Orribile, la responsabilità del cdx è evidente.... Da ex elettore di CDX mi vergogno

ennio1963

Mai PD
Registrato
18/6/06
Messaggi
45.757
Punti reazioni
1.388
Orribile:eek::eek:la responsabilità del cdx è evidente....:'(:'(da ex elettore di cdx mi vergogno per loro:angry:

IMG_20200710_075338.jpg

IMG_20200710_075341.jpg

IMG_20200710_075344.jpg

IMG_20200710_075346.jpg
 
Aspetta, ti rispondo io per gli amici berluschin-melon-salviniani:

Gigggginoooo Gondeeeee ehhhhh ponte Toninelliiiiiii MAIPD Ennio30threaddddddddddd!!!!

Così possono evitare di scrivere e esporsi al pubblico ludibrio :D
 
Aspetta, ti rispondo io per gli amici berluschin-melon-salviniani:

Gigggginoooo Gondeeeee ehhhhh ponte Toninelliiiiiii MAIPD Ennio30threaddddddddddd!!!!

Così possono evitare di scrivere e esporsi al pubblico ludibrio :D

:D infatti non hanno argomenti:'(
 
Wow sei proprio disperato per tirare fuori una notizia del 20.8.2018

Due anni fa.

Fammi ricordare, ah sì nel 2019 gli italiani erano così schifati da questa legge che han votato in massa lega. Strano :asd:


Autostrade, cosa prevede l’emendamento Salva Benetton 2008 e chi voto | Sky TG24

Poi tutti che si basano sulla "ricostruzione" dell'agi, io sono andato a leggere l'art. 8 duodocies de d.l. 59/2008 e non trovo nulla di quanto dice l'agi.
 
Wow sei proprio disperato per tirare fuori una notizia del 20.8.2018

Due anni fa.

Fammi ricordare, ah sì nel 2019 gli italiani erano così schifati da questa legge che han votato in massa lega. Strano :asd:


Autostrade, cosa prevede l’emendamento Salva Benetton 2008 e chi voto | Sky TG24

Poi tutti che si basano sulla "ricostruzione" dell'agi, io sono andato a leggere l'art. 8 duodocies de d.l. 59/2008 e non trovo nulla di quanto dice l'agi.

:confused: non sei schifato:D un CDX peggio del csx..per non parlare ti migliaia di euro di donazioni:wall:
 
:confused: non sei schifato:D un CDX peggio del csx..per non parlare ti migliaia di euro di donazioni:wall:

Io ho letto l'art. 8 duodocies e non parla di quel che scrive l'agi. Quindi finché non mi dimostrano quel che dicono è tutta fuffa giornalistica. Per giunta datata.
 
Comunque diamo per vero che c'è stata una norma "salva Benetton" votata da Salvini nel 2008.
Se ne accorge il 20/8/2018 openpolis ?
I grillini dormivano?
E in 2 anni che siete al governo avete cancellato quella norma, ammesso che esista e sia ancora in vigore?
Se non l'avete cancellata allora mi deve schifare solo il CDx?
 
Prevedo tra non molto un thread “da ex elettore m5s mi vergogno”
 
Ennio è un australiano? Ha una strana predilezione per i boomerang...
 
Un ex elettore del cdx che diventa stellato e ha il sottonick Mai Pd

Meraviglioso :D
 
Finalmente un po di vergogna

Mai col PD
 
Aspetta, ti rispondo io per gli amici berluschin-melon-salviniani:

Gigggginoooo Gondeeeee ehhhhh ponte Toninelliiiiiii MAIPD Ennio30threaddddddddddd!!!!

Così possono evitare di scrivere e esporsi al pubblico ludibrio :D

:D infatti non hanno argomenti:'(

DAL BLOG DELLE STELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek:
Autostrade: quando Renzi e Delrio scelsero un consulente dei concessionari come consigliere ai trasporti e infrastrutture - Il Blog delle Stelle

MAIPIDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
E così " ennio 1963 mai pd" ha usato i suoi tre interventi giornalieri e possiamo passare ad altro
 
Aspetta, ti rispondo io per gli amici berluschin-melon-salviniani:

Gigggginoooo Gondeeeee ehhhhh ponte Toninelliiiiiii MAIPD Ennio30threaddddddddddd!!!!

Così possono evitare di scrivere e esporsi al pubblico ludibrio :D

E così " ennio 1963 mai pd" ha usato i suoi tre interventi giornalieri e possiamo passare ad altro

peccato pero , leggere i suoi interventi mi fa pensare di essere piu intelligente:D
 
Indietro