masturbazione in età prescolare (robe da manicomio)

mi ricordo un cameriere in una pizzeria tanti anni fa che sembra avesse l'abitudine di darsi ogni tanto una grattatina, (ho mangiato lì solo una volta quando mi sono accorto della pratica ho pensato fosse meglio passare in altri locali)

non voglio immaginare cosa ne pensino i geni di cui sopra

:):):)
 
La masturbazione infantile psicologia Torino per bambini

mi hanno passato questo link

e questi sono quelli che studiano?

confondono un atto come il toccarsi di un bimbo con l'omoerotismo?


basta basta vi prego, non fateli studiare se questi sono i risultati

:):):)

scusa, l'ho letto, devo ammettere non troppo approfonditamente, poi l'ho riletto con maggiore attenzione, ma la parola omoerotismo non la trovo.
Mi puoi indicare la frase?
Il resto dell'articolo mi sembra condivisibile, dal basso della mia crassa iniorantia.
 
scusa, l'ho letto, devo ammettere non troppo approfonditamente, poi l'ho riletto con maggiore attenzione, ma la parola omoerotismo non la trovo.
Mi puoi indicare la frase?
Il resto dell'articolo mi sembra condivisibile, dal basso della mia crassa iniorantia.

e hai ragione
probabilmente ho sbagliato a digitare la parola giusta è autoerotismo (nel senso che dal cellulare probabilmente ho digitato qualcosa che il correttore ha corretto)

io non condivido minimamnete la visione che un bambino che si tocca i genitali si stia masturbando



:):):)
 
e hai ragione
probabilmente ho sbagliato a digitare la parola giusta è autoerotismo (nel senso che dal cellulare probabilmente ho digitato qualcosa che il correttore ha corretto)

io non condivido minimamnete la visione che un bambino che si tocca i genitali si stia masturbando



:):):)

e come la chiami quella cosa in un bambino?
 
e hai ragione
probabilmente ho sbagliato a digitare la parola giusta è autoerotismo (nel senso che dal cellulare probabilmente ho digitato qualcosa che il correttore ha corretto)

io non condivido minimamnete la visione che un bambino che si tocca i genitali si stia masturbando



:):):)

ma un bambino in età prescolare non sta mica all'asilo.. ecchecca deve masturbare se non c'ha manco ancora niente in mezzo alle gambe :o:D

ammesso che non sia il figlio precoce di rocco :o
 
e hai ragione
probabilmente ho sbagliato a digitare la parola giusta è autoerotismo (nel senso che dal cellulare probabilmente ho digitato qualcosa che il correttore ha corretto)

io non condivido minimamnete la visione che un bambino che si tocca i genitali si stia masturbando



:):):)

Bambino di quanti anni?
Io in 3°/4° elementare già mi masturbavo solo che non usciva niente.
Ho cominciato ad eiaculare solo a 13/14 anni se non ricordo male.
Però alle superiori avevo un compagno di classe che diceva di aver iniziato a masturbarsi solo a 18 anni. :eek:
 
Bambino di quanti anni?
Io in 3°/4° elementare già mi masturbavo solo che non usciva niente.
Ho cominciato ad eiaculare solo a 13/14 anni se non ricordo male.
Però alle superiori avevo un compagno di classe che diceva di aver iniziato a masturbarsi solo a 18 anni. :eek:

Parlano di bimbi attorno a 2-3-4 anni

:):):)
 
a 7 anni mi masturbavo senza erezione semplicemente sfregandomi e arrivavo all'orgasmo. Non sapevo niente di niente
 
a 7 anni mi masturbavo senza erezione semplicemente sfregandomi e arrivavo all'orgasmo. Non sapevo niente di niente

Ciao Belanda come stai?

Spero bene

Mi fa piacere rileggerti, avevo provato a farti riammettere in AP anche perché sinceramente mi sembra che non ci fossero motivi di ban seri

Magari ci scorneremo qui in AC , sembra che i AP non sia possibile parlare di certi temi


:):):)
 
Io alle elementari mi strusciavo con un giornaletto con wendy windham in copertina
 
Come la chiamo per un adulto , grattarsi i Maroni, toccarsi il pisello ecc.

Non è che quando mi lavo il bigolo mi stia masturbando?

:):):)

non è quello che chiedevo
io ho iniziato molto presto a toccarmi per raggiungere l'orgasmo.
Cioè, ora so che era orgasmo, allora non sapevo nulla.
Comunque prima delle elementari.
E sapevo benissimo che facevo una certa cosa, di cui non sapevo il nome, di cui non sapevo a cosa servisse, nè che poi quel meccanismo sarebbe servito per il sesso e l'amore.
Ma mi piaceva e la facevo deliberatamente.
Non erano toccamenti casuali.
Erano voluti.
Secondo me era masturbazione a tutti gli effetti.
 
non è quello che chiedevo
io ho iniziato molto presto a toccarmi per raggiungere l'orgasmo.
Cioè, ora so che era orgasmo, allora non sapevo nulla.
Comunque prima delle elementari.
E sapevo benissimo che facevo una certa cosa, di cui non sapevo il nome, di cui non sapevo a cosa servisse, nè che poi quel meccanismo sarebbe servito per il sesso e l'amore.
Ma mi piaceva e la facevo deliberatamente.
Non erano toccamenti casuali.
Erano voluti.
Secondo me era masturbazione a tutti gli effetti.

Azzooo..ma siete tutti ex bambini prodigio :eek::o
 
Indietro