ocio che la politica è tutta un' altra cosa.

Pensare che uno come Draghi si incontri con Di Maio, al di là di ogni pensiero politico, mi mette una tristezza infinita
 
Pensare che uno come Draghi si incontri con Di Maio, al di là di ogni pensiero politico, mi mette una tristezza infinita

ce ne faremo una ragione.

della tua tristezza.
tanto penso che peggio di così non possa andarti.
 
Pensare che uno come Draghi si incontri con Di Maio, al di là di ogni pensiero politico, mi mette una tristezza infinita

più o meno come quando Draghi incontra la sua donna delle pulizie :D
 
Pure Monti sembrava un gigante poi si è visto come è andata,ocio che la politica è tutta un' altra cosa.

il neuro ha incubi pentastellati..........passa la sua vita ad aprire thread contro giggino e c......non ci dorme la notte.....:D
 
Pensare che uno come Draghi si incontri con Di Maio, al di là di ogni pensiero politico, mi mette una tristezza infinita

Draghi è uno del popolo, ama stare con la ggènte comune. Come Giggino :o
 
io incontro tantissime persone inferiori ma non mi faccio molti problemi, cerco di accettarle per quello che sono
 
Pensare che uno come Draghi si incontri con Di Maio, al di là di ogni pensiero politico, mi mette una tristezza infinita

Beh è logico tra Vili C'è intesa... draghi il vile affarista Di Maio il vile traditore del sovranismo 😎
 
i 5s una volta attaccavano le banche, Draghi, l'euro, la politica, eccetera. Che presa in giro che è stato il m5s
 
Indietro