Calo di braghe stellare2. Il ponte Morandi ritorna ai Benetton!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mai con il PD, mai con il Benetton, mai il MES.... mai patrimoniale(?)....
 
Il pulcinella di Maio cosa dice?
 
Chi ha sostenuto le spese di ricostruzione e tutto il resto?
Sta roba è talmente assurda da sembrare completamente fuorilegge.
 
Inesperti incompetenti e moralmente piu che discutibili, solo chiacchiere e distintivo.
 
Veramente é la corte costituzionale che non decide percio qualcuno dovrà gestirlo....é l'Italia della burocrazia.
Purtroppo é colpa vostra ma non del governo....quello che c'è ora é frutto di Legacy di decenni
 
ma i benetton, o meglio atlantia, o meglio autostrade paghera' i danni?
paghera' i famigliari dei defunti?

qui si vuole togliere concessionaria e balle varie, ma almeno terra terra paghera' per cio' che e' successo?:mmmm:
o salini e fincantieri li paghiamo noi e fine?:mmmm:
 
I 5 stelle devono proprio sparire
 
Ci sarebbe da fare una bella class action nei confronti di giggino per tutte le volte che da ministro diceva che toglieva la concessione ad autostrade e generava minusvalenze negli azionisti di questa società.
 
Peccato ma credo che non basti dichiararlo per poterlo fare... spero almeno che l'intenzione rimanga ed in futuro si cerchi di togliere certi privilegi ai privati facendo qualche nuova legge...

Cmq il ponte ritorna ai Liguri non ai benetton, che se ci avessero dovuto pensare loro stavano ancora con le macerie in strada.
 
Appresa poco fa la notizia, tra l'altro abilmente occultata dal Governo della trasparenza e dello streaming targato 5 stelle. No comment :censored::censored:
 
Sono curioso di vedere se i Benetton considerando che siamo in it pagheranno come il dirigente Tedesco della sentenza amianto, anche qui i morti ci sono stati purtroppo.
 
mai con il PD, mai con il Benetton, mai il MES.... mai patrimoniale(?)....

andiamo nel gruppo EFDD anzi no! in Alde!

secondo me di questi non avete capito proprio nulla

pur di portare avanti il loro obiettivo faranno QUALUNQUE COSA
 
andiamo nel gruppo EFDD anzi no! in Alde!

secondo me di questi non avete capito proprio nulla

pur di portare avanti il loro obiettivo faranno QUALUNQUE COSA

E mo aspetta che impareranno pure a fare altro.....:cool:
 
Ponte Genova, De Micheli firma: sarà gestito da Autostrade.


8, luglio, 2020




Ponte Genova, De Micheli: «Ho firmato la lettera per affidamento a Aspi». Il ministro delle Infrastrutture, dunque, conferma che la gestione del Ponte di Genova va al concessionario: «Confermo che il nuove Ponte Morandi sarà gestito da Autostrade. Ho scritto io la lettera al sindaco Bucci. La gestione va al concessionario, che oggi è Aspi ma sulla vicenda c’è ancora l’ipotesi di revoca».

Lo ha detto la ministra delle Infrastrutture Paola De Micheli a Radio 24 Mattino, come riportato anche da un tweet della trasmissione.



“Con Bucci – ha aggiunto De Micheli – avevamo avuto una riunione qualche giorno fa in cui lui aveva chiesto quali fossero i percorsi prima dell’inaugurazione del ponte e io gli ho confermato tutta la procedura di collaudo, della consegna e ovviamente quella della gestione post-inaugurazione, che va al concessionario. Ovviamente in questa fase il concessionario e’ Aspi e questa vicenda e’ soggetta a un’ultima fase, dopo questo faticosissimo percorso che dura da nove mesi sulla vicenda della revoca e sulla vicenda degli adempimenti delle manutenzioni”. “Questa – ha concluso – è l’opzione che io ho firmato e inviato al commissario”.


Ponte Genova, De Micheli firma: sara gestito da Autostrade | Imola Oggi
 
Un governo disgustoso
 
Indietro