Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link
Io no, ma oltretutto è soggetto a condizioni.
Ad esempio bisogna vivere in un comune di oltre 50.000 abitanti per averlo,
quindi nei piccoli e medi comuni, nisba.
Ni, Nel senso che il timing forse e' infelice.
Ma il bonus e' giusto.
Un mucchio di persone in citta' si muovono in macchina quando potrebbero non farlo. Quindi piu' inquinamento, piu' traffico, meno parcheggi per chi non ha scelta e deve spostarsi in macchina.
Ni, Nel senso che il timing forse e' infelice.
Ma il bonus e' giusto.
Un mucchio di persone in citta' si muovono in macchina quando potrebbero non farlo. Quindi piu' inquinamento, piu' traffico, meno parcheggi per chi non ha scelta e deve spostarsi in macchina.
Ni, Nel senso che il timing forse e' infelice.
Ma il bonus e' giusto.
Un mucchio di persone in citta' si muovono in macchina quando potrebbero non farlo. Quindi piu' inquinamento, piu' traffico, meno parcheggi per chi non ha scelta e deve spostarsi in macchina.
A ecco mi parevaIo no, ma oltretutto è soggetto a condizioni.
Ad esempio bisogna vivere in un comune di oltre 50.000 abitanti per averlo,
quindi nei piccoli e medi comuni, nisba.
stupidaggini inutili e senza senso, ci mancava giusto di riempire i centro città con bimbimi.nkia su monopattini che sfrecciano vorticosamente come mosche impazzite (già si intravedono ora i risultati), se vogliono favorire la mobilità facciano metropolitane e treni seri per i pendolari, allora si che la gente lascia l'auto a casa o l'auto non la compra proprio.
che siamo un paese di ridicoli lo sappiamo vero?
qualsiasi cosa che venga decisa a livello governativo trova e troverà sempre una controparte pronta a sparare a zero "a prescindere" se la decisione o il provvedimento sia giusto o sbagliato...tifo politico che contagia chiunque viva in questo azzo di paese. e che sia il cdx o il csx o i 5s non cambia nulla, tutto quanto viene legiferato da una parte è criticato e vituperato dall'altra.
trovatemi un decreto legge o una qualsiasi legge/provvedimento che abbia avuto il consenso bi o tri partizan...accettata da tutti , una su dai...anche non recente neh....
ma tra disposizioni legislative che favoriscono uno o l'altro e quindi logicamente divisive e disposizioni demenziali come questa ce ne passa, come si fa a pensare che uno strumento pericoloso in generale e comunque non adatto a tutti possa essere la soluzione anche parziale di problemi giganteschi tanto da spendere soldi per incentivarlo? specie poi in una nazione che ha il trasporto pubblico a pezzi e non ha apposite ciclabili per poter sfruttare l'oggetto dell'incentivo.
ma nn dirlo... Troppo difficile...Puoi anche usare i mezzi a batteria ma se la corrente la fai col petrolio cosa cambia ?
Ni, Nel senso che il timing forse e' infelice.
Ma il bonus e' giusto.
Un mucchio di persone in citta' si muovono in macchina quando potrebbero non farlo. Quindi piu' inquinamento, piu' traffico, meno parcheggi per chi non ha scelta e deve spostarsi in macchina.