NASDAQ record All Time!

amartya78

Nuovo Utente
Registrato
15/9/08
Messaggi
9.637
Punti reazioni
647
https://finance.yahoo.com/quote/^IXIC?p=^IXIC

Tra qualche giorno inizieranno ad uscire le trimestrali e vedremo tra Corporate USA e Corporate EU chi avrà benzina per continuare.

Io scommetto sempre su USA.

Just my two cents.
 
Mah, +51% in due mesi scarsi
 
Io sono contentissimo perchè è dove sono esposto maggioramente, peccato solo non aver avuto le palle di entrare a metà marzo.
 
Impressionante quello che ha fatto Tesla nelle ultime settimane, se non sbaglio non sta ancora facendo utili, dovrebbe avere price-earning pazzeschi, e continua a salire come un dirigibile, solo oggi un altro 13% ......
 
Gli Usa sono finiti
 
Impressionante quello che ha fatto Tesla nelle ultime settimane, se non sbaglio non sta ancora facendo utili, dovrebbe avere price-earning pazzeschi, e continua a salire come un dirigibile, solo oggi un altro 13% ......

Gli utili li fa, se non li facesse il p/e non sarebbe calcolabile.
Su bloomberg lo danno a 7645.
Roba da far impallidire la bolla internet.
 
Amazon quota 3000 dollari e pensare che per qualcuno qua dentro era destinata al crollo :asd:
 
Amazon quota 3000 dollari e pensare che per qualcuno qua dentro era destinata al crollo :asd:
Fra l'altro affermazioni senza ne capo ne cosa considerato che amazon ha dipartimenti in quasi tutti i campi ormai, dalle consegne al commercio vero e proprio passando per servizi audiovisivi e cloud computing.
 
Per me stanno portando tutto su per tirare uno scaricone, come quando prima del covid tutto saliva come se non esistesse domani.
Al momento non ci sono i fondamentali giusti per giustificare questi prezzi, che erano già ai massimi prima della crisi.
Mi spiace non averne approfittato (per l'ennesima volta) perché c'era da fare veramente i soldi in qeusto periodo, mi accontento di aver appianato la batosta presa quando mi sono trovato dentro ed i mercati sono crollati. Adesso sono poco esposto sull'azionario e mi va bene così, almeno posso chiudere l'anno a +0% piuttosto che a -20%...
 
Ormai la borsa americana vale 15 volte L insieme di tutte le piazze finanziarie europee. A ben guardare l Unione Europea sta avendo sugli stati membri lo stesso effetto che ebbe L URSS sui suoi. Un continuo ed inesorabile impoverimento assoluto e relativo.

La correlazione tra URSS e EU è incredibile quanto sia stretta.
 
Fra l'altro affermazioni senza ne capo ne cosa considerato che amazon ha dipartimenti in quasi tutti i campi ormai, dalle consegne al commercio vero e proprio passando per servizi audiovisivi e cloud computing.

La Mia profezia

Non so quando ma Amazon crollerá
 
In effetti chi si è shortato la camicia sugli indici americani oggi gira in mutande ........

potenza del money management ....
 
Per me stanno portando tutto su per tirare uno scaricone, come quando prima del covid tutto saliva come se non esistesse domani.
Al momento non ci sono i fondamentali giusti per giustificare questi prezzi, che erano già ai massimi prima della crisi.
Mi spiace non averne approfittato (per l'ennesima volta) perché c'era da fare veramente i soldi in qeusto periodo, mi accontento di aver appianato la batosta presa quando mi sono trovato dentro ed i mercati sono crollati. Adesso sono poco esposto sull'azionario e mi va bene così, almeno posso chiudere l'anno a +0% piuttosto che a -20%...


Guarda: questo è il grafico a dieci anni dello SP500. Perchè dici che c'era da fare i soldi solo in questo periodo? :D

rcxv8
 
La Mia profezia

Non so quando ma Amazon crollerá


Non so se e quando accadrà, chi fa concorrenza ad amazon oggi ? Ma chi riuscirà a cavalcare quel ribasso a leva, usando turbo certificates o mini-futures diventerà ricco ...
 
dicono che dipenda dal trading di pischelli

che usano come mantra: la borsa può solo salire.

ps
Tuco diceva: quelli grossi come te mi piacciono perché qnd cascano fanno tanto rumore
 
Indietro