Veneti First!!!

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Registrato
16/5/14
Messaggi
48.207
Punti reazioni
1.278
Gli imprenditori veneti :p


Coronavirus: 5 positivi dal Bangladesh a Jesolo, dovevano lavorare nelle strutture turistiche | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia: Oggitreviso



"Quelli che dovevano diventare dipendenti sono stati subito bloccati, dopo l'esito del tampone, per cui non hanno mai messo piede nelle nostre strutture e si trovano in isolamento". Lo sottolinea il presidente dell'Associazione Jesolana Albergatori, Alberto Maschio, in merito ai cinque bengalesi positivi, ora in isolamento fiduciario, tenuti sotto controllo. Erano giunti a Roma da Dacca, una decina di giorni fa e si trovavano nella località turistica veneziana per essere assunti stagionalmente in alcune delle moltissime nelle strutture turistiche........


:clap: :clap: :clap:
 
...assumere e pagare e trattare bene italici no?...

...prima dell'eVro/PPa si faceva da 50 anni...

...con la LIRA...

...naturalmente...
 
...assumere e pagare e trattare bene italici no?...

...prima dell'eVro/PPa si faceva da 50 anni...

...con la LIRA...

...naturalmente...

Veramente tutti quelli che facevano le stagioni venivano fatti lavorare 14 ore al prezzo di 8 e fatti dormire nei locali caldaia.

Comunque è strano che non si possano assumere italiani. Sarà proprio colpa dell'euro. :o
 
Veramente tutti quelli che facevano le stagioni venivano fatti lavorare 14 ore al prezzo di 8 e fatti dormire nei locali caldaia.

Comunque è strano che non si possano assumere italiani. Sarà proprio colpa dell'euro. :o


...8 ore in regola + 6 (o quel che erano) fuori busta...

...ci vivevano anche tutto l'inverno e maturavano le 151 giornate...

...l'eVro/PPa dell'eVro ha massacrato gli italici...

...la globalizzazione ha fatto il resto...

...buon settembre...
 
...8 ore in regola + 6 (o quel che erano) fuori busta...

...ci vivevano anche tutto l'inverno e maturavano le 151 giornate...

...l'eVro/PPa dell'eVro ha massacrato gli italici...

...la globalizzazione ha fatto il resto...

...buon settembre...

E' colpa degli imprenditori balneari che vogliono risparmiare sulla qualità e assumere neri invece che ariani, che lavorano 10k volte meglio :o
 
Devono essere certamente imprenditori turistici piddini; ci riempiono di bangla infetti, che una volta finiti di lavare piatti per 14 ore al giorno si mettono pure a spacciare rose.:o
Bisogna fermarli una volta per tutte, cribbio!
 
I veneti non c'entrano niente, stanno cercando 600 bengalesi infetti che sono arrivati in aereo a Roma e si sono dispersi in tutta Italia. Molti avevano falsi certificati che attestavano tampone negativo.

Bomba coronavirus a Roma: sfuggiti 600 bengalesi infetti con falsi certificati di ‘negativita’ | Voex

credo tu non abbia capito il mio riferimento agli imprenditori veneti che fanno arrivare dei morti di fame infetti per paghe da morti di fame...
 
...assumere e pagare e trattare bene italici no?...

...prima dell'eVro/PPa si faceva da 50 anni...

...con la LIRA...

...naturalmente...

Eh l Italia della liretta non andava bene.....
 
credo tu non abbia capito il mio riferimento agli imprenditori veneti che fanno arrivare dei morti di fame infetti per paghe da morti di fame...

Che abbiano paghe da morti di fame è una tua ipotesi. E comunque imbastire tutte queste manfrine per un fatto del genere fa denotare ancora una volta tutto il razzismo e il risentimento che provate nei confronti di noi veneti.
 
credo tu non abbia capito il mio riferimento agli imprenditori veneti che fanno arrivare dei morti di fame infetti per paghe da morti di fame...

Paghe sindacali
Vista da un bengalese, con i loro standard, una stagione fatta in Europa rende come se noi fossimo pagati 10mila euro al mese

A casa loro dove dormirebbero?
 
Quando ci sono le elezioni, perbacco? L'onda sovragnista spazzerà via i bangla e gli importatori di bangla. OK!
 
quando ci sono le elezioni, perbacco? L'onda sovragnista spazzerà via i bangla e gli importatori di bangla. Ok!

non ce le farete fare mai
troppa paura di essere presi elettoralmente a calci e perdere le vs prebende
 
Quando ci sono le elezioni, perbacco? L'onda sovragnista spazzerà via i bangla e gli importatori di bangla. OK!

Te devi ancora capire la differenza tra chi entra da clandestino e chi entra in regola per lavorare ;)
 
Io mi preoccupo dei tanti lavoratori italiani che sono in difficoltà o che hanno perso il lavoro. Se continuiamo ad importare schiavi a tre € l'ora, per di più infetti, forniamo manodopera alle mafie. Confido nei sovragnos, che alle prossime elezioni in Veneto sapranno spazzare via questa situazione incresciosa. OK!
 
Io mi preoccupo dei tanti lavoratori italiani che sono in difficoltà o che hanno perso il lavoro. Se continuiamo ad importare schiavi a tre € l'ora, per di più infetti, forniamo manodopera alle mafie. Confido nei sovragnos, che alle prossime elezioni in Veneto sapranno spazzare via questa situazione incresciosa. OK!

Guarda che al governo ci siete voi democratici della mutua. State facendo qualcosa in proposito tra un raglio su Salvini e l'altro?
 
Io mi preoccupo dei tanti lavoratori italiani che sono in difficoltà o che hanno perso il lavoro. Se continuiamo ad importare schiavi a tre € l'ora, per di più infetti, forniamo manodopera alle mafie. Confido nei sovragnos, che alle prossime elezioni in Veneto sapranno spazzare via questa situazione incresciosa. OK!
Hihi che sagoma di personaggio ;)
 
Che abbiano paghe da morti di fame è una tua ipotesi. E comunque imbastire tutte queste manfrine per un fatto del genere fa denotare ancora una volta tutto il razzismo e il risentimento che provate nei confronti di noi veneti.

Se vabbè buonanotte :D
 
Indietro