Titolo: *Brasile: Bolsonaro positivo al coronavirus Ora: 07/07/2020 17:18

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

I virus sono democratici, non guardano in faccia nessuno quando colpiscono ...... :o

E nella loro semplicità sono pure immuni a slogan populisti ...... :yes:

In effetti, in quanto democratici, mi torna che non se la siano ancora presa con Biden .... i virus ..... :cool:

altro che magistratura che fa politica ..... cosa vecchia .... qui siamo alla guerra politica batteriologica .... :censored:
 
Tutti dobbiamo morire :o
 
Bolsonaro like Zingaretti :o
 
finora di vippone non mi sembra sia morto nessuno per il covid...
 
un altro fenomeno che forse cambiera' idea sull'essere spavaldo o contare i morti come effetti collaterali
 
un altro fenomeno che forse cambiera' idea sull'essere spavaldo o contare i morti come effetti collaterali

Temo che cambierà idea solo se crepa. Sfangandola, invece, sarà persino peggio per quei poveri disgraziati di brasiliani poiché tenderà ulteriormente a minimizzare.
 


Non per difendere Bolsonaro ma sentendo amici e amiche brasiliane loro difendono bolsonaro, contrari al lockdown che peraltro hanno in parte fatto.

Dicono "o moriamo di virus o moriamo di fame senza lavoro" -:cool:

questo e' il loro pensiero-
 
Non per difendere Bolsonaro ma sentendo amici e amiche brasiliane loro difendono bolsonaro, contrari al lockdown che oerltro hanno in parte fatto.

Dicono "o moriamo di virus o moriamo di fame senza lavoro" -:cool:

questo e' il loro pensiero-

mi pare che la muoian gia di fame anche senza lockdown:rolleyes:
 
mi pare che la muoian gia di fame anche senza lockdown:rolleyes:

si ma con lockdown e' ancora peggio-

quindi loro dicono se dobbiamo morire di fame senza lavoro , meglio rischiare e andare avanti cosi.

Non posso dargli tutti i torti.:cool:
 
Non per difendere Bolsonaro ma sentendo amici e amiche brasiliane loro difendono bolsonaro, contrari al lockdown che peraltro hanno in parte fatto.

Dicono "o moriamo di virus o moriamo di fame senza lavoro" -:cool:

questo e' il loro pensiero-

Anch'io ho amici in Brasile. Alcuni dicono quello che dici tu, altri dicono che è una roba da pazzi fare così. Del resto una scelta bisogna pur farla.
Alla fine il giudizio sarà sempre politico. Se ti sta sui maroni Bolsonaro dirai che ha fatto schifo, altrimenti dirai che ha fatto bene. Sia che faccia una cosa, sia che faccia il suo contrario :D
 
Anch'io ho amici in Brasile. Alcuni dicono quello che dici tu, altri dicono che è una roba da pazzi fare così. Del resto una scelta bisogna pur farla.
Alla fine il giudizio sarà sempre politico. Se ti sta sui maroni Bolsonaro dirai che ha fatto schifo, altrimenti dirai che ha fatto bene. Sia che faccia una cosa, sia che faccia il suo contrario :D


e' chiaro che il pensiero cambia a seconda se sei un poveraccio o se stai bene .

La fascia piu' povera (la maggioranza) non ha niente da rischiare, gia' muore di fame , se gli levi anche quel poco che ha , che vuoi che gliene freghi.

quello che vive agiatamente ovvio che la pensa in maniera differente e vorrebbe regole stringenti come abbiamo fatto noi.
 
Indietro