Benetton: aeroporti concessione fino al 2046...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

idi-v-jopu

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/7/11
Messaggi
15.137
Punti reazioni
286
Benetton, blitz anche sugli aeroporti. Fiumicino, concessione fino al 2046.


FdI all'attacco sulla concessione di Fiumicino.


Manina renziana dietro l'ok che vale un miliardo di Ebitda




FacebookTwitterLinkedInFlipboardWhatsAppEmailPrint


Arriva un doppio "regalo" per la famiglia Benetton.


Il governo ha preso due decisioni destinate a far alzare un polverone. Oltre al sì per la gestione del Ponte Morandi, la ministra De Micheli ha deciso anche per la proroga di due anni tutte le concessioni aeroportuali, compresa quella degli Aeroporti di Roma dei Benetton,

che in questo modo passa dal 2044 addirittura al 2046.


Pochi giorni fa il ministro delle Infrastrutture De Micheli, ha inserito il raddoppio dell'area aeroportuale di Fiumicino all'interno del documento 'Italia veloce', ignorando anche le diverse pronunce a tutela della Riserva naturale statale del litorale romano. Lo ha fatto con un blitz in Commissione Bilancio alla Camera, inserendo un emendamento all’articolo 202 del dl Rilancio.


La proroga è quantificabile in circa 1 miliardo di Ebitda, 500 milioni più 480 di margine operativo lordo.


"Continuano i regali del governo alla famiglia Benetton" è quanto afferma il senatore Giovanbattista Fazzolari, responsabile nazionale del programma di Fratelli d'Italia. "Sono passati due anni dal crollo del ponte Morandi e nulla si sa riguardo la revoca delle concessioni autostradali ad Atlantia, società controllata dalla famiglia Benetton.


E questo nonostante la Corte dei Conti abbia ribadito, in audizione presso la Commissione lavori pubblici del Senato lo scorso 23 giugno, l'illegittimità della convenzione del 1997, dalla quale sono poi nate tutte le altre convenzioni, illegittime a loro volta. In compenso il governo, non pago dei già cospicui regali alla famiglia Benetton, continua a tramare per consentire loro di continuare a fare miliardi di utili sulla concessione degli aeroporti di Fiumicino e Ciampino.


Benetton, blitz anche sugli aeroporti. Fiumicino, concessione fino al 2046 - Affaritaliani.it
 
poveretti, hanno visto ormai che con i maglioni, non si mangiano piu' 3 pasti al giorno

nel mio paese c'erano due bei negozi di benetton,piu' uno dei bambini,piu'uno di sisley
spariti tutti,l'ultimo in questo loc daun
 
Benetton, blitz anche sugli aeroporti. Fiumicino, concessione fino al 2046.


FdI all'attacco sulla concessione di Fiumicino.


Manina renziana dietro l'ok che vale un miliardo di Ebitda




FacebookTwitterLinkedInFlipboardWhatsAppEmailPrint


Arriva un doppio "regalo" per la famiglia Benetton.


Il governo ha preso due decisioni destinate a far alzare un polverone. Oltre al sì per la gestione del Ponte Morandi, la ministra De Micheli ha deciso anche per la proroga di due anni tutte le concessioni aeroportuali, compresa quella degli Aeroporti di Roma dei Benetton,

che in questo modo passa dal 2044 addirittura al 2046.


Pochi giorni fa il ministro delle Infrastrutture De Micheli, ha inserito il raddoppio dell'area aeroportuale di Fiumicino all'interno del documento 'Italia veloce', ignorando anche le diverse pronunce a tutela della Riserva naturale statale del litorale romano. Lo ha fatto con un blitz in Commissione Bilancio alla Camera, inserendo un emendamento all’articolo 202 del dl Rilancio.


La proroga è quantificabile in circa 1 miliardo di Ebitda, 500 milioni più 480 di margine operativo lordo.


"Continuano i regali del governo alla famiglia Benetton" è quanto afferma il senatore Giovanbattista Fazzolari, responsabile nazionale del programma di Fratelli d'Italia. "Sono passati due anni dal crollo del ponte Morandi e nulla si sa riguardo la revoca delle concessioni autostradali ad Atlantia, società controllata dalla famiglia Benetton.


E questo nonostante la Corte dei Conti abbia ribadito, in audizione presso la Commissione lavori pubblici del Senato lo scorso 23 giugno, l'illegittimità della convenzione del 1997, dalla quale sono poi nate tutte le altre convenzioni, illegittime a loro volta. In compenso il governo, non pago dei già cospicui regali alla famiglia Benetton, continua a tramare per consentire loro di continuare a fare miliardi di utili sulla concessione degli aeroporti di Fiumicino e Ciampino.


Benetton, blitz anche sugli aeroporti. Fiumicino, concessione fino al 2046 - Affaritaliani.it

ma poi xchè andare a spostare ancora di 2 anni una data già lontanissima.....??????????????????????
 
ma poi xchè andare a spostare ancora di 2 anni una data già lontanissima.....??????????????????????

finchè al governo ci sono i loro amici ne approfittano

se al prossimo governo parteciperanno i grilli saranno kassi amari

li apriranno come una scatoletta di tonno
 
OTTIMO

aggiungerei anche la proroga delle concessioni demaniali marittime che volevano estendere anche a quelle lacustri e fluviali

pagano canoni ridicoli in molti casi fermi a secoli fa.


Spiagge, proroga al 2033 per concessioni demaniali


grilli sempre dalla parte del popppolo.
 
poveretti, hanno visto ormai che con i maglioni, non si mangiano piu' 3 pasti al giorno

nel mio paese c'erano due bei negozi di benetton,piu' uno dei bambini,piu'uno di sisley
spariti tutti,l'ultimo in questo loc daun


chi la compra più quella robaccia??

pensare che c'era gente che pagava quella robaccia bei soldini credendo fosse roba di qualità...:D
 
finchè al governo ci sono i loro amici ne approfittano

se al prossimo governo parteciperanno i grilli saranno kassi amari

li apriranno come una scatoletta di tonno



la politica italiana serve sopratutto a quello,

fare regali agli amici del quartierino

in cambio di qualche bel milione in tasca

ma che non si sappia in giro mi raccomando...:D:D
 
chi la compra più quella robaccia??

pensare che c'era gente che pagava quella robaccia bei soldini credendo fosse roba di qualità...:D

una volta entrai a comprare una giacca.ne volevo una di benetton
mi levo la mia e l'appoggio poi prendo quella nuova e vado nella stanzina a provarla tutto soddisfatto,mi piaceva
esco, vado a prendere la mia giacca e non c'era
alla cassa sentivo una tipa che parlava a voce alta e diceva alla commessa: vorrei comprare questa giacca ma manca il prezzo.
mi viene da guardare anche perche' comunque cercavo la mia e vedo che la teneva in mano la tipa e quindi mi precipito
scusi, ma e' mia la giacca, scoppia una gran risata di tutti
prendo la mia giacca e lascio quella di benetton ed esco
 
Benetton, blitz anche sugli aeroporti. Fiumicino, concessione fino al 2046.


FdI all'attacco sulla concessione di Fiumicino.


Manina renziana dietro l'ok che vale un miliardo di Ebitda




FacebookTwitterLinkedInFlipboardWhatsAppEmailPrint


Arriva un doppio "regalo" per la famiglia Benetton.


Il governo ha preso due decisioni destinate a far alzare un polverone. Oltre al sì per la gestione del Ponte Morandi, la ministra De Micheli ha deciso anche per la proroga di due anni tutte le concessioni aeroportuali, compresa quella degli Aeroporti di Roma dei Benetton,

che in questo modo passa dal 2044 addirittura al 2046.


Pochi giorni fa il ministro delle Infrastrutture De Micheli, ha inserito il raddoppio dell'area aeroportuale di Fiumicino all'interno del documento 'Italia veloce', ignorando anche le diverse pronunce a tutela della Riserva naturale statale del litorale romano. Lo ha fatto con un blitz in Commissione Bilancio alla Camera, inserendo un emendamento all’articolo 202 del dl Rilancio.


La proroga è quantificabile in circa 1 miliardo di Ebitda, 500 milioni più 480 di margine operativo lordo.


"Continuano i regali del governo alla famiglia Benetton" è quanto afferma il senatore Giovanbattista Fazzolari, responsabile nazionale del programma di Fratelli d'Italia. "Sono passati due anni dal crollo del ponte Morandi e nulla si sa riguardo la revoca delle concessioni autostradali ad Atlantia, società controllata dalla famiglia Benetton.


E questo nonostante la Corte dei Conti abbia ribadito, in audizione presso la Commissione lavori pubblici del Senato lo scorso 23 giugno, l'illegittimità della convenzione del 1997, dalla quale sono poi nate tutte le altre convenzioni, illegittime a loro volta. In compenso il governo, non pago dei già cospicui regali alla famiglia Benetton, continua a tramare per consentire loro di continuare a fare miliardi di utili sulla concessione degli aeroporti di Fiumicino e Ciampino.


Benetton, blitz anche sugli aeroporti. Fiumicino, concessione fino al 2046 - Affaritaliani.it

Su ste cose non indaga mai nessuno,
solo sui contratti esteri dell'ENI ...
 
Indietro