Voto del diploma

Erminio Ottone

Memento Audere Semper
Registrato
22/7/00
Messaggi
43.050
Punti reazioni
3.318
Con che punteggio siete usciti all' esame di maturità?

Anno
Punteggio
 
Con che punteggio siete usciti all' esame di maturità?

Anno
Punteggio

Colore di calzini e mutande no ? E la praivaci dove le mettiamo ....... ?

Comunque, esame da 60/60 ma ammissione orrenda (potevano non ammettermi) .... e giustamente ne hanno tenuto conto nel voto finale .... :(
 
Colore di calzini e mutande no ? E la praivaci dove le mettiamo ....... ?

Comunque, esame da 60/60 ma ammissione orrenda (potevano non ammettermi) .... e giustamente ne hanno tenuto conto nel voto finale .... :(

Le budande erano pulite o no? I calzini facevano pandant col colore della biancheria infima?

.... Mappoi, alla fine, quanto hai raccattato? E in che anno?
 
Era il lontano 1982. Mia madre, insegnante, era in continua fase di scartavetramento di gonadi in quanto, secondo lei, non potevo essere licenziato con un voto medio alto.
La sfidai: tu dici che non esco con un voto alto? Facciamo così: mi dai 100.000 lire per ogni punto oltre il 36.
Le scucii 1.800.000 berte e mi pagai le vacanze a Rimini. Poi quell' anno, carico di testosterone post diploma, andò di lusso con due ragazze straniere..... vincemmo pure i Mondiali. Un trionfo.
 
8 8 8 8 8 8 8 8 9 8

Per 4 Anni

Esame di stato 38 su 60

Non andai praticamente a scuola in terzo liceo
 
Le budande erano pulite o no? I calzini facevano pandant col colore della biancheria infima?

.... Mappoi, alla fine, quanto hai raccattato? E in che anno?

voto > 52 ..... anno .... tra qualche mese ne faccio 63 .... fatti i conti ..... :D
 
Era il lontano 1982. Mia madre, insegnante, era in continua fase di scartavetramento di gonadi in quanto, secondo lei, non potevo essere licenziato con un voto medio alto.
La sfidai: tu dici che non esco con un voto alto? Facciamo così: mi dai 100.000 lire per ogni punto oltre il 36.
Le scucii 1.800.000 berte e mi pagai le vacanze a Rimini. Poi quell' anno, carico di testosterone post diploma, andò di lusso con due ragazze straniere..... vincemmo pure i Mondiali. Un trionfo.

sei un giovincello allora, neanche 60 anni ......:bow::bow::bow:
 
46/60 anno 1983

ottimo tema!
titolo: cosa vuol dire essere cittadini del proprio tempo

all'orale un po di confusione sulle unita' di misura della pressione...cioe'
non confusione, mi son proprio incartato
 
Pensate che in classes con me c'era Gente che pigliava 2 in Latino e Greco ,sempre rimandata in 4 materie

ORA è laureata
 
100 centesimi, anno 2004. Prima dell'orale ero già promosso (20/20 punti da media triennio e 43/45 agli scritti) :)
 
ahhh dimenticavo: mio figlio quest'anno 100/100 liceo scienze umane
 
Pensate che in classes con me c'era Gente che pigliava 2 in Latino e Greco ,sempre rimandata in 4 materie

ORA è laureata

pure nella mia classe, c'era un tizio, che tra l'altro scrive qua, che nonostante parlasse bene il tedesco (il nonno era tedesco) in grammatica riusciva a fare una 40 ina di errori ogni dettato, tanto che prendeva costantemente 2 negli scritti, fortuna per lui che il tedesco non era materia di esame:o
 
Indietro