Operazione DDA a Roma arrestato Il fratello Della Cirinná (PD)

Michael Oliver

Nuovo Utente
Registrato
7/5/18
Messaggi
7.038
Punti reazioni
154
Mi spiegate in quale paese Al Mondo ,escluso Zimbabwe, un parlamentare Il cui fratello è arrestato per Mafia non si dimette?
 
Mi spiegate in quale paese Al Mondo ,escluso Zimbabwe, un parlamentare Il cui fratello è arrestato per Mafia non si dimette?

Mi verrebbe da dire di essere garantista ma essendo un comune mortale mi adeguo alla gran cassa sulla quale a sx ci campano da una vita.
 
Mi verrebbe da dire di essere garantista ma essendo un comune mortale mi adeguo alla gran cassa sulla quale a sx ci campano da una vita.

sono garantista anche io

però il fratello di sta tizia è stato già arrestato nel 2015

Ora , cosa spinge il PD a ricandidare la Cirinnà nel 2018 ? Io penso male , molto male
 
ma che dite..? un fratello al gabbio e/o incriminato fa curriculum in quel partito....forza sinistri,bandiera rossa la trionferà...cattivi poliziotti come vi permettete ad arrestare una brava persona ?fascisti,siete solo fascisti.....e via parte il teatrino mediatico :D
 
bella domanda :D :D

Si chiama para...spe.... para... (non mi viene in mente il termine preciso...) :D

Mi fanno contorcere le budella...

E Sono garantista...

Sentire sta tizia dirsi devastata

Ma facesse quello che VA fatto

Ma ci rendiamo conto che Il sospetto è che l'abbiano ricandidata perchè ricattabili è fondato ?

Stiano parlando di associazione di stampo mafioso!!!
 
Bah. Io sono garantista , fino prova contraria non c’entra nulla lei

Di fare come Bonafede che chiedeva le dimissioni di chiunque anche solo per il sospetto, tranne le sue ovviamente , proprio non mi va

I 5 stelle sono una rovina e scendere al loro infimo livello proprio no
 
Mi fanno contorcere le budella...

E Sono garantista...

Sentire sta tizia dirsi devastata

Ma facesse quello che VA fatto

Ma ci rendiamo conto che Il sospetto è che l'abbiano ricandidata perchè ricattabili è fondato ?

Stiano parlando di associazione di stampo mafioso!!!


Sei garantista alla pummarola, il figlio di Donat Cattin, quindi non un fratello, con i quali, oltretutto, in età adulta spesso neppure ci si parla, era un terrorista, a nessuno venne mai in mente di chiedere le dimissioni del padre politico.


Marco Donat Cattin - Wikipedia
 
Sei garantista alla pummarola, il figlio di Donat Cattin, quindi non un fratello, con i quali, oltretutto, in età adulta spesso neppure ci si parla, era un terrorista, a nessuno venne mai in mente di chiedere le dimissioni del padre politico.


Marco Donat Cattin - Wikipedia

E il babbo della Boschi, e il babbo del bomba, e il fratello di Alfano, e ...
 
E il babbo della Boschi, e il babbo del bomba, e il fratello di Alfano, e ...

A parte che io non ho mai speso una parola contro questi politici per le vicissitudini giudiziarie dei loro parenti, ma le questioni sono imparagonabili, visto che, in quei casi, erano accusati, a ragione o torto, di averli favoriti approfittando delle loro posizioni personali.
 
vorrei capire cosa c'entri Donat Cattin la cui storia la conosco benissimo

Ribadisco , questa è stata ricandidata nonostante il primo arresto

e poi siamo seri Renzi o la Boschi .... qui si parla di associazione di stampo mafioso .... se permettete c'è grande differenza
 
e allora i 5 stelle, i moralisti guidati da Grillo condannato per omicidio e il figlio indagato per stupro? E' un governo di disonesti moralisti
 
Dovresti spiegare tu, piuttosto, il motivo per cui un politico non debba più candidarsi per gli errori di un parente, che con il lavoro istituzionale, che ha compiuto o potrà andare a compiere, nulla attiene.
Il discorso è generale e non importa chi sia coinvolto adesso.
 
vorrei capire cosa c'entri Donat Cattin la cui storia la conosco benissimo

Ribadisco , questa è stata ricandidata nonostante il primo arresto

e poi siamo seri Renzi o la Boschi .... qui si parla di associazione di stampo mafioso .... se permettete c'è grande differenza

è un governo di moralisti e i moralisti sono ipocriti, non sono onesti. Lo stesso Conte ha barato al concorso per la cattedra di giurisprudenza, avendo nella commissione il suo amico
 
Indietro